Mmm mi sa che oggi flasho.. XD
AOSP x la prima volta.. Vedremo come andrà.. ^~^
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mmm mi sa che oggi flasho.. XD
AOSP x la prima volta.. Vedremo come andrà.. ^~^
ma io che vengo da LP7 mi bastano i soliti wipes oppure devo ancora fare deep clean?
Se disattivo la sincronizzazione contatti di google come posso mantenere i contatti sincronizzati con google?
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Ragazzi nessuno mi sa rispondere?
Video Guida per l'installazione By secgian:
http://www.youtube.com/watch?v=odJf5...ature=youtu.be
Un super mega extra grazie a questo utente che stà dando un'utilissimo contributo a tutti voi!
Ciao Cis, complimenti per la rom...è fantastica. Non so se ti è già stato chiesto in precedenza, ma perche nelle prox uscite non implementi anche la registrazione delle chiamate come hai fatto nell'olandese volante? (provata pure quella :) )
grossissimo OT ma sono almeno due mesi che cerco il seguente programma o qualcosa di simile; il programma in questione è bridge calculator PRO ma la parte che mi interessa è il personal scoresheet; se qualcuno è a conoscenza di un'app che possa fare al caso mio me lo faccia sapere..grazie e scusate per l'OT;
P.S. anche io vorrei il registratore delle chiamate integrato xd
Se non sbaglio al momento non c'è modo di implementare la registrazione delle chiamate, ricordo che qui siamo in ambiente AOSP/AOKP, ma se proprio è necessario a qualcuno può scaricare dal market un'app apposita. Basta digitare call recorder ;)
Davvero una bella rivisitazione della cyano! Finalmente ho trovato la mia rom definitiva. Un bel lavoro Cis...
Chi sà indicarmi come settare weather in lockscreen e vedere l animazione?? Per adesso, riesco soltanto a leggere le informazioni...temperatura e tempo. grazie
Nella videocamera si possono fare video con effetti divertenti che distorgono le immagini (occhi grandi, naso grande etc) sia con la camera anteriore che posteriore. Il problema che ho riscontrato da sempre e' che i video che salva sono tutti di colore azzurro.
Qualcuno ha lo stesso problema o e' solo mio?
Cis come sempre ottimo lavoro con la rom. Ho riscontrato però piccoli bug. Facebook: quando clikko su chat non si apre la finestra dei contatti e mi rimanda alle notizie(per ora risolto cancellando i dati dell'applicazione) skype: apro skype e dopo 2 secondi crasha sistematicamente(provato a cancellare dati come con facebook ma niente). Sulla versione precedente nessun problema. Spero sia un bug solo mio e risolvibile. Aggiungo che ho anche il tema nero magari può cambiare qualche cosa.
ragazzi ho provato a riflashare di nuovo questa rom,ma ho il solito problema, dovrei installare delle app che ho sulla memoria esterna,ma non riesco a farlo,qualcuno mi spiega come posso farlo? con es gestore file riesco solo a vedere i file ma non mi fa fare nessuna operazione
in arrivo la versione aggiornata!:)
certo, un flash al giorno leva il medico di torno :-)
Changelog?
Grazie cmq della tua disponibilità e del lavoro che fai e offri a noi tutti
Luca
Nella nuova versione:
Basata sulla nightly di oggi, kernel aggiornato all'ultimo abyss
Può sembrarvi poco ma è un lavorone!:)
In sostanza ancora più fluida, più prestazionale e nel contempo parsimoniosa!
Link in tardo pomerigio!;)
ragazzi non mi fa disattivare la modalità aereo,è un bug noto? Come risolvo?
oltre a questo volevo aggiungere se era possibile inserire di base un programma di promemorie...magari sarò l'unico a volerlo ma non mi sembra sia una cosa proprio inutile da non essere messe tra le applicazioni base di questa rom.....io personalmente sto usando colornote(non ho cercato molto mi serviva alla svelta e ho preso la prima app che mi ha dato il market).....per il resto nessuno mi sa rispondere? Cis tu magari mi sai dire se è risolvibile flashando l'ultima versione che rilascerai oggi?
Scusate...gli aggiornamenti sempre dal forum, oppure esiste un programma di download come per le cyano?
scusate un po l'ot, ma con la versione di oggi volevo fare anche un deep 2 che devo fare le pulizie :) non fa mai male, mi chiedevo se è possibile creare un file .zip con dentro gli apk che mi servono da poter flashare da recovery e quindi evitarmi tutto il cerca/trova sul market e vorrei evitare di usare titanium così da avere tutto pulito e perfetto, qualcosa tipo gapps, e se si, da dove li prendo? con root explorer? grazie mille :) fine ot
Questo è il link: CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2 , ma spesso troverai la scritta "Yahoo API is down, please try about five minutes later." :(
Comunque il Changelog di quella di oggi è questo:
Camera: fix crash on restore preference (android_packages_apps_Camera)
Camera : Use non translatable array for comparison (android_packages_apps_Camera)
Add a different icon for no wallpaper option (android_packages_apps_CMWallpapers)
hardware/qcom: 8660: Fix to mute issue from second voip call (android_hardware_qcom_media)
SystemUI: Recreate navigation bar when rebuilding the status bar (android_frameworks_base)
Volume Settings: link volumes / mutes vertical arrangement (android_packages_apps_Settings)
Volume Settings: fix link mute states checkbox (android_packages_apps_Settings)
Display correct signal bars for some Samsung devices (android_frameworks_base)
Camera: Captilize 'off' timer option (android_packages_apps_Camera)
PowerWidget: Use resources for the indicator color mask (android_frameworks_base)
scusate avevo letto che nell'ultimo rilascio della cyaino c'era la possibilità di scegliere il tema... e vero? CIS hai introdotto gia queste novità?
si può fare, appunto come le gapps.
guarda un po' questa breve guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1465181
in download :)
per fb... le ultime versioni ufficiali so un pò...come dire.... meglio tacere...
per skype strano lo uso spesso e mai un problema, prova a disinstallarlo e reinstallarlo.
per le note penso che ogni utente saprà trovarsi il programma che più gli piace... devo anche cercare di contenere il peso di questa rom ;)
Ha l'abyss 1.8?
stasera uscira una nuova versione, quindi cmq il kernel si riflasherà