Ciao ragazzi, capita solo a me che l'applicazione contatti vada in crash quando provo ad aggiungere una data di compleanno o anniversario su un contatto?
Qualche idea per risolvere?
Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, capita solo a me che l'applicazione contatti vada in crash quando provo ad aggiungere una data di compleanno o anniversario su un contatto?
Qualche idea per risolvere?
Grazie mille!
la luminosita automatica é abbastanza lenta a reagire ai cambi di illuminazione...anche a voi? vorrei evitare di usare APP esterne per risolvere il problema. spero che venga risolto in una prossima release... ho notato anche che a volte quando apro WHATSAPP o FACEBOOK c ´e una schermata nera, basta che tappo BACK e poi riapro e funziona, ma mi succede ogni tanto. in piu qualche post fa chiedevo se c era modo di schiarire le notifiche nella barra delle notifiche, di whatsapp e dei messaggi, xke sono troppo scure e sotto il sole non sempre si vedono.
scusate raga ma al primo post c'è scritto che dal link del download l'ultima versione aggiornata è quella del 2012-06-26 però nella pagina del download c'è una versione del 2012-07-26... quale devo scaricare?
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
Cis80 è un po che nn aggiorna è impegnato.... l'ultima è quella del 26/7 ma io ti consiglio quella del 26/6 a mio parere migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aspettando Cis.............
aspettando Cis................ ne ho provate un paio, adesso sto con la slim rom, bella e personalizzabile come quella di cis, telefono non scalda, diciamo sempre freddo, mai successo prima, solo che la batteria va drena, + della cis.
Backup pronto per tornare indietro e aggiornare............................ok, Cis?????
Aspettando CIS sto utlizzando la rootbox 2.2 JB davvero valida,a volte deve riavviare ma è normale non essendoci ancora nightly,viaggia parecchio :)
Per la storia del schiarire le notifiche non ti so dire...
Invece per le impostazioni delle varie luminosità ti linko 3 pagine in cui ci sono diversi valori da impostare:
Molto semplice
Spiegazioni generali
La più completa (quella che ti consiglio)
i valori che condizionano la velocità di reazione alla luminosità sono: Sample interval e Window length
Più saranno piccoli, più sarà reattivo e consumerai batteria! Io ti consiglio di utilizzare quei valori riportati nella 3 guida ;)
ps. ovviamente sto parlando della sezione Automatic backlight settings presente nella sezione display!
Tutti al mare?? :p
grazie mille! ho già seguito la terza guida e personalizzata un pò perchè era un pò troppo luminoso in condizioni di luce scarsa ;) comunque riguardo al famoso problema della swiftkey sembra rimasto (mentre era sottocarica non mi sembrava si presentasse) e quindi sto usando la tastiera di default dove non riscontro il problema...
ragazzi ho installato questa rom e mi affascina veramente...però:
1 quando clicco su notification toggle mi esce scritto che l applicazione si è bloccata in modo anomalo...
2 quando clicco su update me (non sò neanche a cosa serve), l applicazione và in crash...
3 io sono abituato a scrivere gli sms con la tastiera 3x4 samsung con t9... mi dite come posso fare per installarla sulla rom oppure me ne consigliate una da scaricare dallo store che sia simile a questa???
un pò di comprensione perchè è la prima volta che installo una rom del genere....
grazie anticipate a chi risponderà
Allora update cancellalo tramite titanium backup e lo riscarichi dallo store,li trovi la versione aggiornata,per la tastiera c'é ne sono una marea sullo store e tramite apk,io ho smart keyboard pro e mi trovo benissimo ed ha t9 ecc ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cis, hai finito o no queste vacanze?????? :):):)
Cosa mi dite riguardo a notification toggle??? mi esce scritto che l applicazione si è bloccata in modo anomalo...
Cmq dopo un giorno di uso intenso allora:
1 non mi piace il comparto sms perchè non c è la possibilità di un collegamento alla rubrica per selezionare più destinatari in una volta sola;
2 non mi piace il comparto rubrica perchè era meglio quello con lo striscio a destra e sinistra per chiamare...
sapete se c è la possibilità di cambiare queste due cose (sms e rubrica) e rimettere quelle stock???
dopo di ciò la rom è perfetta per me... spero in un aiuto (se è possibile) per risolvere questi piccoli problemini ma per me molto importanti....
grazie ancora
Ciao a tutti... ho questa rom da maggio, mi sono trovato benissimo ma voglio disintossicarmi un pò e ritornare alla rom originale (dovrebbe essere la 4.0.4), come faccio?
Quote:
Originariamente inviato da peppus86
Prova la steulm va molto bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devi flashare con odin l'ultimo firmware rilasciato, dovrebbe essere il I9100xwlpf del 18 maggio scorso.
Buona serata
com'è possibile che un galaxy s1 riesca a fare foto meglio del mio s2?!? Aiuto, mi sono accorto che quando faccio le foto escono sfocate!!!
Impossibile,ma ti fa la messa a fuoco con un tap sullo schermo?
In ogni caso deve farle molto meglio,prova ad installare un software alternativo tipo camera 360 o ucam e vedi se fa uguale,se il problema persiste mi sa che è un problema hardware..
si, fa la messa a fuoco. provo a installare qualche app, ma non credo di risolvere. Cmq grazie!
Si vedono piccole le foto allegate,comunque se non riesci in nessun modo a fare la messa a fuoco mi sa che l'unico soluzione è ripristinare l's2 con una rom originale,e portare il telefono in assistenza...
Raga ma con l'ultimo aggiornamento di maps ho perso il widget latitude. Confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è qualche anima pia che mi scricherebbe dall'ota di cis la bootanimation jelly bean e me la carichebbe da qualche parte?
l'avevo e per sbaglio l'ho cancellata... Ora uso una Rom Samsung, ma è compatibile e mi piacerebbe rimetterla!
Grazie a chi mi aiuterà!
Ragazzi c'è x caso un modo x regolare la reattività della luminosità tramite la rom stessa senza usare LUX?
raga mistero risolto e fine OT
https://productforums.google.com/for...I/-AVIInfgRQwJ
Ciao ragazzi
Ho disinstallato yoytube con titanium perché mi notifica va sempre un aggiornamento, e adesso non me lo fa più installare.
Come devo fare?
Grazie
Purtroppo dovrei registrarmi...
Ottimo, grazie mille davvero