CIS dove sei finitoo??:):):):) non mi hai più risposto...:'(:'( evvai di flash anche oggirotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Finalmente ci siamo!Ma possibile che nessuno si avesse accorto che installava alcune apps sulla SDCARD ignorando le impostazioni?
Poi questa mania di flashare una rom al giorno propio non la capisco :o
Cmq sia per ora tutto ok con la rom,cambiato subito kernel perchè è troppo invasivo il splash di questo kernel...
Continua così ;)
NB:il modem secondo voi conviene cambiarlo?
ma ti basta bloccare il roaming dati........
certo che se a rom la modifichi tutta per lo splash screen e cambi il modem ecc non ti lamentare se ha problemi.... fai come dice cis e angelom che sanno il fatto loro......
cambiare il kernel per lo splash screen? ...da matti...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Non vedo che problemi ci possono essere,visto che niente qui è collaudato.
Finché le rom non vengono testate bene dai sviluppatori ci saranno sempre problemi.
C'era bensì un problema secondo me di rilevanza e nessuna se ne era accorto.
Cmq sia grazie per il lavoro di CIS
Per quel problema hai ricevuto più volte le risposte, nessuno se n'era accorto perchè nonostante avessi fatto pulizie e seguito le istruzioni in prima pagina ti si continuava a presentare il problema delle installazioni su sd esterna, ma questo succedeva solo a te. I motivi sono 2: o il tuo smartphone è diverso dagli altri e fa quello che vuole, o cosa più probabile (non arrabbiarti per questo ma non vedo altri motivi) sbagliavi tu qualcosa in qualche passaggio.
Ragazzi io ho la versione precedente e sto caricando il cell per aggiornarlo alla nuova rom.. bastano i 2 wipe?
Inoltre noto che la batteria per caricarsi ci mette un botto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non penso di aver sbagliato,anche perchè CIS nell'ultimo changelog ha scritto di aver risolto definitivamente il problema delle memorie.
Se con altre rom non succedeva questo il bug c'era.
Magari se ce lo vuole confermare CIS mi tolgo anche sto dubbio ;)Quote:
Nel nuovo aggiornamento troverete:
- Nuovo installer:
- installazione modem lps integrata
- installazione kernel integrata
- Nuovo kernel AbyssAOSP kernel 1.2 by Angelom
- Fix definitivo memorie
Succede anche a voi se digitate velocemente il PIN al primo avvio che si pianti qualche applicazione di sistema?
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
Ok.. ma perché la batteria ci mette tanto a cari arsi?
Sinceramente nn capisco tutte ste critiche; se nn vuoi usare questa rom liberissimo di farlo ma criticarla.....il problema delle memorie era un fatto risaputo e se avessi letto i post non lo avresti nemmeno scritto; il modem lps, a detta di tutti,è forse il migliore ma ovviamente uno e' libero di fare cio che vuole; una rom al giorno la si fa perche, se tu nn te ne fossi accorto, siamo noi i tester o cavie decidi tu, ma nessuno ti obbliga a metterla e soprattutto e' scritto in prima pagina...
sante parole..... ed ora continuiamo con il modding che è meglio!!!
Ciao a tutti, provata anche quest'ultima versione....praticamente perfetta !!! Avevo messo la rom ieri sera e questa mattina ennesimo flash con l'ultima versione (ormai ho perso il conto di quante volte ho flashato). :)
Ora però ho un piccolo problema....I video che avevo nella sd con la versione precedente di questa rom li vedevo tutti (erano vari formati...3gp, wmv e mp4) ora con questa rom legge solo i file mp4. Quindi ho pensato di ri-trasferirli con Kies per convertirli in un formato compatibile, ma Kies non mi connette il cell. Debug usb è abilitato, su Kies è scritto connessione in corso ma non si connette. Ho provato a reinstallare i driver ma non cambia niente....qualche idea? :'(
Meno chiacchiere....:D
- Aggiornata alla CM9 nightly 2012 04 25 di oggi
- Aggiornata alla AOKP 34 di ieri
- Aggiornato messaggi
- Aggiornato Rom Control
- Piccole correzzioni
Link disponibile tra un'oretta circa: CM9_By_Cis80_2012_04_25_bis.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Un saluto a tutti vado da bravo abruzzese quale sono a mangiare arrosticini e salsicce bagnando il tutto con del montepulciano .... d'Abruzzo ovviamente!
Buon divertimento!
:D
Ps: Questa versona è dedicata a Aridien che ormai ha raggiunto il tasso giusto di dipendenza dalle mie rom!rotfl
istallazaione modem integrato vuol dire che si mette da solo senza fare niente o c'è una procedura particolare?
Arrosticini!!! Ne ho fatto una scorpacciata un mesetto fa in quel di Chieti... Ne voglio ancora! Appena pronta flasheremo anche questa nuova versione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cis come al solito sei un grande!!!rotfl
non ti gonfiare troppo però:)
Mi sa che non proverò altre rom oltre a questa
unica cosa è la lentezza nel caricamento!
è un'ora e ha caricato solo il 30 percento!
un modo per caricare più velocemente?
io questa lentezza nel caricamento non la ho sinceramente... magari hai qualche processo in uso che lo rende piu lento (e ti scarica prima la batteria)
download partito..
da cellulare il link non scarica, dà completato subito...
da pc nessun problema;)
è veramente troppo lento..
ora scarico tutto quello che ho nel computer faccio backup e parto da base pulita e lo flsaho
3 minuti alla fine del download; si, uploading non permette lo scaricamento da cellulare, ma da quello che dice cis e' l'unico che da il link prima del completamento dell'uploadingd e siccome starà strafogando e ubtiacandosi ha preferito cosi^^
Ok tolgo il disturbo...
Mi sapete dire dove posso scaricare l'ultimo AOKP?
Ragazzi vi chiedo perdono ma nella rom del 24 4 non ho trovato nessuno sfondo wallpaper....c'è qualcuno che potrebbe passarmi quelli che si trovavano nelle rom precedenti?
nessuno dice che devi andare, ma le critiche non costruttive non portano mai a nulla di buono (vedi come è messa l'italia, tutti buoni a criticare ma nessuno che da un consiglio/soluzione/alternativa) inolte, essendo una base in via di sviluppo è ovvio che ci siano problemi e se uno vuole la perfezione va sui firmware ufficiali rilasciati da samsung (ovviamente anche li è utopistico); non ho idea di dove si puo trovare l'ultimo aokp
ragazzi avendo la batteria al 30 percento è rischioso flashare?
perchè è troppo lento quindi vorrei fare al più presto i 3 wipe e mettere l'ultima rom
un bug.. se lo metto in carica da spento dopo un pochino si spenge del tutto e scompare il logo batteria e mi tocca levare la batteria e riaccendere.. qualche idea?
il problema e' che molte volte soprattutto con continui flash la batteria non e' stabile e a me e' capitato per esempio di cominciare a flashare con il 50% e dopo il flash avere il 20%; ora flashando con il 100% nn si corrono rischi ma se uno flasha con poca batteria e si spegne durante il flash? è solo per una questione di sicurezza