Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxx87
ok...ma quando apro la memoria interna vedo solo poche cartelle e nient'altro...mentre per la memoria esterna tutto ok...
Ad oggi se imposti come ti ho detto... trovi archivio interno e scheda sd.
archivio interno è la micro sd esterna, invece scheda sd è la memoria interna del tuo s2.
Se ne trovi pochi è perchè ne hai pochi :D
-
Quote:
JamesFlour
Come mai non mi funge il wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
al primo avvio non va spegni e riaccendi e vedrai che per magia funzionerà! Anche per gli apn è così!;)
-
google play music ha problemi nel rilevare gli mp3 nella sd esterna...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
redragon87
google play music ha problemi nel rilevare gli mp3 nella sd esterna...
Androidiani App
A me va tranquillo! Al primo avvio può essere, prova a riavviare!
-
riprovato anche cancellando la cache e dati del programma...li rileva ma nn riesce a caricarli correttamente...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
al primo avvio non va spegni e riaccendi e vedrai che per magia funzionerà! Anche per gli apn è così!;)
Cis invece gli apn fungevano subito il wi fi non ne vuole sapere...possibile colpa della cyano 419???o del siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
redragon87
riprovato anche cancellando la cache e dati del programma...li rileva ma nn riesce a caricarli correttamente...
Molto strano a me li trova e li suona pure...che kernel hai su? hai usato qualche patch o programma per invertire le directory in precedenza?
-
non mi rileva neanche le foto in galleria... forse perché ha invertito i mount delle sd...
-
Quote:
JamesFlour
Cis invece gli apn fungevano subito il wi fi non ne vuole sapere...possibile colpa della cyano 419???o del siyah?
Androidiani App
Prova a rimettere su la rom senza kernel facendo solo i 2 wipe prima, così non perdi nulla e vediamo se è il kernel che fa i capricci!
-
Quote:
cis80
la devi comprare!!!rotfl
si ma nn è questo il prloblema
-
Io ho fatto l'aggiornamento senza wipe (dalla prima versione a quella odierna), e mi sono scomparsi gli account google :'(
Rifaccio con wipe
-
Quote:
ady
Io ho fatto l'aggiornamento senza wipe (dalla prima versione a quella odierna), e mi sono scomparsi gli account google :'(
Rifaccio con wipe
hai seguito la guida all'aggiornamento in prima pagina... prima i 2 wipe poi la rom poi le gapps...
-
Quote:
cis80
hai seguito la guida all'aggiornamento in prima pagina... prima i 2 wipe poi la rom poi le gapps...
Dimenticate le Gapps :D
Poco male... rifaccio!!!
PS: utilizzavo questo kernel, cosa ne pensi?
-
Quote:
ady
Dimenticate le Gapps :D
Poco male... rifaccio!!!
PS: utilizzavo
questo kernel, cosa ne pensi?
Ottimo kernel con uno sviluppo velocissimo, credo a breve sarà strepitoso ma il kernel cm9 ad oggi da 0 problemi ottimi consumi e un touch impagabile!
-
Quote:
cis80
Funge funge, solo che come sulle altre aosp il dsp ciuccia batteria... quindi se non hai necessità o lo cancelli o lo rinomini. Stesso discorso per il tvout. Il vantaggio nel risparmio batteria è tangibile.
ma se lo blocco con titanium è uguale?
-
piccolo problema, con la versione di prima non avevo nessun problema, ho aggiornato e con questa con il blind mi vede la external_sd come internal e viceversa mentre senza il blind mi vede la external come internal e la internal non me la vede proprio...come mai? soluzione?
-
ho fatto l'aggiornamento a quest'ultima versione e non mi funziona piu il wifi!!! ddevo wippare tutto????
-
AbyssAOSP kernel 1.0 Stable
Abyssaospkernel10.zip
in test!rotfl
-
Quote:
cleto84
ho fatto l'aggiornamento a quest'ultima versione e non mi funziona piu il wifi!!! ddevo wippare tutto????
un ravvio può bastare
-
Quote:
Aridien
piccolo problema, con la versione di prima non avevo nessun problema, ho aggiornato e con questa con il blind mi vede la external_sd come internal e viceversa mentre senza il blind mi vede la external come internal e la internal non me la vede proprio...come mai? soluzione?
1-2 pagine indietro è tutto spiegato.:D
-
Quote:
acul90ml
ma se lo blocco con titanium è uguale?
Si stessa roba:)
-
gia fatto e non funziona!!!! ho fatto fix permission anche!!!
Quote:
cis80
un ravvio può bastare
EDIT: in impostazioni mi dice: attivazione wifi... ma non si attiva!!!!
-
Cis con l'ultimissimo aggiornamento riesco a vedere tutto il contenuto della sd al posto giusto però se voglio utilizzare una canzone che avevo nella cartella media creata sulla sd per impostarla come suoneria, non ci riesco. Consigli?
-
Quote:
cleto84
gia fatto e non funziona!!!! ho fatto fix permission anche!!!
vai su impostazioni, wifi, soft sinistro avanzate e poi dimmi che vedi, ma fallo al volo che sto x uscire!:)
-
Quote:
gnogno1985
Cis con l'ultimissimo aggiornamento riesco a vedere tutto il contenuto della sd al posto giusto però se voglio utilizzare una canzone che avevo nella cartella media creata sulla sd per impostarla come suoneria, non ci riesco. Consigli?
copiare il file in system/media/audio/ringtones :)
-
Quote:
cis80
1-2 pagine indietro è tutto spiegato.:D
si ma io il problema non lo ho collegandolo al pc, lo ho usando, ad esempio, es explorer o simili... è un problema di rom o se cambio kernel risolvo?
ho le 2 sdcard invertite... l'unica cosa che fa blind e farmi vedere la vera internal sdcard montata come esterna, altrimenti senza blind vedo solo la external_sd montata come interna e non vedo l'altra
help pls, om questo modo non mi funzionano i navigatori e nn posso accedere alla cartella download..
non e' che con l'aggiornamento bind si e' incasinato?
-
non me ne volere ma ho fatto un full wipe!!!
grazie lo stesso!!!!
ti farò sapere se va bene!!!!
grazie per il continuo lavoro che ci offri!!!!!
Quote:
cis80
vai su impostazioni, wifi, soft sinistro avanzate e poi dimmi che vedi, ma fallo al volo che sto x uscire!:)
-
Prima di fuggire... ultimo test, se il wifi smette di funzionare è colpa del kernel. tenete quello cm9!per adesso niete altri kernel!!!
-
Quote:
cis80
Prima di fuggire... ultimo test, se il wifi smette di funzionare è colpa del kernel. tenete quello cm9!per adesso niete altri kernel!!!
Mah Mah che fuggi, I NEED YOUR HELPPPPPPPPP
-
Mi sa che aspetto un altro po' prima di flashiare questa RELESE delle 14:30
-
molto meglio.... la cosa che mi da fastidio è che faccio sempre un backup prima di ogni flash, stavolta invece come un pollo non l'ho fatto...
-
Scusate ma è una cosa normale che la foto del chiamante sia tagliata nella parte bassa?
Posso fare qualcosa per modificarla e farla essere intera?
-
Quote:
cis80
cis Angelo ha trovato il problema per quanto riguarda il wifi....lo spiega nel thread del kernel; spero anche si possa risolvere quello relativo all'sd card che con la tua versione precedente nn mi dava problemi
-
Altra domanda: qualcuno sa come bloccare la rete solo in UMTS senza possibilità di andare in roaming?
-
Quote:
gnogno1985
Altra domanda: qualcuno sa come bloccare la rete solo in UMTS senza possibilità di andare in roaming?
per non andare in roaming fai impostazioni -altro-reti mobili e poi disattivi roaming
edit se no vai su impostazioni -device setting e da li imposti come vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aridien
cis Angelo ha trovato il problema per quanto riguarda il wifi....lo spiega nel thread del kernel; spero anche si possa risolvere quello relativo all'sd card che con la tua versione precedente nn mi dava problemi
Quindi era un problema di KERNEL?? Che Kernel usi??
Possiamo Flashiare in tranquillita' ...? :cool:
-
Quote:
stuppi81
per non andare in roaming fai impostazioni -altro-reti mobili e poi disattivi roaming
Io non parlo di roaming dati...io parlo di roaming in generale.
-
Quote:
gnogno1985
Io non parlo di roaming dati...io parlo di roaming in generale.
ho edittato sopra
-
Quote:
stuppi81
ho edittato sopra
Li mi fa scegliere in "radio" umts only oppure hsdpa oppure hsdpa+hsupa....mi potresti dire quali sono le differenze? Perchè da quello che sapevo io anche hsdpa e hsupa erano cmq evoluzioni dell'umts.
-
Riassumendo i problemini che io ho e per cui accetto volentieri consigli sono:
1) la foto del chiamante esce tagliata in basso
2) non riesco a capire come bloccare il telefono in umts senza possibilità di roaming per le telefonate
3) quando scrivo un sms non mi si vede il conteggio dei caratteri per capire se quello che sto scrivendo va in un messaggio o in 2.
4) non riesco più dalla rubrica ad inviare chiamate o messaggi solo effettuando lo slide del contatto a destra o a sinistra, si può ripristinare questa funzione?
Aiutatemi grazie:(