salve volevo sapere se con questa rom si possono aggiungere gli apk di un altra rom cucinata... ad esempio vorrei il widget dell' email e del notepad come era in origine sul galaxy s2 con le rom base samsung... si puà fare???
grazie
salve volevo sapere se con questa rom si possono aggiungere gli apk di un altra rom cucinata... ad esempio vorrei il widget dell' email e del notepad come era in origine sul galaxy s2 con le rom base samsung... si puà fare???
grazie
sapete dove reperire l'ultimo kernel di angelom???
EDIT: risolto...
Ultima modifica di cleto84; 02-06-12 alle 16:33
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
ma l'ultima abyss è la : Abysskernel12U?
Quasi quasi la metto e vedo il confronto cn siyah![]()
Ultima modifica di fradbari; 02-06-12 alle 17:43
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ciao Cis80, il link x scaricare la ROM non funziona
M disp ma cis nn c'è!
A parte la frase fatta, cis ha detto che nn sarà presente per 1 bel po. Quindi qsto significa no mod, e no up
Se posso consigliarti una vers di qsta rom è quella del 22 , che trovi più indietro tra i post
Basta che vedi le date di pubblicazione dei mexaggi e troverai abbastanza velocemente la pagina (quel link funziona)![]()
fradbari (02-06-12)
Sisi cis ormai sn giorni che ci ha lasciato a casa sua (forum) senza niente da mangiare (no rom)!
Cmq lo so il fatto del dual, infatti cel'ho
Però sinceramente ho 1 buon ricordo di abyss, e visto che siyah ultimamente nn è 1 gran che, allora forse monto il kernel di angelo...
Magari se hai qlche screen di come t va cn abyss![]()
screen nn ne ho, ti posso dire che in deep sleep mi consuma lo 0.5% l'ora; con un uso abbastanza intenso riesco ad arrivare tranquillamente a fine serata ma considera che l'ho abbastanza uv
fradbari (02-06-12)