Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho aggiornato ieri sera la ROM 26-7, la utilizzo da sempre ed è la migliore, ma non capisco perchè è sparita la voce "Uptade Me". Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyv78
Ciao ragazzi ho aggiornato ieri sera la ROM 26-7, la utilizzo da sempre ed è la migliore, ma non capisco perchè è sparita la voce "Uptade Me". Grazie per l'aiuto
Cioè nn lo trovi nel menù? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Scusami Kenshiro,ma hai messo su quella del 26 giugno?ricordo che avevi problemi con l'ultima hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora ti spiego:
Hai ragione avevo problemi, è ho cercato di flesharla ben 3 volte la 26/07,ma sempre con continui riavvii ecc...
Poi visto che c'era un porting della 4.1.1 di cyanogenmod 10,fleshato quella, facendo solo i soliti 3 wipe, carina ma nn mi piaque neanche un pò. Quindi a riflesho sta volta la 26/06, TUTTI I BUG SPARITI, ora con il Fluxi l'ultimo, arrivo in nottata con uso moderato, chiamate, internet, whatsapp,SMS.
In poche parole, mo sto na crema:D
-
Aiuto! Colori invertiti improvvisamente, bianco diventa nero etc.. Kernel fluxi... So che è già successo spesso ma non ricordo la soluzione!
-
Quote:
fafo87
Aiuto! Colori invertiti improvvisamente, bianco diventa nero etc.. Kernel fluxi... So che è già successo spesso ma non ricordo la soluzione!
ragazzi come vi trovate con questa rom complessivamente?
-
Quote:
fafo87
Se il problema pensi che sia il kernel fai così :
Vai in recovery, fai i 2 wipe cache e dalvik, poi lo script per la pulizia, flesha il kernel (quello che vuoi) poi di nuovo 2 wipe e riavvia. Vedi se si risolve così.
-
Quote:
peppen
ragazzi come vi trovate con questa rom complessivamente?
Io ho quella del 26/06 e mi trovo molto molto bene...
-
Quote:
robyv78
Dove la trovo la rom del 26-07, a inizio thread non riesco a trovarla!Grazie!
-
kenshiro, cis, voi che kernel consigliate di metterci su?
-
Quote:
0tulipano0
Dove la trovo la rom del 26-07, a inizio thread non riesco a trovarla!Grazie!
Clicca sul link nel primo thread e dentro al sito (wuala) troverai tutte le versioni anche quella di luglio. :)
-
Quote:
AxlDemocracy
kenshiro, cis, voi che kernel consigliate di metterci su?
Fluxi, va a tua scelta, si dice che i migliori siano:
-fluxi 2 beta 5
-fluxi 2 beta 10
...ma prova anche la serie 3!
-
Problema... ad ogni gioco che scarico che richiede di scaricare mb mi dice che non ce connessione wifi ma io sono sicuro di averla attiva!
-
Quote:
masterextreme
Fluxi, va a tua scelta, si dice che i migliori siano:
-fluxi 2 beta 5
-fluxi 2 beta 10
...ma prova anche la serie 3!
che cos'è la serie 3?
-
Quote:
AxlDemocracy
che cos'è la serie 3?
Fluxi 3, che se scelto durante l'installazione del fluxi viene messo di default sulla versione di cis del 26/07
-
Quote:
masterextreme
Fluxi 3, che se scelto durante l'installazione del fluxi viene messo di default sulla versione di cis del 26/07
di sta su OTA?
-
Quote:
AxlDemocracy
di sta su OTA?
si OTA\Kernel\Fluxi XX 03...........
-
Io ho montato quella del 26-06, ma negli aggiornamenti ota della rom dice che è l ultima versione, è normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Cioè nn lo trovi nel menù? :confused:
Si, ora il menù sotto impostazioni di sistema è tutto diverso, è comparso device options e sono rimasti rom control e themes, ,ma tutto il resto non lo trovo più compreso Update me.
Grazie
-
Quote:
robyv78
Si, ora il menù sotto impostazioni di sistema è tutto diverso, è comparso device options e sono rimasti rom control e themes, ,ma tutto il resto non lo trovo più compreso Update me.
Grazie
Update-me é un'applicazione che puoi trovare anche nello store Google
-
Quote:
Rivi70
Update-me é un'applicazione che puoi trovare anche nello store Google
Grazie mille, risolto, trovata nello store google. Volevo sapere se non c'è modo di avere lo stesso calendario del Galaxy S3 sul Galaxy S2?
grazie ancora
-
c'è un modo per cambiare la boot animation? magari mettendo la classica S Galaxy o quella nexus
ed eventualmente inserire anche il suono di boot poweron.ogg ? ho provato a metterlo in system/etc ma non si sente nulla..
-
Quote:
peppen
c'è un modo per cambiare la boot animation? magari mettendo la classica S Galaxy o quella nexus
ed eventualmente inserire anche il suono di boot poweron.ogg ? ho provato a metterlo in system/etc ma non si sente nulla..
vai nel programma update me poi trovi la voce bootanimation e scegli quale vuoi
-
Io ho flashato l'ultima Versione, quella di Fine Luglio sopra alla ROM Slim facendo i 3 Wipe e non ho riscontrato nessun Bug particolare :)
Il Bluethoot a me funziona (c'era qualcuno a cui non funzionava) ... con la configurazione in Firma (Modem XLPS, io ho Wind)
-
Quote:
HyperAbarth
Io ho flashato l'ultima Versione, quella di Fine Luglio sopra alla ROM Slim facendo i 3 Wipe e non ho riscontrato nessun Bug particolare :)
Il Bluethoot a me funziona (c'era qualcuno a cui non funzionava) ... con la configurazione in Firma (Modem XLPS, io ho Wind)
Anch'io ho Wind, ma mi sono trovato meglio con LPX e ora ZSLPG.. Provali ;)
-
Modem ZSLPG? Mai sentito; lo trovo nel Post del Miglior Modem?
-
Quote:
HyperAbarth
Modem ZSLPG? Mai sentito; lo trovo nel Post del Miglior Modem?
Penso di si, ma per facilitarti le cose basta che vai in update me o ota nella voce "Modem"... :D cmq io lo uso anche sul mio buon vecchio s i9000...
-
Quote:
Vetro
Io ho montato quella del 26-06, ma negli aggiornamenti ota della rom dice che è l ultima versione, è normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
cis ha detto che ha problemi di spazio per metterla in ota quindi se la vuoi la scarichi dai link in prima pagina fai 3 wipe e te la godi (i 3 wipe sn consigliati da cis)
-
Quote:
fafo87
confermo il problema del notification toggle. personalmente non mi interessa e l'ho disinstallato. comunque c'è anche un problemino con updateme che a volte si avvia senza tutte le varie cartelle ma solo con applicazioni instllate, rom, script e configurazione.
Dunque disinstallando e reinstallando da Play il notification toggle ho risolto il problema al punto 3 e 4, nel senso che funziona o l'ho impostato in modo da avere l'icona del vibro nella tendina. esteticamete non è chissà che, ma mi accontento.
Il problema dei compleanni (punto 2) invece non l'ho ancora risolto. Funziona a tutti?
-
Un aiuto siccome mettendo la cm 9 ho dovuto rimettere con google la lista contatti soltanto che non so che cosa ho combinato mi ritrovo i contatti quinquplicati ce un modo per eliminarli tutti e no uno alla volta e rifare la sync grazie
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
-
devi selezionare i contatti che vuoi vedere sul cell... x eliminarli meglio direttamente da gmail dal pc.
per evitare sti casini li ho solo su gmail e d ho cancellato quelli nella sim e cell.
Buona serata
-
Quote:
kolan70
Un aiuto siccome mettendo la cm 9 ho dovuto rimettere con google la lista contatti soltanto che non so che cosa ho combinato mi ritrovo i contatti quinquplicati ce un modo per eliminarli tutti e no uno alla volta e rifare la sync grazie
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
In gestione applicazioni cancella i dati dell'app contatti. Risolvi di sicuro ma perdi tutti i contatti.
-
Quote:
kolan70
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
Ti conviene far così, vai in impostazioni /gestione app /rubrica, e fai cancella dati. Ma se li hai salvati nella Gmail nn dovresti perderli cmq.
-
Ho un problemone,mi si sono triplicate-quadruplicate le canzoni. D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davide10xxx
Ho un problemone,mi si sono triplicate-quadruplicate le canzoni. D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stesso discorso:impostazioni /Gestione app /Musica, e fai cancella dati. ;)
-
Sera a tutti,
inanzitutto devo ringraziare Cis per queste fantastiche rom ke ci cucina, quando passi per Ancona birretta fresca sempre pronta rotfl...
Avrei una domanda da sottoporti...è possibile togliere lo sfondo a squame blu ke si presenta ogni volta ke sblocco il lockscreen o esco da 1 app??
Grazie
-
Quote:
BlackCrow
Sera a tutti,
inanzitutto devo ringraziare Cis per queste fantastiche rom ke ci cucina, quando passi per Ancona birretta fresca sempre pronta rotfl...
Avrei una domanda da sottoporti...è possibile togliere lo sfondo a squame blu ke si presenta ogni volta ke sblocco il lockscreen o esco da 1 app??
Grazie
Tieni premuto il display e metti lo sfondo che vuoi selezionando o le foto che hai in galleria, o i wallpaper che hai di default...
Oppure :impostazioni /Display /Sfondo... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Io non ho gestione app ma applicazioni.musica neanche perché uso apollo
-
Quote:
Kenshiro
Tieni premuto il display e metti lo sfondo che vuoi selezionando o le foto che hai in galleria, o i wallpaper che hai di default...
Oppure :impostazioni /Display /Sfondo... ;)
la seconda ke hai detto Ken :cool:
Grassie
-
Quote:
cis80
Io con gli M250 mi trovo divinamente.... se fai a gara di birra con me caschi male... non ho fondo... he he he, Sono in Abruzzo ma vicino le Marche!
anche io sono dell abruzzo ai confini con le marche....alla fine puo esse ci conosciamo