Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi si può cambiare Apollo con un altro media player ??? Anche quello originale mi andava bene .....
Grazie
-
Ragazzi mi si sono duplicate le canzoni,so che devo cancellare i dati ma di cosa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
catrame39
Ragazzi si può cambiare Apollo con un altro media player ??? Anche quello originale mi andava bene .....
Grazie
Penso di si prova questo
http://db.tt/N0RbnFtR
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
-
Quote:
davide10xxx
Ragazzi mi si sono duplicate le canzoni,so che devo cancellare i dati ma di cosa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'hai appena detto "Cancella Dati" in qsto caso in musica o dove l'hai messi, su Apollo o un Player...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Caso strano: :eek:
Accendendo il cell oggi dopo una ricarica, noto che le icone della Cornetta e Rubrica, sono sparite!? :confused::eek:
Quindi che faccio? Cerco e cerco, menù, home, macchè ... via volatilizzate..
Di rifleshare nn se ne parla ne tanto meno i wipe, vado su Google Play e scarico qsto.. Contatti Problema risolto... :D
-
Quote:
davide10xxx
Androidiani App
Prova la procedura proposta da ci nel secondo post in prima pagina
-
Quote:
kolan70
quando provo ad installare l'apk mi da " X applicazione non installata" come mai?
-
Risolto
-
Ciao ragazzi ho notato che molte app che con la versione precedente funzionavano con questa non sono supportate come mai?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
catrame39
Grazie
ho installato quello di google, non sembra male.
-
Quote:
Maxnj
ho installato quello di google, non sembra male.
cioè mi dici il nome?
-
ma quindi alla fine con che kernel è meglio installarla questa rom ? io vengo da Abyssa ... rimetto quello ? magari l'ultima versione ?
-
Quote:
teomatmar
ma quindi alla fine con che kernel è meglio installarla questa rom ? io vengo da Abyssa ... rimetto quello ? magari l'ultima versione ?
Io ti consiglio fluxxi. Uno dei migliori é 2beta 10
Se vuoi vedere tt i confronti fra i kernel, vai nel link che ho in Firma ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
io mi trovo beinssimo con syiah 3.3.3d
ho delle domande da porvi
1: c'è modo di aumentare il suono del file boot audio?
2: si può avere la barra delle notifiche come quella stock samsung con le icone grandi? (tipo icone whatsapp, sms, gmail e facebook giganti!)
-
Quote:
AxlDemocracy
cioè mi dici il nome?
lo aveva postato qualcuno pagine addietro. vai nel market e cerca google music
-
Sera a tutti, ho un prob con questa rom. ogni tanto si spegne oppure si blocca. premetto che ho questa rom da circa un mese, devo cambiare kernal o mi conviene flasharlo con l'ultima versione??? Grazie
-
Quote:
Cor3aro
Sera a tutti, ho un prob con questa rom. ogni tanto si spegne oppure si blocca. premetto che ho questa rom da circa un mese, devo cambiare kernal o mi conviene flasharlo con l'ultima versione??? Grazie
Hai impostato i settaggi in prima pagina? Se si prova ad alzare i villaggi di uno step e vedi se risolvi. Se no alza ancora fino a quando trovi stabilità. Alza di uno step anche le frequenze minime
-
si avevo già impostato i settaggi
Quote:
kingbega
Hai impostato i settaggi in prima pagina? Se si prova ad alzare i villaggi di uno step e vedi se risolvi. Se no alza ancora fino a quando trovi stabilità. Alza di uno step anche le frequenze minime
-
Quote:
Cor3aro
si avevo già impostato i settaggi
Quale kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho cucinato di nuovo la rom con l'ultoma versione. adesso la testo e poi vi dico. grazie cmq
Quote:
Rivi70
Quale kernel hai?
-
Da quando ho fleshato il Syian, ho avuto i seguenti problemi:
1:Sparizione definitiva di alcune app in system è nn gestione app.Nel mio caso Cornetta e Rubrica.
2:Ogni tanto nn mi va la rotazione, gira quando gli pare.
3:i filmati me li registra capovolti, quindi di conseguenza debbo far vice versa x aver un buon filmato....
Riflesho o il Fluxi o il Darkknight...
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
1:Sparizione definitiva di alcune app in system è nn gestione app.Nel mio caso Cornetta e Rubrica.
3:i filmati me li registra capovolti, quindi di conseguenza debbo far vice versa x aver un buon filmato....
Salve a tutti e complimenti a Cis per il gran bel lavoro. Ma mi sembra strano io il Syian lo uso e non ho mai avuto questi problemi. Ricordo solo che una volta ho dovuto ricalibrare il giroscopio ma poi tutto liscio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Con il siyah ho sempre avuto anke io questi problemi, ora sto provando l'ultima versione la 3.5.2 e sembrano essere spariti questi problemi, a me li faceva dopo nemmeno una giornata di urilizzo. Sembra anke migliorata la durata della batteria.
-
Quote:
anonymus
Ho provato ad installare n7 player ma non funziona...si avvia e subito dopo si chiude...com'è possibile secondo voi?
Androidiani App
ragazzi qualcuno sa come mai???
-
Quote:
Originariamente inviato da anonymus
ragazzi qualcuno sa come mai???
Dovrebbe essere x lo stesso motivo x cui non funziona poweramp, nella rom è integrata un app ke serve a migliorare la qualità audio e ke in conflitto con alcuni riproduttori musicali.
-
Usa winamp funziona
-
Quote:
batman74
Con il siyah ho sempre avuto anke io questi problemi, ora sto provando l'ultima versione la 3.5.2 e sembrano essere spariti questi problemi, a me li faceva dopo nemmeno una giornata di urilizzo. Sembra anke migliorata la durata della batteria.
Infatti mi sembra strano che con qsto kernel mi dia sti bug!? Anch'io ho messo quella versione, mah? :confused:
Ora ho fleshato il Fluxi, risolto il problema del giroscopio :rolleyes:
Quote:
rainpg
Ma mi sembra strano io il Syian lo uso e non ho mai avuto questi problemi. Ricordo solo che una volta ho dovuto ricalibrare il giroscopio ma poi tutto liscio.
Infatti ho fleshato il Fluxi e il problema del giroscopio è risolto. ;)
-
Nulla.. Quello della fotocamera è rimasto invariato, foto e video, capovolti.. :banghead:
-
io ho un problema .
mi sono scomparsi toogle wifi bluetooth...quelli ella barra delle notifiche. mi crashava notification toogle e l'ho disinstallato.
ora però non riesco a recuperarli! come faccio?
-
Ragazzi son partito con un deep clean2 a seguire root e poi messo la Cis...ma ho dei continui SOD secondo voi sono riconducibili al fluxi?
Puppa
-
Quote:
gionnyb89
Ragazzi son partito con un deep clean2 a seguire root e poi messo la Cis...ma ho dei continui SOD secondo voi sono riconducibili al fluxi?
Puppa
Dovevi fleshare prima la cm9 poi quella di cis;)
-
Levando la mia 1' rom cucinata la lite'ning une delle ultime con GB poi ho sempre flashato rom di cis, questa rom devo dire che è un grande lavoro, la versione 26/6 era per me perfettta (con3t ;)- )
quest' ultima versione no so, non mi soddisfa al 100%.
Aspettando future versioni dico grazie a Cis e buone cose a tutti.
-
Quote:
Maxnj
Levando la mia 1' rom cucinata la lite'ning une delle ultime con GB poi ho sempre flashato rom di cis, questa rom devo dire che è un grande lavoro, la versione 26/6 era per me perfettta (con3t ;)- )
questa ultima versione rispetto alla precedente ogni tanto mi si riavvia.... per il resto va bene
-
Quote:
Maxnj
Questa versione è spettacolare rotfl....all'inizio la pensavo come te, continui SOD e riavvii e sleep drena batteria anke con cpu sleep o_O, poi ho rimesso il fluxi 2 beta 10 e tutto e tornato a posto, anke i consumi...
-
Quote:
fradbari
ehehe allora no :) direi che non è adatto. L'unica cosa che ho modificato e la freq maxima, senza avere grossi problemi.
Tuttavia, sempre se ti va bene, da grandissime soddisfazioni :p
A questo punto buttati su base siyah o sul fluxxi ;)
Ho una domanda: per settare la freq max con il dark knight come fai? E poi metti set on boot?
-
Ragazzi sono un paio di volte che mentre uso la tastiera nei messaggi mi capita che lo schermo mi commuti nella modalità inverti colori .c'è qualche gesture che attivo inavvertitamente?come faccio poi a riportare i colori nella modalità normale senza riavviare? Oppure é un bug?
-
Se imposto a 180dpi non mi lascia telefonare :( soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ma nell' ultima versione della rom e' stato cambiato l' orologio con la sveglia. Come faccio a riavere quello precdente?
-
Quote:
max019
Ragazzi sono un paio di volte che mentre uso la tastiera nei messaggi mi capita che lo schermo mi commuti nella modalità inverti colori .c'è qualche gesture che attivo inavvertitamente?come faccio poi a riportare i colori nella modalità normale senza riavviare? Oppure é un bug?
Oggi anche io stesso problema bisogna per forza riavviare o ce altra soluzione
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
-
Quote:
kolan70
Oggi anche io stesso problema bisogna per forza riavviare o ce altra soluzione
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
Cis ci puoi illuminare? Abbiamo bisogno della tua saggezza:)