fradbari (08-06-12)
Beh oddio su questo non posso darti torto hai parlato veramente da persona intelligente in quanto e vero il fatto che molte persone non si sforzano mai di leggere in toto ma non dico tanto almeno le ultime 4 -5 pagine e magari scrivono cose risolte e strarisolte solo con un po di attenzione e seguendo le classiche procedure o 3 wipe o deep clean e su questo hai ragione, pero il resto dell'utenza seria puo mai essere tra virgolette pensalizzata per queste persone?
E poi comunque aldila di tutto sono sempre del parere che una rom cosi importante sia completa anche nella descrizione, pero condivido pienamente nel tuo discorso perche io personalmente so di dover flashare quasi ogni giorno e so che comunque il mio cell non sara mai fermo li con messaggi salvati o app da non scaricare io quando flasho faccio sempre 3 wipe e format sd card cosi che mi ritrovo un milione di volte senza problemi che molti pigri segnalano perche non rispettano procedure.
Con questo non dico che bisogna fare deep ogni qualvolta che si flasha ma certamente essere consapevoli di avere un cellulare non stabile in tutti i casi non parlo solo di rom quindi da reimpostare spesso e volentieri, io come molti mi ritengo smanettone flasho per studiare per capire per raggiungere risultati che soddisfino il mio pensiero...
In fondo avere un aosp non significa avere il launcher di nexus, bensi avere un mondo enorme da scoprire, e parlo cosi perche molti flashano solamente perche non sopportano touchwiz
Dopo aver fatto passare un po' di tempo e visto maturare questa rom ho deciso di flasharla... una sola parola: Spettacolare. Certo va sistemata qui e la ma per ora e' la piu' interessante rom mai provata... installata facendo tutti i wipe e perfetta... qualche fc causato dai doppi o tripli controlli ma basta trovare quello giusto che funziona tutto... Ottimo lavoro Cis80... a saperlo fare mi diletterei anch'io moglie e figlia permettendo...e mi raccomando mi aspetto sempre di piu' da questa rom. Il migliore mix tra il meglio. Complimenti
"Mas Memento Audere Semper"
Vi confesso che è stato un parto difficile, però ho risolto i vari bug delle ultime versioni, integrato il lockscreen optimus tolto la vibrazione a quello classico tolto tweaks gs2 che mi incasinava le impostazioni e che poi alla fine fa le stesse cose di xxtweaker.
L'update lo stò uppando adesso lo troverete tra 2 ore qui: Cis80 - Wuala
Per chi si collega da device qui: CM9_By_Cis80_2012_06_08.zip - Wuala
Le dimensioni sono: 438 MB (459.914.842 byte) e su disco 438 MB (459.915.264 byte)
Lo metto pure su ota ma dato che è la prima volta che lo utilizzo per update non ho certezza che il tutto sia configuarto alla perfezione e vi arrivi la notifica al completamento del caricamento del file.
Per non avere problemi vi consiglio i 3 wipe, consideratela una versione stabile che aggiornerò quando ci saranno grandi innovazioni, ora come ora ha tutto e va precisa, rimetterci mano è sempre una sagra di bestemmie!
Il mio consiglio per trarre il massimo dalla rom è abbinarla con fluxi ed apex.
Torno a lavorare che ho già "perso" troppissimo tempo!
Risponderò al 3d e ai vostri mp appena avrò un pò di tempo libero.
![]()
Abboz (08-06-12),afende (08-06-12),bn1540 (08-06-12),elpaito (08-06-12),fradbari (08-06-12),gi4ngi (08-06-12),m4dd0g (08-06-12),marcoluzzo (08-06-12),qrono (08-06-12),Rivi70 (08-06-12),Tallemalle (08-06-12),wonderdroid (08-06-12),yogurt (08-06-12)
Cis posso sapere su quale build dell nightly e aokp e basata? Grazie
bn1540 (08-06-12)