Ciao a tutti... è possibile mettere su la tastiera telefonica del S3?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti... è possibile mettere su la tastiera telefonica del S3?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno mi sa dire se con l'ultima versione del kernel fluxi funziona il bln? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
cleto84 (17-06-12)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ciao a tutti... sono indietro di almeno 100 pagine purtroppo e non posso recuperare anche se ho letto qualche pagina. In sintesi: ho la versione di fine maggio in dual boot con l'olandese volante. Voglio installare questa ultima versione e togliere il dual boot. Come faccio? E poi, cos'è quest' OTA? Grazie in anticipo per le risposte e scusate per le domande magari banali per voi.
......possibile che non funziona SOLO A ME il salvataggio delle foto/video su SD ? nel menù della fotocamera/videocamera mi propone solo salvataggio INTERNAL.....bah....![]()
peppus86 (21-06-12)