Visualizzazione stampabile
-
anche io mi ritrovo le memorie sempre invertite..però ormai c ho fatto l'abitudine ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpablo78
Ragazzi a me dopo l'aggiornamento, quando lo collego al mio iMac mi vede solo la sd esterna e non più quella interna.
Come si può rimediare?
io non ho un imac però anche a me se lo coollego al pc mi vede solo la sd esterna
ho risolto cosi
impostazioni/memoria/tasto sinistro softkey /connessione computer e li ho spuntato dispositivo multimediale
-
Quote:
acul90ml
anche io mi ritrovo le memorie sempre invertite..però ormai c ho fatto l'abitudine ;)
ci vorrebbe, forse, un bel deep2 che non ho assolutamente voglia di fare....
-
L'unico che ho trovato che mi ha portato i settaggi della vibrazione da Ginger a ICS che quelli della 4.0 mi fanno schifo... GRANDE !!!!
-
per chi ha problemi con le memorie: seguite la guida al primo post! appena eseguiti i 3 wipe + format emmc, mettendo il segno di spunta nelle impostazioni memoria su "use internal storage", al riavvio si hanno le memorie montate "old style"!!!!!
-
C'è qualche video o immagine che mostri com'è la rom?
Grazie
-
Vi prego... Fermatelo!!!!! rotfl
Sono 7 giorni che continuo ad Aggiornare la ROM... rotfl
-
Quote:
Sky
Vi prego... Fermatelo!!!!! rotfl
Sono 7 giorni che continuo ad Aggiornare la ROM... rotfl
Ahhaahha...Ma é normale é il Grande Cis ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
redragon87
per chi ha problemi con le memorie: seguite la guida al primo post! appena eseguiti i 3 wipe + format emmc, mettendo il segno di spunta nelle impostazioni memoria su "use internal storage", al riavvio si hanno le memorie montate "old style"!!!!!
old style significa: emmc interna e sdcard esterna e applicazioni che installa sulla emmc?
-
Non gli sto dietro! Sta impazzendo il cell con tutti questi aggiornamenti!! ehehe o_O
-
Ragazzi aiuto! Ho un problema!
La rom funziona perfettamente ma:
-La radio non vuole funzionare....cioè la installo, seguo le istruzioni di cis ma non va (ho scaricato il primo pacchetto non la versione aggiornata perchè il file è stato rimosso....)...mi da errore
-Gli account, come quello di google non c'è verso di impostarlo perchè la rom vuole per forza il wifi, cioè tramite rete dati non va....è normale?
Che posso fare per risolvere?
-
Quote:
Aridien
old style significa: emmc interna e sdcard esterna e applicazioni che installa sulla emmc?
esatto! :D
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi aiuto! Ho un problema!
La rom funziona perfettamente ma:
-La radio non vuole funzionare....cioè la installo, seguo le istruzioni di cis ma non va (ho scaricato il primo pacchetto non la versione aggiornata perchè il file è stato rimosso....)...mi da errore
-Gli account, come quello di google non c'è verso di impostarlo perchè la rom vuole per forza il wifi, cioè tramite rete dati non va....è normale?
Che posso fare per risolvere?
riavvialo, gli apn li prende al secondo riavvio
-
Quando effettuo il Wipe Dalvik Cache... mi da il seguente messaggio :
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
Devo preoccuparmi??
-
Quote:
Sky
Quando effettuo il Wipe Dalvik Cache... ma da il seguente errore :
Dalvik Cache wiped.
Devo preoccuparmi??
è normale :)
-
Quote:
Aridien
riavvialo, gli apn li prende al secondo riavvio
Ok. Grazie
-
Quote:
Sky
Quando effettuo il Wipe Dalvik Cache... mi da il seguente messaggio :
Dalvik Cache wiped.
Devo preoccuparmi??
con tutti sti problemi con le sd nn preoccuparti di nulla... devi solo incrociare le dita xd
-
Ah.....vale anche per la radio?
-
Non si potrebbe rilinkare la radio fm aggiornata visto che il link nn funge più?
Grazie
-
Io ho provato ad aprire dei file word che ho installato sulla memoria esterna ma mi dice "polaris office si è arrestato in modo anomalo"..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
visto che sto continuando a testare mi sono accorto che inserendo l'account google che ho sempre usato non riesco più a vedere le app acquistate......mah!
-
sempre problema di sd, almeno credo...(io l'ho avuto con altre applicazioni)....solita soluzione..
-
Esatto....risolto!
Adesso il market vede quello che ho acquistato. Ancora però la SD EXT è vista come EMMC.
Vabbè si vede che deve essere così
Ho risolto anche il problema radio. E' bastato riavviare il cell....problema di APN.
Grazie a tutti amici e grande CIS!!!!
-
ha la stessa personalizzazione della hydrogen?
-
cis prima di fare altri aggiornamenti conviene che aspetti che cm9 risolva i grossi problemi di sd che ci stanno per ora
-
cis sto notando un notevole battery drain e riscaldamento nelle ultime versioni. Problema comune?
-
Qualcuno ha notato problemi con polaris office?
-
Quote:
takaok
cis sto notando un notevole battery drain e riscaldamento nelle ultime versioni. Problema comune?
Purtroppo pure pensavo essere l unico ad averlo avuto visto che nessuno commentata, io ho notato soprattutto quando sto in 3G
-
Quote:
legendxx89
ciao cis... innanzi tutto sei un grande :D... ti volevo chiedere, è ancora presente il bug che non fa togliere le frecce sull'icona del sagnale quando si disattiva la connessione dati??? perchè tempo fa provai la tua versione ed era presente tale bug!
Ogni tanto lo fa... ma non sempre!;)
-
Quote:
marcybr1
ciao ciss io per adesso ho la turkbey e vorrei flashare questa rom mi consigli anke il format dell sd interna?
si è meglio farlo!;)
-
Quote:
zerobyte71
Ho fatto anche io i tre wipe+format sd interna però l'inversione delle memorie persiste.
nel senso le applicazioni ti vanno in sd esterna?prova a seguire il mio consiglio in prima pagina appena dopo l'installazione e vedrai che tutto fila liscio!;)
-
cis xo sti ultimi aggiornamenti rende "invisibile" la sd interna e legge solo l'esterna ç_ç
-
Quote:
salvapatenti
Allora non sono l'unico ke ha riscontrato questo problema...l'ho kiesto varie volte ma non ho ricevuto risposte..
la mia versione è molto parsimoniosa di batteria, ma come ogni rom richiede una base pulita e alcune precauzioni che trovate in prima pagina... dopo 15 volte che aggiornate e magari smanettate pure voi qualcosa la base non è più pulita e la batteria va via veloce...ogni tanto un deep clean 2 male non fa...:D
-
Quote:
acul90ml
Io ho provato ad aprire dei file word che ho installato sulla memoria esterna ma mi dice "polaris office si è arrestato in modo anomalo"..
mi sa devi rivedere come impostare sd interna/esterna... oppure spostare il file :D
-
Quote:
fabbro76
visto che sto continuando a testare mi sono accorto che inserendo l'account google che ho sempre usato non riesco più a vedere le app acquistate......mah!
avrari le memorie invertite?:)
-
Quote:
Cic
ha la stessa personalizzazione della hydrogen?
si basano entrambe su cm9, io uso apex loro no sò, ma ad occhio credo che graficamente siam li!;)
-
Quote:
Aridien
cis prima di fare altri aggiornamenti conviene che aspetti che cm9 risolva i grossi problemi di sd che ci stanno per ora
ma non ha grossi problemi cm9... deve solo decidere come chiamare le memorie e che percorso dargli una volta per tutte. una mentalità elastica non vede questo come un bug o un problema...fino ad ora loro erano contro corrente, adesso che vogliono adattarsi è un dramma per gli utenti... non saprei più cosa consigliare a cm9... ma confido nelle loro scelte.O:)
-
Quote:
takaok
sicuramente hai un problema di base poco pulita... credo come molti visti i casini delle memorie... pialla tutto e riparti pulito, fai 3 cicli di scarica e carica completi e vedrai che la batteria durerà più di quanto ti potessi lontanamente aspettare!:)
-
Quote:
jiraya142
Purtroppo pure pensavo essere l unico ad averlo avuto visto che nessuno commentata, io ho notato soprattutto quando sto in 3G
vedi precedente e ti consiglio un modem più parsimonioso tipo lps:)
-
Quote:
salvapatenti
cis xo sti ultimi aggiornamenti rende "invisibile" la sd interna e legge solo l'esterna ç_ç
intendi al pc? nel caso la soluzione è in prima pagina!:D