Ok provo e ti faccio sapere... ma penso che non cambia nulla...
Per installare la rom appena l'ho riscaricata, faccio i tre wipe e installo o solo cache e dalvik?
Grazie del tuo aiuto![]()
Ok provo e ti faccio sapere... ma penso che non cambia nulla...
Per installare la rom appena l'ho riscaricata, faccio i tre wipe e installo o solo cache e dalvik?
Grazie del tuo aiuto![]()
č succeeds anche a me la stessa cosa. io sono tornato alla 22bis
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY NOTE 8 SM-N950F 64GB GOLD
gentilissimo, grazie.
Anch'io, insieme ad altri abbiamo avuto a che fare con tutti questi problemini. Personalmente ho risolto facendo deep clean 2, installato una versione precedente (io avevo messo quella del 22 v.bis) con i tre wipe, e poi aggiornato a quella del 27 con i due wipe.
Cosė non ho pių avuto problemi con quel processo che si chiudeva sempre, e finalmente anch'io avevo rubrica e telefono. Aggiorna pure il kernel (se usi abyss ad esempio), quello nella ROM non č l'ultima versione.
Prova, non ti costa nulla.
Ultima modifica di SmokingBoy; 03-06-12 alle 12:42
Ok grazie per le risposte. Ho fatto un Deep Clean 2 e riconfigurato tutto. Ora procedo con il flash della CM9. Speriamo bene xDDD
Tu parli di una 22 bis... dove posso reperire questa versione? Grazie della disponibilitā
Ultima modifica di Ichiraku; 03-06-12 alle 13:23
stesso problema...
cancella tutto.. fai i vari wipe e installa la 22-05-12
risolto tutto! ora funziona perfettamente!
ragazzi ma secondo voi il nostro Cis riuscirā a portare ulteriori aggiornamenti?
lessi che sarebbe stato occupato in futuro ma qualcuno di voi sa se presto o tardi tornerā a fare il cuoco?
ora non accusatemi di blasfemia e spero di non fare il maleducato nč voglio mancare di rispetto a Cis ma qualcuno ha provato questa rom
[ROM][4.0.4][AROMA] FOXHOUND 0.2 Cyano+Aokp |Fast|Ota|Customizable [May 29] - xda-developers
io l'ho provata ma nn mi ha soddisfatto anche se ad altri č piaciuta; io oggi ho montato la dragon....sempre in attesa cmq di un aggiornamento settimanale di cis sempre se lui possa farlo
Ragazzi come tutti noi lavoriamo,anche lui č impegnato,in alcuni post indietro ha scritto che lavora per il settore turismo,figuriamoci ora che si apre l'estate...
Ha promesso che ci stā dietro e io ci credo,intanto se volete sperimentare e siete curiosi provate altre rom![]()
Memento audere semper
Tallemalle (03-06-12)