Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, un complimento prima di tutto a Cis per la rom, poi passo al problema che ho con l'update me apk, cioè lapp per l'ota... praticamente appena faccio qualsiasi cosa, dall'entrare nell'ota a selezionare qualsiasi categoria e a cliccare per il download l'app si blocca e mi esce il messaggio l'app update me è bloccata con sotto attenti e chiudi.... ho fatto una quindicina di tentavivi ma è sempre così sia se apro l'ota da impostazioni di sistema che dall' app manager... come faccio a risolvere?
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano2189
Ciao Ragazzi, un complimento prima di tutto a Cis per la rom, poi passo al problema che ho con l'update me apk, cioè lapp per l'ota... praticamente appena faccio qualsiasi cosa, dall'entrare nell'ota a selezionare qualsiasi categoria e a cliccare per il download l'app si blocca e mi esce il messaggio l'app update me è bloccata con sotto attenti e chiudi.... ho fatto una quindicina di tentavivi ma è sempre così sia se apro l'ota da impostazioni di sistema che dall' app manager... come faccio a risolvere?
Prova facendo i 3 wipe.. Ma però ti cancella tutti i dati memorizzati fin'ora.. e potrebbe cmq sia risolvere il bug.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Stefano2189
In gestione applicazioni trova l'app update me è cancella la cache e i dati. Prova a vedere se funziona così.
-
Ciao cis,
Ho appena aggiornato alla nuova versione, ma ho un problema con il pacchetto di transizione di jb, appena lo installo e riavvio ho tutta una serie di fc di apex ,calendario,play store, ecc ecc...l'unica via di capo é il nandroid.....ho provato anche come hai suggerito ad installare l'effetto classico (il telefono funziona perfettamente) e poi l'effetto jb, ma é sempre quella...fc a manetta....mi dici perché cis???grazie..:'(:'(
-
Quote:
djmicky89
Ciao cis,
Ho appena aggiornato alla nuova versione, ma ho un problema con il pacchetto di transizione di jb, appena lo installo e riavvio ho tutta una serie di fc di apex ,calendario,play store, ecc ecc...l'unica via di capo é il nandroid.....ho provato anche come hai suggerito ad installare l'effetto classico (il telefono funziona perfettamente) e poi l'effetto jb, ma é sempre quella...fc a manetta....mi dici perché cis???grazie..:'(:'(
Io non ho provato l'effetto jb ma so che il problema l'hanno avuto in molti,credo che solo Cis può risolvere.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
djmicky89
Ciao cis,
A me va in loop invece :(
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Metalgta
A me va in loop invece :(
Inviato dal mio GT-I9100
Non per farvi arrabbiare ma a me funziona tranquillamente. E devo dire che è molto bello. Per installare non ho fatto nessun wipe. E credo che per alcune cose i wipe siano del tutto superfluo.
-
probabilmente sto per dire una castroneria.......ma questa rom è compatibile con il framework jkay? e eventualmente quale dovrei installare delle varie versioni?
Grazie
-
Quote:
cleto84
Non per farvi arrabbiare ma a me funziona tranquillamente. E devo dire che è molto bello. Per installare non ho fatto nessun wipe. E credo che per alcune cose i wipe siano del tutto superfluo.
Io ti dico che l'ho provato ad installare 5 o 6 volte...
Con e senza wipe ma l'effetto é sempre quello....
-
Anche a me jb transizioni funziona tranquillamente senza nessun wipe. Chissà da cosa dipende
-
Io ho messo l'effetto senza nessun fc funziona. Benissimo
-
Quote:
malebolge
probabilmente sto per dire una castroneria.......ma questa rom è compatibile con il framework jkay? e eventualmente quale dovrei installare delle varie versioni?
Grazie
Jkay funziona solo su rom Samsung
-
innanzitutto grazie ai vari utenti che mi hanno aiutato a risolvere alcuni piccoli problemi che mi assilavano, ora un'ultima (spero) richiesta. E' possibile cambiare la schermata che appare durante le chiamate? Quella di default mi piaceva di più.
Grazie
-
Quote:
djmicky89
Io ti dico che l'ho provato ad installare 5 o 6 volte...
Con e senza wipe ma l'effetto é sempre quello....
Idem!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Volevo fare i complimenti a cis80,
Per la fantastica rom,
E per la sua disponibilità e per la sua bravura.
Devo dire che di rom per il gs2 ne ho provate tutte.
E questa e veramente la migliore.
Volevo chiedere a cis se sta mettendo mani su jally ben?
-
Quote:
juanito
ciao a tutti....volevo dirvi k ho provato le transizioni JB ma non andavano bene qundi ho ripristinato quelle classiche ma è rimasta quella voce di m...a k parla quando apri una cartella...sapete dirmi come toglierla?
qualcuno k puo aiutarmi?
-
Un riflah della rom con solo wipe chache e dalvik senza perdere alcun dato
-
A me non funziona la voce ma per il resto tutto ok senza fc con l'effetto jb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate una domanda ma per flashare questa rom basta un wipe completo, flash root ( della lpf ) tutti i wipe e install zip della cis80?? grazie a tutti dell'aiuto
-
Quote:
Mangurdino
scusate una domanda ma per flashare questa rom basta un wipe completo, flash root ( della lpf ) tutti i wipe e install zip della cis80?? grazie a tutti dell'aiuto
Ti contiene flashare prima la cyano e poi la Cis.
-
Quote:
Rivi70
Ti contiene flashare prima la cyano e poi la Cis.
odio flashare 20 volte :'( ma perchè l'ho tolta
-
Come mai non mi fa scaricare le applicazioni di Instagram e Foursquare ?
-
Quote:
Mangurdino
odio flashare 20 volte :'( ma perchè l'ho tolta
Ti capisco,ma non ci vuole molto a fare 2flash.
-
Rom appena installata e mi piace molto....peccato che non riesco a girare dei video metre con la versione originale cyano li giro senza problemi come posso risolvere?
-
ho anche io lo stesso problema ,da quando ho messo l'efeto jb il tlefono appena si accende con la schermata che ariva lo sfondo si riavvia ,ho fatto i due wipe e reinstallato la rom ma mi fa lo stesso problema ,non ditemi di fare i 3 wipe ,perke ho tantissime applicazione (senza backup ) datemi qualche consiglio per farlo riprendere ,heeeelp :(((
-
Quote:
wws2
Rom appena installata e mi piace molto....peccato che non riesco a girare dei video metre con la versione originale cyano li giro senza problemi come posso risolvere?
c'è un bel fix in ota;)
-
Quote:
Denis992
ho anche io lo stesso problema ,da quando ho messo l'efeto jb il tlefono appena si accende con la schermata che ariva lo sfondo si riavvia ,ho fatto i due wipe e reinstallato la rom ma mi fa lo stesso problema ,non ditemi di fare i 3 wipe ,perke ho tantissime applicazione (senza backup ) datemi qualche consiglio per farlo riprendere ,heeeelp :(((
in ota ho aggiornato alla versione più recente di questo effetto, vediamo se risolve i problblemi a chi li ha.:)
-
Quote:
giulioit
Come mai non mi fa scaricare le applicazioni di Instagram e Foursquare ?
io le ho su senza problemi installate dal market:)
-
Quote:
Mangurdino
Tutto spiegato in prima pagina!:D
-
Quote:
tonypello
Un riflah della rom con solo wipe chache e dalvik senza perdere alcun dato
tonypello ti sei cissizzato pure tu?:p
-
Quote:
juanito
qualcuno k puo aiutarmi?
Vedi pochi post sopra!:)
-
Quote:
malebolge
innanzitutto grazie ai vari utenti che mi hanno aiutato a risolvere alcuni piccoli problemi che mi assilavano, ora un'ultima (spero) richiesta. E' possibile cambiare la schermata che appare durante le chiamate? Quella di default mi piaceva di più.
Grazie
Intendi quella Samsung????
http://youtu.be/V9wBtPWBbeo
rotfl
-
Quote:
supern958gb
Volevo fare i complimenti a cis80,
Per la fantastica rom,
E per la sua disponibilità e per la sua bravura.
Devo dire che di rom per il gs2 ne ho provate tutte.
E questa e veramente la migliore.
Volevo chiedere a cis se sta mettendo mani su jally ben?
Io metto le manine dove c'è qualcosa di utile...O:)
-
Quote:
malebolge
Grazie
Vedi il video di cui sopra...:D
-
Quote:
cleto84
Modalità Bastard Inside On:
http://leghe.fantagazzetta.com/idl/loghi/47380.jpg
rotfl
-
Quote:
Rivi70
Io non ho provato l'effetto jb ma so che il problema l'hanno avuto in molti,credo che solo Cis può risolvere.
Ho messo la versione aggiornata in ota... speriamo risolva a chi ha problemi!;)
-
Quote:
Kenshiro
Prova facendo i 3 wipe.. Ma però ti cancella tutti i dati memorizzati fin'ora.. e potrebbe cmq sia risolvere il bug.
http://youtu.be/qJq6iFw6gsM
rotflrotflrotfl
-
Come posso fare ad installare ad esempio instagram ?
-
Quote:
giulioit
Come posso fare ad installare ad esempio instagram ?
dal market! io lo installato da li! se hai problemi guara il secondo post in prima pagina e segui quella procedura!;)
-
ota sezione kernel aggiunto il DarkKnight v1.7... se ne parla bene per i consumi...:p