Visualizzazione stampabile
-
Versione aggiornata su Cis80 - Wuala è
Aggiornati tutti i kernel e le applicazioni e fixate un pò di cosette. questa è la versione da ritenere stabile, l'ota è ancora da aggiornare quindi usate le stesse precauzione della precedente.
La rom sarà scaricabile tra un pò di ore, è in up da 5 minuti!
Per chi ha la beta può aggiornare con 2 wipe per gli altri consiglio i 3 wipe.
Aaaaaaaaaaaaaaa sono in ritardo!!!!:-$
"Non donatemi soldi... ma tempo libero"
-
scaricata! thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dna da dove che è ancora in upload?mi sa che hai scaricato una versione vecchia :p
-
Quote:
Originariamente inviato da MrKappa
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Ahahahah... Ok dai oggi la flesho, ma mi faccio un backup x sicurezza.
Grazie ;)
Edit : Nel caso nn mi andasse bene, x rifleshare quella che avevo cioè quella del 26,mi basterebbe fare solo i soliti 3 wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Penso proprio di si. Ma se fai un nandroid puoi tornare indietro senza flashare la rom ma tutta la copia immagine e non hai bisogno di fare wipe perche' sovrascrivi tutte le partizioni.
Sì sì scusa intendevo quella..
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Versione aggiornata su
Cis80 - Wuala è
Aggiornati tutti i kernel e le applicazioni e fixate un pò di cosette. questa è la versione da ritenere stabile, l'ota è ancora da aggiornare quindi usate le stesse precauzione della precedente.
Ahahahah.. M'allora aspetto la versione finita, no? ;-)
-
Ciao a tutti...scusate se sbaglio sezione o se faccio qlc altro errore ma anche in ricerca non trovo niente per risolvere il mio problema.
Ho un S2 con a bordo cm9/bycis80 e kernel syhah 3.41, provengo da fluxy, il problema è che qualunque suoneria io vada a impostare in caso di chiamata quest ultima suona solo una volta!!!
Non cade la linea...continua a essere in chiamata in arrivo ma fa solo un ciclo di suoneria. Ho letto in alcuni post che il problema era il kernel...sostituito mi trovo ancora lo stesso problema!
Qualcuno sa aiutarmi o indirizzarmi nella sezione giusta?
Grazie anticipato!!! Mamo
-
Quote:
Originariamente inviato da mamoski
Ciao a tutti...scusate se sbaglio sezione o se faccio qlc altro errore ma anche in ricerca non trovo niente per risolvere il mio problema.
Ho un S2 con a bordo cm9/bycis80 e kernel syhah 3.41, provengo da fluxy, il problema è che qualunque suoneria io vada a impostare in caso di chiamata quest ultima suona solo una volta!!!
Non cade la linea...continua a essere in chiamata in arrivo ma fa solo un ciclo di suoneria. Ho letto in alcuni post che il problema era il kernel...sostituito mi trovo ancora lo stesso problema!
Qualcuno sa aiutarmi o indirizzarmi nella sezione giusta?
Grazie anticipato!!! Mamo
Al cambio del kernel hai usato lo script x la pulizia e fatto i 2 wipe?
-
Dal passaggio al fluxi al siyah hai fatto lo script clean??
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
Dal passaggio al fluxi al siyah hai fatto lo script clean??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo script si ma i due wipe no :-( dici sia quello? Mi sai "IMPARARE" :-)))
-
Quote:
cis80
Versione aggiornata su
Cis80 - Wuala è
scusa se disturbo e questa la versione aggiornata che dici?
CM9_By_Cis80_2012_07_26.zip
369.9 MB
2 ore fa
-
-
Quote:
mamoski
lo script si ma i due wipe no :-( dici sia quello? Mi sai "IMPARARE" :-)))
Allora vai in impostazioni /OTA Updater /kernel e in fondo c'è lo script ultimate clenear 2... e qlk. uppalo, vai in recovery e poi li fai prima i wipe cache e dalvik, poi fleshi lo script,fleshi il kernel e di nuovo i 2 wipe.Ovviamente riavvia, Prova. ;)
-
Quote:
Kenshiro
Allora vai in impostazioni /OTA Updater /kernel e in fondo c'è lo script ultimate clenear 2... e qlk. uppalo, vai in recovery e poi li fai prima i wipe cache e dalvik, poi fleshi lo script,fleshi il kernel e di nuovo i 2 wipe.Ovviamente riavvia, Prova. ;)
Appena provato....stesso problema :-(((
-
Ma quando finisce sto upload??
-
Quote:
Originariamente inviato da mamoski
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Appena provato....stesso problema :-(((
Cambia kernel..
-
ieri flashato la beta, messo modem m250, launcher lg e già andava benone, tornato a casa e subito è partito un'altro download.....
mega thanksssssssssssssssssssssss Cis
-
Quote:
Maxnj
ieri flashato la beta, messo modem m250, launcher lg e già andava benone, tornato a casa e subito è partito un'altro download.....
mega thanksssssssssssssssssssssss Cis
Cioè in ota?
-
queste app le avevo flashate sulla precedente versione, le avevo salvate sulla memoria esterna.
questo intendevi?
-
Quote:
Maxnj
queste app le avevo flashate sulla precedente versione, le avevo salvate sulla memoria esterna.
questo intendevi?
Nn capisco,di solito dovrei aver il download automatico della rom con ota.
-
Risolto sia il problema dei soft touch keys sia il problema di NOLED, tramite extweaks! innanzitutto nel DEVICE SETTING della rom abilitare i tasti e poi entrare in extweaks, nella sezione BLN, e se volete attivare il bln, tappatelo, con varie opzioni poi steady, breathing etc...poi sotto trovate che parla dei led...non riguarda il BLN, ma proprio i tasti soft keys e li potete scegliere l'intervallo in cui stanno accesi, 1,5 sec, 3 sec etc...e se dargli un fadeout o meno cioè che si spengano o meno dissolvendosi...rimane solo il problema dei -89 dbm che non salgono in ricezione del segnale, che poi non capisco se realmente va di piu ma non li visualizza o se proprio si ferma a -89...altri problemi, momentaneamente non ne ho trovati dato che ho risolto anche questi..sarà sicuramente ottima anche l ultima versione che cis ha uploadoato oggi ;)
-
cis ha detto che l'ota è ancora da sistemare...
-
Flashata l'ultima quella di oggi,dico solo una cosa spettacolo puro,grazie CIS sei un grande.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
S voice...linterfaccia,AMO QUESTA ROM :)
-
Quote:
Rivi70
Flashata l'ultima quella di oggi,dico solo una cosa spettacolo puro,grazie CIS sei un grande.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Rivi ma dimmi un po: di differenze da ics e soprattutto dalla rom di cis basata su cm9, cosa cambia?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Se non trovate gli apn o non riuscite a salvarli, basta riavviare il terminale e il problema è risolto
una domanda: diceva che l'OTA era da sistemare...ma ho proprio visto che nella rom non è piu presente..lo implenterà in un nuovo aggiornamento o come?ù
problemino: se si sceglie lockscreen honeycomb e si sblocca verso i lati non si sblocca lo schermo..va solo verso l alto o verso alto sx o dx..mi succedeva anche con hydrogen...mentre nella versione precedente, la lockscreen honeycomb funzionava benissimo, era quella grande...
altra cosa che ho notato: solito problemino dei tasti soft touch...riesco ad aggirarlo solo tramite extweaks, altrimenti con le device options della rom non mi da alcun effetto..restano o sempre accesi o sempre spenti..il problema l'ho ben risolto appunto però girandoci attorno..non so se capita anche a voi..
devo ancora testare se è ancora presente il problema dei -89 dbm
-
in download CM9_By_Cis80_2012_07_26.zip GRAZIE CISSSSS
cè qualche buona anima che mi spiega come fare per farmi un backup delle app? ho sempre sentito parlare di titanium però non so come funziona grazie intanto scarico la rom e visto la mia stupenda connessione ( 640kb) ci metto 1 ora e mezza w l'italia
-
Era comoda anche la data sopra i toggles...come mai non c e ? :( grinc999 fammi sapere se hai avuto le mie impressioni grazie
-
Quote:
fafo87
Era comoda anche la data sopra i toggles...come mai non c e ? :( grinc999 fammi sapere se hai avuto le mie impressioni grazie
ma nella nuova rom non ce + ota? sicuro?
-
Quote:
grinc999
ma nella nuova rom non ce + ota? sicuro?
Già...delle altre cose che ho scritto hai riscontrato altro?
-
Quote:
grinc999
in download CM9_By_Cis80_2012_07_26.zip GRAZIE CISSSSS
cè qualche buona anima che mi spiega come fare per farmi un backup delle app? ho sempre sentito parlare di titanium però non so come funziona grazie intanto scarico la rom e visto la mia stupenda connessione ( 640kb) ci metto 1 ora e mezza w l'italia
Apri titanium..in alto a destra c e un pulsante..premi lo e figli di avviare il backup che desideri..fai app + dati se vuoi..
-
Quote:
fafo87
Apri titanium..in alto a destra c e un pulsante..premi lo e figli di avviare il backup che desideri..fai app + dati se vuoi..
e poi cosa mi fa un file zip? per ripristinare nella nuova rom come faccio?
-
Quote:
fafo87
Già...delle altre cose che ho scritto hai riscontrato altro?
fafo la stò scaricando però il discorso che non ce + ota mi turba... qualcuno altro mi conferma che ota è sparito?
-
Quote:
grinc999
e poi cosa mi fa un file zip? per ripristinare nella nuova rom come faccio?
non mi sono mai chiesto che tipo di file faccia ma non credo uno zip...comunque nella rom nuova, reinstalli solo titanium, stesso tasto in alto a destra, però questa volta scorri in basso e vedi che ci sono dei menu RIPRISTINA, e rifai la stessa cosa, ripristina app + dati
-
Quote:
grinc999
fafo la stò scaricando però il discorso che non ce + ota mi turba... qualcuno altro mi conferma che ota è sparito?
turba anche me..avevo letto che diceva che c'erano dei problemi con ota però pensavo riguardasse solo il fatto che certe apps scaricate davano problemi ma non pensavo lo rimuovesse proprio...aspettiamo altri..
-
L'ota è sparito ma c'è l'app uptade me ke fa lo stesso lavoro!
-
Quote:
batman74
L'ota è sparito ma c'è l'app uptade me ke fa lo stesso lavoro!
Androidiani App
ah perfetto, confermo :D grazie!! non avevo nemmeno pensato di aprirla quella app! batman hai trovato i problemi che ho trovato io qualche post indietro?
-
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
ah perfetto, confermo :D grazie!! non avevo nemmeno pensato di aprirla quella app! batman hai trovato i problemi che ho trovato io qualche post indietro?
Quindi mi confermate che si possono scaricare tutti i porting jernel temi?
-
Quote:
grinc999
Androidiani App
si tutto come prima!
-
Al quanto irrisosa sto nuovo aggiornamento? Leggo commenti, poco convincenti, aspetterò la CM10 by Cis
Edit:Ho cambiato il kernel mettendo l'ultimo Darknigth, che app mi serve x i settaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Quote:
Androidiani App
Di problemi no purtroppo nn ho potuto leggere tutti i post, stasera mi dedico e ti faccio sapere, x le cose da scaricare finkè cis nn aggiorna ota penso bisogna solo stare attenti alle cose ke aveva scritto nel post di ieri