mi era successo anche a me..dato che va solo download mode ho fa usato odin, riflashato etc..ma ho preso una bella paura...è successo dopo una ggiornamento ufficiale da samsung
Visualizzazione stampabile
Ciiis grazie per ora il problema file tripli con walkman è risolto, però aspetto comunque il fix poweramp XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=cis80;1984410]Piccolo aiutino:
Dropbox mi ha dato la possibilità di avere 2gb di spazio gratis per far funzionare l'ota della rom, dato che lo spazio sta per finire vi chiedo una gentilezza, cioè di registravi a dropbox gratuitamente usando questo link: http://db.tt/YumMHmuR
Facendo così per come ho capito ogni nuovo utente registrato da quel link mi permetterà di avere più spazio a disposizione per l'ota.
Niente fregature e niente soldi solo 5 minuti per registravi a dropbox che poi è pure un servizio utile!
[B]GRAZIE!
Cis ancora non riesco a scriverti in pvt...... cancella un po di mss please :p
Io non riesco ad installare skin della batteria. Come le installo da recovery mi sparisce la barra notifiche e continua ad arrestarsi il processo Ui.
Chi mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quale hai di aggiornamento?L'ultimo mi faceva il tuo stesso bug,continui riavvii,sparita la barra delle notifiche,e il processo di arresto UI,ho rimesso l'aggiornamento precendente è si è risolto.Ma m'hanno detto che con un deep clean 2 e poi flesh della 26/07 dovrebbe andare..
Ciao cis, ho provato a scaricarli dall'ota ma nisba, mi dava errore... Hai notato migliorie rispetto al vecchio M250S (che consuma abbastanza)? Tra i due conosci le eventuali differenze o come al solito si va a sentimento?
Io sono rimasto ancora alla rom del 26,appena cis risolve la questione Power amp scarico al volo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi allora nessuno sa rispondermi? come posso impostare la rubrica in modo che mi faccia comparire solo contatti con numero di telefono??
ah e poi siete riusciti a sincronizzare facebook? quando vado in account e sincronizzazione e metto fb aggiungi account prende e mi rimane sulla schermata facebook
Quote:
Originariamente inviato da Maxnj
Io l ho fatto con un altra mail, se dal pc nn te lo fa fare fallo dal telefono!!!
chi mi aiuta....mi serve l'apk del dandelion dove trovi il link??? grazie :)
ti ringrazio...ma volevo propio un apk..... :)
gentilissimo.....ti ringrazio :D
Di niente. Usa il tasto "thanks" per ringraziare! ;)
Come mai non mi legge la ex.sd
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
oppure metti la cm9 versione odin...
Io con gli M250 mi trovo divinamente.... se fai a gara di birra con me caschi male... non ho fondo... he he he, Sono in Abruzzo ma vicino le Marche!
si è quella e link alternativi non ci sono, per adesso.
1, strano mai successo prova a vedere su impostazioni, device options, screen.
2,contatti, soft sx, contatti da visualizzare, personalizza e da scegli cosa visualizzare per evitare doppioni
3,si ma non le ho testate!
Nota: Grazie per seguire il 3d sull'altro forum!!!
Ciao Rivi!
vedi sopra!
ottimo, per poweramp appena ho tempo mi ci dedico!
[QUOTE=Maxnj;1986458]la mia posta è auto intasante!! cmq ho letto il tuo messaggio ma preferisco la modalità più lenta... qui posso contare su tanti amici e già sono arrivato a 3,5 GB! Un'altro pò di iscrizioni e sono apposto! Grazie mille però per la dritta!
Appena recupero il link della cm9 versione odin te lo linko!
le icone batteria funzionano solo per la penultima versione, per l'ultima devo ancora aggiornarle! Detto e ridetto...
vedi sopra!
che errore? io monto il M250K adesso è va da paura, e consuma il giusto! per testarlo più che a sentimento io vado per test sul campo!
Per poweramp appena ho tempo mi ci dedico ma wolkman secondo me è ottimo...
per la prima cosa ti ho già risposto per la seconda io uso haxsync, ottimo programmino...
Grazie mille! Non sò se basta solo la registrazione ma credo di si!
la trovi in ota!
la legge ma è nominata come emmc
Rinnovo la mia richiesta:
Dropbox mi ha dato la possibilità di avere 2gb di spazio gratis per far funzionare l'ota della rom, dato che lo spazio sta per finire vi chiedo una gentilezza, cioè di registravi a dropbox gratuitamente usando questo link: http://db.tt/YumMHmuR
Facendo così per come ho capito ogni nuovo utente registrato da quel link mi permetterà di avere più spazio a disposizione per l'ota.
Niente fregature e niente soldi solo 5 minuti per registravi a dropbox che poi è pure un servizio utile!
GRAZIE!
ragà, come è possibile andare a capo negli sms?
Fatto :D
Avevo già dropbox con account hotmail,creato un altro col gmail che uso sul telefono,è il minimo Cis
p.s. grazie è importante che tutti provino la tua fantastica rom,ci vorrebbe anche il 3D su XDA ma li servirebbe solo uno che sta li a rispondere e sarebbe troppo impegnativa come cosa,quindi meglio evitare rotfl
ragazzi per favore, se riuscite aiutatemi.. non sono riuscito a trovare soluzioni!
IL BLUETOOTH, non mi consente l'invio di file!!! c'è un rimedio?
ps. ho l'ultima versione di questa rom!
ciao ciao!
cis email registrata per dropbox spero serva :)
ciao Cis ,il problema dello schermo che va in negativo succede anche a me , grazie x il contributo che dai...birra pagata se capiti in Sicilia.
Ciao
Pietro
scusate ma precisamente a cosa serve s2wwidget ?
scusate non ho capito moto bene la funzione ota e CPU sleep
ota
come l'attivo ? in che menù la trovo ??
cpu sleep
utilità? risparmio batteria ? la usate tutti ?
Quote:
Originariamente inviato da gino123456
Ora si chiama update me e si trova nel menu,all'interno trovi di tutto,invece cpusleep serve a spegnere un core quando il telefono e in standby
Ma penso sia inutile perché il telefono va già in deep sleep
OTA Updater (o lo trovi nel menù sotto il nome di Update me) lo trovi in impostazioni e li trovi tutto ciò che Cis mette a disposizione x migliorare il cel ad esempio fix x vari programmi ,applicazioni varie,launcher ecc ecc....con cpu sleep invece dopo averlo attivato , quando il cel va in standby, si disattiva un core. Io l'ho usato ma non ho notato differenze riguardo il consumo della batteria.
Spero di averti aiutato e di non avere scritto fesserie. :):):)
Quote:
Originariamente inviato da davide10xxx
Quando il telefono va in deep sleep i core sono attivi entrambi con cpu sleep ne spegne uno così ne rimane attivo uno solo consentendo un risparmio ulteriore della batteria.
Concordo con te, e concordo che a volte è utile cpusleeper.
Tuttavia con una esperienza pratica di completa inutilità di questo programma mi sento di dire che solo a volte serve; se si hanno buoni sleep, allora è inutile.
Tra l'altro bisogna considerare che mantenere un core ad una certa frequenza per fargli completare un compito (che in ogni caso va svolto, cpusleeper non blocca agevola lo sleep) è peggio che mantenere 2core accesi a freq minori e per tempi minori per completare lo stesso compito!
Quindi sintetizzando :D:D, secondo me, è meglio avere un buono sleep senza cpu sleeper che fregarsene dello sleep e affidarsi al prog.
Quindi: attenti ai falsi sleep :p;)
Ps. Batman, quando vai in sleep, il primo core va in idle (freq minima) e il secondo si dovrebbe spegnere! ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ragazzi io ho messo la release del 26/07 con kernel fluxi originale (beta 2 come descritto da cis) senza effettuare alcuna modifica ieri sono arrivato a 22 H con 2 ore e 30 di screen attivo.
Senza aver toccato nulla penso che sia davvero un ottimo risultato, ho notato principalmente che quando lo schermo è attivo il consumo è abbastanza moderato ma appena va in sleep il consumo è ridottissimo. Questa notte dopo ben 7 ore è sceso di soli 2% con wifi attivo.
Secondo me un gran bel risultato.
**voglio solo condividere la mia esperienza**
Ringrazio CIS per l'ottimo lavoro che ottiene pur avendo pochissimo tempo disponibile!!!
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Quoto
Bhe si dai, non è malissimo; io lo definirei medio come risultato (spero di non averti demoralizzato troppo :D:p)
Se vuoi farti un giro nel thread delle prestazioni (link in firma), puoi vedere utenti che hanno ottenuto risiltati altissimi (4 ore di schermo non a fine batteria) ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)