Visualizzazione stampabile
-
Maledizione... Mi sono stancato di fleshare qsta rom, x via del giroscopio. Nn va, e nn va... Continua a far foto e video capovolti. Quando debbo scrivere, riesco solo con cell verticale mai orizzontale.. E quando si ricorda allora gira.... Uff... :banghead: Ho scaricato anche LG Camera magari era un problema del l'apk, macchè, stesso problema. Ho tentato di vedere se con la rotazione a 180° risolvevo, ma nulla!! Anche a flaggare su Loockscreen horrizontal, nulla. NN SO PIÙ CHE FARE :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Maledizione... Mi sono stancato di fleshare qsta rom, x via del giroscopio. Nn va, e nn va... Continua a far foto e video capovolti. Quando debbo scrivere, riesco solo con cell verticale mai orizzontale.. E quando si ricorda allora gira.... Uff... :banghead: Ho scaricato anche LG Camera magari era un problema del l'apk, macchè, stesso problema. Ho tentato di vedere se con la rotazione a 180° risolvevo, ma nulla!! Anche a flaggare su Loockscreen horrizontal, nulla. NN SO PIÙ CHE FARE :confused:
Hai provato a cambiare kernel? Quale usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
batman74
Hai provato a cambiare kernel? Quale usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fatto e rifatto.... Ma nulla... Cmq ora sto provando la jb.... ;)
-
Quote:
Fatto e rifatto.... Ma nulla... Cmq ora sto provando la jb.... ;)
Anche io ma non è che mi entusiasma tanto, sarà che ormai mi sono abituato con quella di cis
-
Quote:
batman74
Anche io ma non è che mi entusiasma tanto, sarà che ormai mi sono abituato con quella di cis
Androidiani App
Guarda, quella di Cis lo avuta fino a stamane, ora vediamo con qsta, ovvio che nn è così personalizzata come quella di Cis. Già nn mi ha preso alcune app che usavo spesso... Tempo qsta settimana.. E son sicuro di ripassare a Cis, e scassarvi ancora con le mie domande da niubbo :p
-
Quote:
Guarda, quella di Cis lo avuta fino a stamane, ora vediamo con qsta, ovvio che nn è così personalizzata come quella di Cis. Già nn mi ha preso alcune app che usavo spesso... Tempo qsta settimana.. E son sicuro di ripassare a Cis, e scassarvi ancora con le mie domande da niubbo :p
Sul forum ne trovi un paio jb aokp, anke se non funzionano ancora tutte le personalizzazioni.
-
Domandina, come si aggiorna Update Me? Dal Play Store mi dà un errore "Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente e riprova".
E' forse perchè il Cis l'ha integrata nella rom? Voi avete disinstallato ed installato come indicato sopra?
Denghiù ;)
-
Quote:
blacksail
Domandina, come si aggiorna Update Me? Dal Play Store mi dà un errore "Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente e riprova".
E' forse perchè il Cis l'ha integrata nella rom? Voi avete disinstallato ed installato come indicato sopra?
Denghiù ;)
Se nn ricordo male dovrebbe stare in Ota Updater o Update me,sotto la voce Fix e Updater o Applicazioni,prova!!;)
-
Quote:
Kenshiro
Se nn ricordo male dovrebbe stare in Ota Updater o Update me,sotto la voce Fix e Updater o Applicazioni,prova!!;)
Si quella è la 1.3.2 che è quella che ho al momento. Ma se non erro siamo alla 1.3.4 che è poi la versione che vorrei aggiornare.
Grazie.
-
Scusate raga ma il voltage controll nella rom diciamo a la priorità sui settaggi di extweaks ?
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 4.0.1
neki2
-
salve a tutti!
ho un dubbio per quanto riguarda youtube, in pratica ho la rotazione bloccata ( schermo sempre in verticale) però alcune volte quando vedo alcuni video e metto il telefono in orizzontale, il video ruota, la cosa però non succede sempre e vorrei sapere come mai o anche come fare per far si che il video vada in landscape mode quando ruoto il cellulare (restando sempre con la rotazione schermo bloccata).
-
Quote:
Guarda che forse era un problema di doppio settaggio
-
Quote:
Kenshiro
Beh io avevo risolto calibrando il giroscopio ;)
-
Quote:
Mangurdino
Vorrei una informazione, allora io da circa 1 mese ho installato questa rom (davvero fantastica) però avevo dei dubbi, quando salvo un contatto in rubrica lo salva nel telefono....in futuro se volessi salvare i nuovi contatti aggiunti sulla sim come posso fare? non vorrei perdere tutti gli ultimi contatti (di lavoro) nel caso il cell dovesse avere qualche problema. Grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio acer i7 black edition 6.0 Ghz
se vuoi per forza salvare i contatti nella sim scarica dal play store (copy to sim card)
-
una domanda veloce ma la fotocamera è quella samsung o cyanogen mod?
-
Ragazzi ma solo io con l ultima rom e fluxi 2 beta 10 ho un battery drain assurdo?
BATTERIA 2000mih
Luminosità media 60% schermo acceso 2:50 ore dati 2:30 ore e tanto wifi... Ecco il grafico
Mi consigliate gli ultimi fluxi? http://img.tapatalk.com/9753ed27-b7f1-2458.jpg
-
mi si è freezato il cell un paio di volte, sarà stato il siyah kernel? oppure provo a tenere il voltattio a -25?
-
Quote:
blacksail
Si quella è la 1.3.2 che è quella che ho al momento. Ma se non erro siamo alla 1.3.4 che è poi la versione che vorrei aggiornare.
Grazie.
Nessuno che abbia la 1.3.4 sa' consigliarmi? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da blacksail
Nessuno che abbia la 1.3.4 sa' consigliarmi? ;)
Di solito la aggiorna normalmente, ma se è così disinstalla e scarica la versione aggiornata
-
ok, ho rimesso il siyah 3.5.3 e nessun problema, detto ciò ho provato il nova launcher e mi ci sto trovando bene. però mi sono comparse nel menù le icone di nova e di apex....ora come faccio a rimuoverle? oppure se volessi disinstallare apex?
-
Quindi per Poweramp non c'è speranza?
Che pacco aver pagato un'app e non poterla usare...
Cmq ho fatto una prova e non va neanche Player Pro, ho ripiegato su winamp ma è scarsetto!
Spero che cis possa sistemare appena ha un po' di tempo...
P. S. : ma esiste un modo per eliminare la maledetta vibrazione allo sblocco? Odio totale...
-
ok, sono riuscito a nascondere le icone, ora, mi domando, in che modo posso far diventare applicazione di sistema nova e levare apex come app di sistema? infatti non posso installare l'apex pro, cosa che invece sono riuscito a fare con nova prime
-
Quote:
wozlay
Come posso aggiornare il software di android ?
Per rendere di sistema un'applicazione basta avere titanium backup. Selezionando nova e premendo il tasto sx ti si apre un menù, tra le varie voci c'è quella per rendere di sistema l'app. Altro metodo e quello di copiare, con un gestore file che abbia permessi di root, tipo root explorer, l'app che si vuole rendere di sistema in system/app.
Spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
Maxnj
lo aveva postato qualcuno pagine addietro. vai nel market e cerca google music
Ma non so può installare il player originale ?????
-
Ma il wi fi direct funziona?perché a me non da proprio l opzione di invio
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 4.0.1
neki2
-
Una domanda è installabile s-voice? Se si dove trovo apk? Grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da nicrus
Androidiani App
Trovata! Ho provato a installare Google Now da ota ma una volta. Aperto si chiude dopo qualche secondo....
-
Quote:
Originariamente inviato da nicrus
Quote:
Androidiani App
Trovata! Ho provato a installare Google Now da ota ma una volta. Aperto si chiude dopo qualche secondo....
Androidiani App
Questo Perché non compatibile a pieno con ics essendo un porting per altro...
-
Quote:
AxlDemocracy
ok, sono riuscito a nascondere le icone, ora, mi domando, in che modo posso far diventare applicazione di sistema nova e levare apex come app di sistema? infatti non posso installare l'apex pro, cosa che invece sono riuscito a fare con nova prime
Soft touch sinistro > gestisci applicazioni > apex launcher > cancella predefinite. Per impostare poi nova fai tasto home e imposti nova come predefinito.
-
Quote:
kolan70
Ma il wi fi direct funziona?perché a me non da proprio l opzione di invio
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 4.0.1
neki2
A me solo wifi.....avevo già chiesto ma non ho ricevuto risposta
-
Quote:
batman74
Di solito la aggiorna normalmente, ma se è così disinstalla e scarica la versione aggiornata
Quindi il fatto che sia integrata nella rom non conta, posso tranquillamente eliminarla ed installare la versione aggiornata dal Play Store.
Grazie.
-
Quote:
blacksail
Quindi il fatto che sia integrata nella rom non conta, posso tranquillamente eliminarla ed installare la versione aggiornata dal Play Store.
Grazie.
Si vai senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti sapete se c è un modo per rendere le icone della barra delle notifiche di un altro colore... Ad esempio le icone di whatsapp e sei messaggi sarebbe bello averle bianche o colorate.. Come potrei fare x modificarle?
-
Mentre cercavo di disinstallare Update Me (cosa che non sono riuscito a fare!!) per installare la nuova versione 1.3.4, mi sono accordo che mi è sparito Titanium Backup e nel provare a scaricarlo dal Play Store compare questa scritta: "spazio di archiviazione disponibile insufficiente".
Ricordo di aver letto qualcosa nel forum ma ora non lo trovo...qualcuno sà aiutarmi?
Grazie assai ;-)
-
Ragazzi è il primo giorno che ho montato questa rom, e sto cercando di capirci qualcosa... vorrei risolvere sopratutto due cose
1) Se collego la chiavetta usb al telefono la cartella usbstorage risulta vuota
2) Se cerco di inviarmi un file xxx.apk dal computer al telefono via bt non me lo accetta
Sapete aiutarmi?
Ciao
-
ragà ho un problema .il cell non disattiva il wifi quando va in deep mode. forse è qualche app che da fastidio. casi simili?
-
con root explorer vai in data/app e cancella il file com.keramidas.titaniumbackup-1.odex dopo prova a riscaricare al 99,9% funziona.
Quote:
blacksail
Mentre cercavo di disinstallare Update Me (cosa che non sono riuscito a fare!!) per installare la nuova versione 1.3.4, mi sono accordo che mi è sparito Titanium Backup e nel provare a scaricarlo dal Play Store compare questa scritta: "spazio di archiviazione disponibile insufficiente".
Ricordo di aver letto qualcosa nel forum ma ora non lo trovo...qualcuno sà aiutarmi?
Grazie assai ;-)
-
per uptade me o con titanium backup oppure vai in system/app e la elimini da li, sempre con root explorer o simili.
-
non riesco a capire una cosa: come cacchio si gestisce l'ota?
ho questa stuenda rom e sono pienamente soddisfatto, ma quando vado nella sezione ota (big ota!) non trovo apk ma solo zip, e non li so installare sul mio device.
ho capito che bisogna flasharli, ma non trovo una guida che spieghi come si fa.
devo andare in recovery , e poi? devo fare i wipe ? perdo le app installate, gli sms e la rubrica?
e se voglio solo aggiornare il kernel fluxy all'ultima beta, senza cambiare rom o rimettere tutto da capo, si può fare? come si fa?
ci sono delle guide dettagliate da qualche parte, per niubbi come me?
-
Quote:
ErLucio
non riesco a capire una cosa: come cacchio si gestisce l'ota?
ho questa stuenda rom e sono pienamente soddisfatto, ma quando vado nella sezione ota (big ota!) non trovo apk ma solo zip, e non li so installare sul mio device.
ho capito che bisogna flasharli, ma non trovo una guida che spieghi come si fa.
devo andare in recovery , e poi? devo fare i wipe ? perdo le app installate, gli sms e la rubrica?
e se voglio solo aggiornare il kernel fluxy all'ultima beta, senza cambiare rom o rimettere tutto da capo, si può fare? come si fa?
ci sono delle guide dettagliate da qualche parte, per niubbi come me?
Dopo aver scaricato ti viene chiesto di riavviare. A quel punto il device andrà in recovery e lì potrai installare il file . Puoi usare pure la sezione di xtweaker rom manager x flashare il file.non perdi nulla tranquillo.