Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
La versione del 26 Maggio:
- Aggiornati i kernel Abyss, Siyah, Dorimanx, Fluxi
- Aggiornato Tema Cobalt
- Alleggerita di un 10 MB circa
- Credo di aver risolto i problemi di chi li ha legati alla galleria e al market, ma non ci scommetto che facendo solo 2 wipe se ne venga a capo... su questo fatemi sapere voi!
Link: o tra 2 ore circa o domani mattina... dipende da Morfeo!:D
*La tablet mode potrebbe non funzionare al top con le ultime 2 versioni.:)
dai cis cerca di metterla.....
-
2 allegato(i)
[/attach]Allegato 12203Allegato 12204
va benissimo....
Vedete e' settato bene il governor??
-
-
governor predefinito ma sinceramente il plug nn da problemi
Fan della mela® quella di mentadent
-
Eppure io con kernel sylah ho sempre avuto problemi mentre con abyss no,a questo punto mi ribadisco che può essere soggettiva la cosa in quanto facendo dei test ho notato sempre risultati diversi,però sono curioso domani faccioun test tra i vari kernel e i vari settaggi poi se riesco comunico i miei risultati.
Notte a tutti e grande CIS XD
-
Quote:
cis80
Ma in questa versione c'é sempre la vibrazione allo sblocco o hai risolto?
-
no c'è ancora ma e niente :)
-
Quote:
wonderdroid
no c'è ancora ma e niente :)
E con il Gps tu come ti trovi?
Fixa velocemente o ci mette un tot?
Ciao!
-
Quote:
cis80
Sei un grande i miei complimenti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
roftl con il gps circa 2 3 min lol xD
-
Cis, grazie di qsta nuova mod :) tuttavia è rispuntata la vibrazione al momento del lock screen!
Potresti nelle proxime vers rimuoverla :p
-
Ta
Quote:
wonderdroid
Uguale..
Azz qualche release addietro il fix era istantaneo..
Speriamo che Cis sistemi ste cosette che per il resto va che é una bomba!
-
Quote:
wonderdroid
Anche io ho notato che il gps è piu lento rispetto a qualche vecchia versione... qualcuno ha provato se con 2 wipe si risolvono i problemi legati alla galleria??
-
Quote:
spiudy
Ta
Uguale..
Azz qualche release addietro il fix era istantaneo..
Speriamo che Cis sistemi ste cosette che per il resto va che é una bomba!
Quote:
bagadj
Anche io ho notato che il gps è piu lento rispetto a qualche vecchia versione... qualcuno ha provato se con 2 wipe si risolvono i problemi legati alla galleria??
Provate ad usare https://play.google.com/store/apps/d...mFzdGVyRml4Il0.
oppure [CWM][GPS]Appropriate gps.conf files for all countries - xda-developers
se invece ne avete voglia potete manualmente andare a guardare in gps.conf
-
:( Ragazzi sto riscontrando 1 marea di prob... rallentamenti, blocchi, locker che nn funziona, ecc....
:'( sto tornando alla vers del 22/5 che funzionava correttamente!
Anche voi avete riscontrato qsti prob?!?!?!?
-
Quote:
Pelide
Cosa dovrei guardare in gps.conf? In che cartella lo trovo?
-
sapete se si puo mettere la sveglia di samsung?
-
Quote:
blueyes90
Ci sono due strade per mettere un qualsiasi suono a tua scelta come tono della sveglia:
- Scarichi Rings Extended dal Market e quando scegli il tono della sveglia selezioni qualsiasi suono presente nel telefono o nella tua scheda Sd.
- Prima di flashare la rom aggiungi i file audio che ti interessano all'interno della cartella system\media\audio (a seconda del tipo di suono che ti interessa ci sono varie cartelle dove copiare il file...alarms, notifications, ringtones)
-
Quote:
Pelide
Confermo che l'applicazione segnalata funziona alla grande!
Fix istantaneo pure dentro casa (mai successo prima)!
Mitico!
-
appena provata...mi aggancia i satelliti da dentro casa in 10 secondi
-
Quote:
bagadj
Cosa dovrei guardare in gps.conf? In che cartella lo trovo?
Lo trovi in /etc/ e devi modificare i server a cui punta... Direi che con gli altri 2 sistemi fai decisamente prima ;)
Tapatalkeggiato
-
Ciao cis, e a tutti..
Ho installato la versione del 26...che dire perfetta!!un piccolo neo...nella navigazione con maps la freccia gira all'impazzata...é praticamente impossibile da utilizzare...siccome fra 2 settimane vado a Londra e maps in modalità a piedi sarà l'appari che userò praticamente sempre vorrei sapere se ci fosse una soluzione per poterla usare....grazie a tutti e soprattutto a cis :)
-
Quote:
Super_nio
appena provata...mi aggancia i satelliti da dentro casa in 10 secondi
Ma pratiicamente il fix istantaneo si ha quando ci sono in dati aperti insieme al GPS o avviene anche con il solo GPS?
-
Quote:
djmicky89
Ciao cis, e a tutti..
Ho installato la versione del 26...che dire perfetta!!un piccolo neo...nella navigazione con maps la freccia gira all'impazzata...é praticamente impossibile da utilizzare...siccome fra 2 settimane vado a Londra e maps in modalità a piedi sarà l'appari che userò praticamente sempre vorrei sapere se ci fosse una soluzione per poterla usare....grazie a tutti e soprattutto a cis :)
è un problema che si verifica da un po di tempo sia su cm9 che su aokp e non è ancora stato fixato.
dato che ti è necessaria la bussola, ti conviene tornare ad una stock per quel periodo o mettere cis e stock in dual boot col kernel siyah
Quote:
Aridien
Ma pratiicamente il fix istantaneo si ha quando ci sono in dati aperti insieme al GPS o avviene anche con il solo GPS?
i dati aiutano molto il fix
Quote:
blueyes90
Sveglia Samsung con anche SVEGLIA SMART!!!
Ported Touchwiz ClockPackage.apk working on ICS - xda-developers
Funziona su un'altra aokp quindi immagino che anche qui non ci siano problemi (magari fatti un nand backup prima)
-
Quote:
Pelide
è un problema che si verifica da un po di tempo sia su cm9 che su aokp e non è ancora stato fixato.
Sulla CM9 ultima nightlies la bussola funziona perfettamente...la freccia non impazzisce mai...;)
-
Quote:
cel400
Sulla CM9 ultima nightlies la bussola funziona perfettamente...la freccia non impazzisce mai...;)
ottimo! questa me l'ero persa! grazie ;)
-
Quote:
Aridien
Il fix non ci crederete ma con i dati disattivati a me è più veloce :D
Anche a me la freccia funziona benissimo
Inviato dal mio super galaxy s2
-
da qualche parte avevo letto che la bussola impazzisce per via di un fix fatto da cis che rende il gps piu sensibile;
@loudness mi sa abbiamo cell con comportamenti diversi, il mio senza dati ci mette 15 secondi, con i dati attivi solo 4
-
Quote:
Aridien
da qualche parte avevo letto che la bussola impazzisce per via di un fix fatto da cis che rende il gps piu sensibile
Anche io ricordavo una cosa del genere...
-
Infatti Aridien i device non sono tutti. Uguali anche quando fai settaggi con kernel non tutti mantengono le stesse frequenze :D
-
Quote:
loudness79
Infatti Aridien i device non sono tutti. Uguali anche quando fai settaggi con kernel non tutti mantengono le stesse frequenze :D
guarda questo l'ho imparato a mie spese i primi tempi, ho messo delle frequenze "consigliate" e nn mi ripartiva piu il cell; infatti ora quello che dico sempre ai miei amici è che ognuno ha un gs2 diverso dall'altro e che se vogliono provare qualcosa di "mio" lo fanno a loro rischio e pericolo xd
-
Quote:
cel400
Anche io ricordavo una cosa del genere...
io ho la freccia ballerina anche su un'altra aokp (bezke)
o hanno usato il solito fix oppure è (era) un problema di base
-
Idem per me Aridien infatti cerco sempre di testare il mio device sfruttandolo al massimo rotfl
-
Quote:
Pelide
io ho la freccia ballerina anche su un'altra aokp (bezke)
o hanno usato il solito fix oppure è (era) un problema di base
Allora aspettiamo che cis aggiorni all'ultima nightlies oppure che ci dia la soluzione....grazie a tutti
-
Salve ragazzi ^^
Innanzitutto grazie Cis80 per le release quotidiane di ROM XD Devo ancora mettere su quella del 26, ma finora nessun problema tranne per il bluetooth che non mi funge quando devo trasferire file sul PC T.T mentre da cell a cell è tutto a posto :\
Avrei bisogno di una info: c'è un modo per avere le notifiche messaggi e chiamate perse sul lockscreen? Mi spiego: quando arriva un messaggio e ho il lock esce solo la bustina nella barra di stato, ma io vorrei anche una notifica sul display tipo la bustina rossa che usciva sul lockscreen del galaxy S2 con ROM stock. Spero di essermi spiegata ^^
Grazie a tutti!
-
Ciao a tutti sono di passaggio ma mi son letto tutto e vedo di rispondervi:
- La vibrazione allo sblocco la ho rimessa se la tolgo mi si presentano un pò di problemi e quindi per adesso c'è.
- Il gps fixa in 5 secondi netti se avete wifi attivo e connesso, non servono fix esterni
- Se fate 2 wipe non risolverete i problemi della galleria e del market, ma con 3 wipe si.
- I consumi sono scesi molto 1% in 4 ore con telefonate per 10 minuti, 5 minuti di internet con dati e tanto sleep.
:)
-
Grazie cm sempre... x adesso mi tengo la versione di ieri.. anche xke tra una settimana farò i miei bei 3 wipe x dare una pulitina :D
-
Quote:
cis80
Ciao a tutti sono di passaggio ma mi son letto tutto e vedo di rispondervi:
- La vibrazione allo sblocco la ho rimessa se la tolgo mi si presentano un pò di problemi e quindi per adesso c'è.
- Il gps fixa in 5 secondi netti se avete wifi attivo e connesso, non servono fix esterni
- Se fate 2 wipe non risolverete i problemi della galleria e del market, ma con 3 wipe si.
- I consumi sono scesi molto 1% in 4 ore con telefonate per 10 minuti, 5 minuti di internet con dati e tanto sleep.
:)
Ciao cis...ho visto che fixa in fretta...con i dati in 6 secondi ha fixato...ma per la freccia ballerina c'è soluzione?grazie.mille
-
Quote:
djmicky89
Ciao cis...ho visto che fixa in fretta...con i dati in 6 secondi ha fixato...ma per la freccia ballerina c'è soluzione?grazie.mille
Per la freccia ipereccitabile nisba... per adesso.:)
-
A me dentro casa ci vogliono 2 minuti.. :(