Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Ho appena flashato e riconfigurato questa ROM con tutte le mie App.
Nelle Impostazioni --> ROM Control --> Generali --> LCD Density è possibile selezionare solamente tra 3 voci:
160
240
320
Non è proprio possibile avere qualche opzione in più?
Con la rom che avevo prima potevo selezionare anche 182 e 200... adesso tornare a 240 mi fa sembrare di essere su un PC con l'800x600 :) e 160 al contrario è un pò troppo piccola :(
Googolando ho trovato la soluzione :)
Si deve creare un file chiamato local.prop da mettere in /data; il file deve contenere la stringa:
qemu.sf.lcd_density=200
Dove 200 è la nuova risoluzione ... questa istruzione sovrascrive quanto impostato da Menu :)
(Ovviamente 200 è un esempio; si possono inserire valori compresi tra 160 e 240)
-
Quote:
calrino
ho provato a scaricare via ota un'icona per la batteria ma una volta installata in recovery mi sparisce la barra delle notifiche e mi da sempre l'errore che UI si è bloccato in modo anomalo (ho provato anche a fare un wipe cache e dalvik ma nulla).
Qualcuno conosce il procedimento esatto per l'installazione?
Grazie
Cis diceva di stare attento con le installazioni via ota soprattutto lockscreen...può essere che anche le batterie abbiano problemi...riflahsa l originale e attendi istruzioni...rotazione automatica con s3 launcher dava problemi con nova no..nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fafo87
Cis diceva di stare attento con le installazioni via ota soprattutto lockscreen...può essere che anche le batterie abbiano problemi...riflahsa l originale e attendi istruzioni...rotazione automatica con s3 launcher dava problemi con nova no..nessun problema
Quoto é proprio cosi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi nn so cosa, ma il download nn me lo da.... Arriva a 250mb e poi esce "DOWNLOAD NN RIUSCITO" :banghead:
Penso che devi provare ancora magari cambiando browser. A me era successo solo la prima volta, poi e' andato OK. Io uso Firefox.
-
A me i lockscreen e le batterie funzionano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrKappa
Penso che devi provare ancora magari cambiando browser. A me era successo solo la prima volta, poi e' andato OK. Io uso Firefox.
Preciso, il PC nn c'è lo più da un po, quindi mi tocca fare tutto da cell. Soluzioni? :o
-
Ciao ragazzi , mi trovavo praticamente sempre il cellulare con schermo acceso in tasca con relativo surriscaldamento e consumo batteria , emi sono accorto che con la ROM del 26/07 da schermo spento se si fa uno swipe sullo schermo lo stesso si accende senza bisogno del tasto power ,ho pensato fosse un contatto del tasto fisico e ho ripristinato con nandroid la 4.0.3 ufficiale e non succede piu',a voi capita ? e' qualcosa di implementato volontariamente ? o e' un BUG...
ciao
Pietro
-
Quote:
Kenshiro
Preciso, il PC nn c'è lo più da un po, quindi mi tocca fare tutto da cell. Soluzioni? :o
Sul cellulare accade anche a me. Conviene anche li provare a cambiare browser (Dolphin, Opera ecc)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Io l'ho scaricata ieri con opera mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da peitro
Ciao ragazzi , mi trovavo praticamente sempre il cellulare con schermo acceso in tasca con relativo surriscaldamento e consumo batteria , emi sono accorto che con la ROM del 26/07 da schermo spento se si fa uno swipe sullo schermo lo stesso si accende senza bisogno del tasto power ,ho pensato fosse un contatto del tasto fisico e ho ripristinato con nandroid la 4.0.3 ufficiale e non succede piu',a voi capita ? e' qualcosa di implementato volontariamente ? o e' un BUG...
ciao
Pietro
Non dipende dalla rom ma è una caratteristica dell'ultimo kernel fluxxi, c'è un file zip da installare da recovery ke lo disabilita! Guarda sul forum trovi tutto li.
-
Quote:
Bl4zaR
Ragazzi ho lo schermo del ellualre che mi tende al giallo (parecchio) ma non posso cambiare modalità dello schermo, ed impostare ad esempio un "Video Cold", che sarebbe l'ideale, perchè mi causa una grave perdita nella qualità dell'immagine... Sapete dirmi qualche app che mi permetta di regolare la temperatura dello schermo? Grazie :)
:D
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
E' possibile togliere la Vibrazione quando:
- si sblocca la LockScreen?
- si digita sulla tastiera?
-
Quote:
HyperAbarth
E' possibile togliere la Vibrazione quando:
- si sblocca la LockScreen?
- si digita sulla tastiera?
Sblocco alla lockscreen bisogna chiedere a cis e deve farlo lui...
Invece per i tasti basta che vai in impostaz e entri nella sezione digitazione e togli la spunta a feedback tattile
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
peitro
ciao
Pietro
Potresti linkare poi l indirizzo dello zip x disabilitare questa opzione di sblocco schermo?grazie!!
-
Aggiungo alla domanda del primo post della: avevo dei freeze con la versione di giugno e purtroppo ne ho avuto uno anche oggi senza modificare nulla per quanto riguarda le impostazioni del kernel. Con altre rom non mi succede. Che può essere?
-
Ragazzi ho in problema...ieri visto che il market non rilevava nessun aggiornamento di youtube ho deciso di disinstallarlo e riscaricarlo dal market ma quando va per installarlo ecco cosa appare:
http://img.tapatalk.com/570b3905-a1e5-37db.jpg
Poi altra cosa, cosa significano i segni pericolo di fianco alle app installate in update me?http://img.tapatalk.com/570b3905-a236-5830.jpg
-
Quote:
Kenshiro
Provati 3 diversi... continua lo stesso problema.... HELP MEEEEE! :-))
-
Appena installata con "solo" 2 wipe e per adesso va una meraviglia...grande cis sei un grande
-
Quote:
fradbari
Sblocco alla lockscreen bisogna chiedere a cis e deve farlo lui...
Invece per i tasti basta che vai in impostaz e entri nella sezione digitazione e togli la spunta a feedback tattile
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Il feedback tattile è già disabilitato...
(ROM installata con tutti e 3 i WIPE)
-
Quale Kernel e configurazione state utilizzando con la versione del 26/07 ????
-
Quote:
fafo87
Potresti linkare poi l indirizzo dello zip x disabilitare questa opzione di sblocco schermo?grazie!!
Abilitato di default, disabilitabile con:
codice:
echo "0" > /sys/devices/virtual/sec/sec_touchscreen/tsp_slide2wake
credo da terminale (con android terminal emulator), qualcuno + pratico magari ci chiarisce
-
Quote:
peitro
codice:
credo da terminale (con android terminal emulator), qualcuno + pratico magari ci chiarisce
Nel topic del fluxi c'é un widget apposito per attivarlo e disabilitarlo a piacimento,li trovi il link per scaricarlo.
-
Quote:
peitro
codice:
grazie a Rivi70
https://play.google.com/store/apps/d...neph.s2wwidget
-
Avrei una curiosità.
Con gingerbread non avevo lag di nessun tipo. Invece con il passaggio a ics sia Samsung che CM ho, in alcune applicazioni, dei vistosi lag. Ho effettuato sempre lo stesso under volt. App come Tapatalk e fruit ninja. Mi sta venendo la voglia di passare all's3 proprio per questo motivo.
Avete avuto questo problema? Avete risolto?
Ho postato qui perché monto questa rom e volevo sapere se c'è qualche margine di miglioramento.
Altra pecca è la fotocamera.... Penosa con quel alone rosa al centro.
Meno male che con cis non ci si annoia! :-)
-
1 allegato(i)
Ragazzi da un po mi sono apparse icone di fotocamera contatti e telefono nere.. Sapete qual'è la directory del icone in modo da cambiarle?
http://img.tapatalk.com/b0f60e10-bca2-ac9b.jpg
-
appena installata le prime impressioni mi sembrano buone spero che il kernel fluxi ultimo non consumi troppa batteria...
-
Ragazzi sapete consigliarmi un kernel che consumi poca batteria e che sia compatibile con questa room
-
Tuttto il giorno in giro usando il navigatore, grande rom.................... complimenti Cis
adesso da ota si possono flashare le icone batteria stile ICs?
-
Quote:
spanillo
Ragazzi sapete consigliarmi un kernel che consumi poca batteria e che sia compatibile con questa room
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cis consiglia il fluxi.
Io preferisco il darknight.
-
E io lo sapevo... C'era qlk che mi diceva in testa di nn flesharla, ma sai, tutti dicevano, "No ma è buona vai tranquillo..."
Fleshato e tolta, allora io dico?! Sarò l'unico sfigato che nn gli andava bene?
Continui freezamenti, come andavo su Uptade me,"l'apk si è chiusa in modo anomalo ", poi," Il Sistema Ui si è chiuso in modo anomalo"... riavvii... Ecc...
Per fortuna, che ho fatto un nandroid backup.
Mi spiace ma il mio feed e negativo. :(
-
Quote:
Kenshiro
E io lo sapevo... C'era qlk che mi diceva in testa di nn flesharla, ma sai, tutti dicevano, "No ma è buona vai tranquillo..."
Fleshato e tolta, allora io dico?! Sarò l'unico sfigato che nn gli andava bene?
Continui freezamenti, come andavo su Uptade me,"l'apk si è chiusa in modo anomalo ", poi," Il Sistema Ui si è chiuso in modo anomalo"... riavvii... Ecc...
Per fortuna, che ho fatto un nandroid backup.
Mi spiace ma il mio feed e negativo. :(
Se a tutti gli altri va bene... forse qualcosa potresti aver sbagliato tu, no???
Per me è perfetta.
hai fatto 2 o 3 wipes?
-
Ottima rom... complimentiiiiiiiii
-
La cosa strana é proprio quello che ad alcuni compreso me va benissimo,ad altri va male misteri del modding.
-
Quote:
Rivi70
La cosa strana é proprio quello che ad alcuni compreso me va benissimo,ad altri va male misteri del modding.
Ohhhh.. Almeno tu comprendi?!
-
Quote:
Poseidone
Se a tutti gli altri va bene... forse qualcosa potresti aver sbagliato tu, no???
Per me è perfetta.
hai fatto 2 o 3 wipes?
Certo... E pure un format system. Ma la cosa più fastidiosa e me ne sono accorto ora, che prima del flash, la rotazione mi andava bene,ora invece no!! :banghead:
Sono già andato in rom controll, messo la spunto su Allow 180°,diminuito anche i secondi di rotazione. Ma niente, e successo qlk fleshando.... :banghead::confused:
-
Quote:
Kenshiro
Io credo che ci siano utenti che approfondiscono la rom in fondo ed altri che si soffermano alle funzioni principali. Secondo me molto e soggettivo
-
Quote:
Kenshiro
Certo... E pure un format system. Ma la cosa più fastidiosa e me ne sono accorto ora, che prima del flash, la rotazione mi andava bene,ora invece no!! :banghead:
Sono già andato in rom controll, messo la spunto su Allow 180°,diminuito anche i secondi di rotazione. Ma niente, e successo qlk fleshando.... :banghead::confused:
Quello della rotazione l'ho avuto anch'io. Ho messo su il darknight 192 e ora è tutto perfetto. Prima ho flashato lo script per la pulizia.
Provare ti costa poco, poi fai sapere
-
installata da 2 ore a me sembra molto fluida il browser mi sembra migliorato però ho notato che il telefono ha ricominciato a scaldare come una stufetta ho installato una 20ina di app navigato in web il telefonon era rovente... forse è colpa del kernel fluxi 3? io prima con quella del 26 con fluxi2 beta 9 il telefono era sempre tiepido.... mai rovente.... quasi quasi rimetto quel kernel ma aspetto un pokino prima di parlare...
-
Quote:
Kenshiro
Certo comprendo benissimo il tuo disappunto,io facendo i 3wipe é andata benissimo questo non me lo spiego.
-
Quoto Rivi anke io 3 wipe ed è perfetta!