è un problema della rete wind ce l'ho avuto anche io per quasi 3 settimane...l'ho risolto mandandoli a quel paese e prendendo la tim portandomi dietro il numero...!!!
ragazzi come si configura la luminosità dei tasti soft? non riesco a trovare il menù!
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
alliaf81 (20-05-12)
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
CyanogenMod 10 + Siyah
flashata venti minuti fa, rallentamenti per ora non ne ho avuti. s-voice non funziona neanche a me, mi da errore di rete qualsiasi cosa gli chieda.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho provato anche io l'f3 ed ho avuto quel bruttissimo rallentamento... ho provato a cambiare governor in ondemand... fin ora tt liscio :-) ero tentato anche io a provare l'f4, ma se dici che si presenta lo stesso il problema, lascio perdere... ho sentito piuttosto che con il sirya non lo fa.... mah vediamo che succede! mi posti gentilmente il link alla f4? thanks!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Con la versione 19-05 in modalità archivio di massa visualizza sia la memoria interna che la micro SD !!!!!
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
CyanogenMod 10 + Siyah
purtroppo non ho tempo di testare... volevo sapere quale kernel da meno problemi di rallentamenti e consumi buoni