Visualizzazione stampabile
-
Ora provo
É che tocca togliere la rom e poi rimetterla..
Ma qualcuno...
Non ha da qualche parte il prog contatti samsung????
Lo. Installo al posto dell'aosp ripristino i miei contatti con titanium.. ed ho finito?!?!
Inoltre il prog contatti aosp mi ha sempre dato un baco (forse dovuto alla non sincronizzazione con google) nei miei contatti per mia esigenza ho 4-5 numeri di telefono per ogni contatto.. l'aosp me ne mostra solo 1 o 2 per vedere gli altri devo andare su modifica contatto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
micio1330
Ora provo
É che tocca togliere la rom e poi rimetterla..
Ma qualcuno...
Non ha da qualche parte il prog contatti samsung????
Lo. Installo al posto dell'aosp ripristino i miei contatti con titanium.. ed ho finito?!?!
Inoltre il prog contatti aosp mi ha sempre dato un baco (forse dovuto alla non sincronizzazione con google) nei miei contatti per mia esigenza ho 4-5 numeri di telefono per ogni contatto.. l'aosp me ne mostra solo 1 o 2 per vedere gli altri devo andare su modifica contatto.
Questa è una ROM su base cyano dove nemmeno una riga di codice è Samsung, anche se inserissi il programma dei contatti samsung credo ti ritroveresti con blocchi e freeze assortiti ;)
-
Ma con le prestazioni batteria... Come siamo messi?? ...
-
Quote:
acul90ml
Ma in questa rom c è la sincronizzazione dei contatti con facebook?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè non dovrebbe esserci?
-
Quote:
Sky
Ma con le prestazioni batteria... Come siamo messi?? ...
Per valutarla ci vogliono 3/4 cicli di carica e scarica cmq non male ;)
-
Velocissimo update che lascio in caricamento che devo uscire....
- Possibilità di salvare video e foto su sd esterna
- Aggiornato il Player Musicale di Google
- Aggiunto fix MTP (quando si collega al pc apre una sola finestra e non 2 senza bisogno di abilitare nulla dal device) *ricordatevi di toglere la spunta su debug usb al primo avvio
- Rimosso Flash Player... tanto non funzionava
Link: CM9 By Cis80.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen (disponibile tra un'oretta)
-
OK!!!!
Sono indeciso se istallare questa ROM oppure quella UFFICIALE... (Se cosi si puo' chiamare)
Che dite ragazzi...??? :)
-
Quote:
Sky
OK!!!!
Sono indeciso se istallare questa ROM oppure quella UFFICIALE... (Se cosi si puo' chiamare)
Che dite ragazzi...??? :)
Io te la consiglio questa..Poi è soggettivo ;)
Provarla non costa nulla :cool:
-
Quote:
cis80
Velocissimo update che lascio in caricamento che devo uscire....
- Possibilità di salvare video e foto su sd esterna
- Aggiornato il Player Musicale di Google
- Aggiunto fix MTP (quando si collega al pc apre una sola finestra e non 2 senza bisogno di abilitare nulla dal device) *ricordatevi di toglere la spunta su debug usb al primo avvio
- Rimosso Flash Player... tanto non funzionava
Link:
CM9 By Cis80.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen (disponibile tra un'oretta)
Sul browser quindi non funziona il flash player?
-
Quote:
acul90ml
Sul browser quindi non funziona il flash player?
Sulla nuova versione non c'è ma se lo installi dal market fuziona!;)
-
Quote:
Francys-t
Io te la consiglio questa..Poi è soggettivo ;)
Provarla non costa nulla :cool:
Grazie!!!
Solo una ULTIMA curiosita'... Per tornare Indietro... Alla ROM ufficiale... cosa dovrei fare??
-
Quote:
Sky
Grazie!!!
Solo una ULTIMA curiosita'... Per tornare Indietro... Alla ROM ufficiale... cosa dovrei fare??
Prima di flashare questa fai un nandroid backup,cosi se non ti gusta (cosa che non credo) riflashi il backup ;)
-
Quote:
Francys-t
Prima di flashare questa fai un nandroid backup,cosi se non ti gusta (cosa che non credo) riflashi il backup ;)
facciamo finta che ho flashiato senza fare backup... come torno in dietro? :p
-
Quote:
Sky
facciamo finta che ho flashiato senza fare backup... come torno in dietro? :p
Riflashando semplicemente la stock che avevi prima,ma prima farei un bel deep2 ;)
-
Quote:
Francys-t
Riflashando semplicemente la stock che avevi prima,ma prima farei un bel deep2 ;)
Il mio primo flash per ICS 4.0.3 e' stato fatto con la prima relese della POLACCA.
Ho dovuto flashiare con ODIN i 3 file + il PIT... Poi flashiare la Polacca.
In seguito ho istallato la seconda versione della POLACCA tramite un semplice FLASH tramite ODIN nel PDA.
Dopo il DEEP 2 ... dovrei rifare tutti i passaggi da zero quindi?? Giusto??
3 file+PIT ... Poi istallare ICS 4.0.3 Polacca??
Dovrei rifare lo stesso procedimento oppure potrei
-
Quote:
Sky
Il mio primo flash per ICS 4.0.3 e' stato fatto con la prima relese della POLACCA.
Ho dovuto flashiare con ODIN i 3 file + il PIT... Poi flashiare la Polacca.
In seguito ho istallato la seconda versione della POLACCA tramite un semplice FLASH tramite ODIN nel PDA.
Dopo il DEEP 2 ... dovrei rifare tutti i passaggi da zero quindi?? Giusto??
3 file+PIT ... Poi istallare ICS 4.0.3 Polacca??
Dovrei rifare lo stesso procedimento oppure potrei
Sarebbe consigliato farlo il Deep2 (io che sono un folle flashatore non lo farei) e dopo rimettere su l'ultima polacca ;)
-
Cis ho un problema quando apro copilot. Splitta l'immagine in 4 e lo fa solo con l'ultima versione
-
Quote:
Francys-t
Sarebbe consigliato farlo il Deep2 (io che sono un folle flashatore non lo farei) e dopo rimettere su l'ultima polacca ;)
Quindi... Deep 2 e poi mettere l'ultima Polacca con Odin su PDA??????
Senza fare la sequenza dei 3 file+PIT?? Ho capito bene??
-
Ciao cis riesci a post armi la fotocamera x la cm 9 perfavore grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
una volta fatto il nandroid backup posso spostare il file di backup nella sd esterna?..chiedo questo perchè installando una nuova rom faccio il format della memoria interna e quindi verrebbe cancellato..cosi nel caso volessi tornare indietro riporto il file nella sd interna e ripristino..si può fare?
-
-
Quote:
acul90ml
una volta fatto il nandroid backup posso spostare il file di backup nella sd esterna?..chiedo questo perchè installando una nuova rom faccio il format della memoria interna e quindi verrebbe cancellato..cosi nel caso volessi tornare indietro riporto il file nella sd interna e ripristino..si può fare?
Certo che puoi!
-
Come si fa ad aggiungere ad un contatto il profilo facebook o haxsync?
-
Quote:
kingbega
Questa è una ROM su base cyano dove nemmeno una riga di codice è Samsung, anche se inserissi il programma dei contatti samsung credo ti ritroveresti con blocchi e freeze assortiti ;)
Cis o qualcun altro sarebbe così gentile da post armi un link per i contatti samsung(apk o zip da recovery)?!?
Almeno provo prima di tornare indietro all'altra rom...
-
Non funzionano i contatti samsung sulla cyano....
-
Rimosso fix mtp, dava battery drain, la versione fixata la trovate in prima pagina...;)
Buon dì Raffaele! :D
-
Cis complimenti davvero per il tuo lavoro,
vorrei associarmi alla richiesta fatta da un altro utente qualche post indietro, se potessi inserire nel nome del file delle varie release un numero di versione o una data, così da riuscire a capire qual'è l'ultima e la più aggiornata senza fare confusione.
Grazie mille
-
Quote:
jakym78
Cis complimenti davvero per il tuo lavoro,
vorrei associarmi alla richiesta fatta da un altro utente qualche post indietro, se potessi inserire nel nome del file delle varie release un numero di versione o una data, così da riuscire a capire qual'è l'ultima e la più aggiornata senza fare confusione.
Grazie mille
Avete anche ragione voi... non credevo di affezzionarmici tanto da fare più versioni... invece questa rom mi piace un sacco e credo di seguitare a svilupparla! Ok in prima pagina più che il numero di versione metterò la data in cui la rilascio!;)
-
Quote:
raffaele88
Non funzionano i contatti samsung sulla cyano....
Ho installato go contacts che risolve il bug di non visualizzazione dell'aosp però ha continui crash..
-
Quote:
cis80
Rimosso fix mtp, dava battery drain, la versione fixata la trovate in prima pagina...;)
Buon dì Raffaele! :D
uh ed io che pensavo fosse il nuovo siyah..avevo il cell che diventava una stufetta..non mi succedeva da maggio quando l avevo acquistato..:)
-
Grandissimo Cis, se non lo sono già implementate credi si possa inserire in un prossimo aggiornamento le librerie Beats e un fix per l'orario di arrivo messaggi? Sempre che sia possibile inserire nella cyano :)
-
Quote:
kingbega
Grandissimo Cis, se non lo sono già implementate credi si possa inserire in un prossimo aggiornamento le librerie Beats e un fix per l'orario di arrivo messaggi? Sempre che sia possibile inserire nella cyano :)
Credo che non sia un problema implementarle..Forse per il fix messaggi!!
-
Quote:
kingbega
per i messaggi scarica dal market "sms sent time"
-
Quote:
cis80
Avete anche ragione voi... non credevo di affezzionarmici tanto da fare più versioni... invece questa rom mi piace un sacco e credo di seguitare a svilupparla! Ok in prima pagina più che il numero di versione metterò la data in cui la rilascio!;)
Sei un grande! ;)
-
appena installato la aggiornamento, vediamo se consuma un po meno...
volevo chiedervi se conoscete un widget o qualcosa del genere che mi faccia attivare/disattivare velocemente la connessione dati, dato che dal menù a tendina non è possibile....
p.s. come si fa a fare 3-4 cicli di carica e dare un giudizio attendibile se ogni mezz'ora esce un kernel o un aggiornamento??? :D:D:D:D:D:D:D. ovviamente sto scherzando!!
-
Quote:
stuppi81
appena installato la aggiornamento, vediamo se consuma un po meno...
volevo chiedervi se conoscete un widget o qualcosa del genere che mi faccia attivare/disattivare velocemente la connessione dati, dato che dal menù a tendina non è possibile....
p.s. come si fa a fare 3-4 cicli di carica e dare un giudizio attendibile se ogni mezz'ora esce un kernel o un aggiornamento??? :D:D:D:D:D:D:D. ovviamente sto scherzando!!
Dal menu a tendina è possibile, ti basta settare i toggle e loro ordinamento in impostazioni di sistema>system>notification drawer (i sottomenu widget buttons e widget button order) ;)
-
Quote:
kingbega
Dal menu a tendina è possibile, ti basta settare i toggle e loro ordinamento in impostazioni di sistema>system>notification drawer (i sottomenu widget buttons e widget button order) ;)
ahahahahha erano 2 giorni che mi dannavo!!
cmq grazie
-
Per risparmiare batteria:
Paramatri per Voltage Control:
Frequenza Max 1000 Mhz
Frequenza Min 200 Mhz
1000 Mhz - 1100 mV
800 Mhz - 1000 mV
500 Mhz - 950 mV
200 Mhz - 875 mV
CPU Governor: conservative
I/O Scheduler: noop
Cosiglio extra:
Cancellare o bloccare DSPManager e TvOut in system/app. (io consiglio di cambiargli estensione in .old, in caso servissero basterà rimominarli in .apk)
;)
-
Quote:
cis80
Per risparmiare batteria:
Paramatri per Voltage Control:
Frequenza Max 1000 Mhz
Frequenza Min 200 Mhz
1000 Mhz - 1100 mV
800 Mhz - 1000 mV
500 Mhz - 950 mV
200 Mhz - 875 mV
CPU Governor: conservative
I/O Scheduler: noop
Cosiglio extra:
Cancellare o bloccare DSPManager e TvOut in system/app. (io consiglio di cambiargli estensione in .old, in caso servissero basterà rimominarli in .apk)
;)
ciao cis ho messo queste impostazioni ma se riavvio mi torna tutto come di default, come faccio a salvarli?
-
Scusatemi... Ma dato che non ho avuto risposta, mi auto uppo.
Quote:
Francys-t
Quindi... Deep 2 e poi mettere l'ultima Polacca con Odin su PDA??????
Senza fare la sequenza dei 3 file+PIT?? Ho capito bene??