Non me lo dire, non me lo dire.
Ti ripeto con firmware non Samsung alcune opzioni sono molto limitate! Bisogna accontentarsi. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
angel64 (14-06-12)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
si a me si scalda sempre quando telefono!!!
quel wipe e quel fix mi cancellano qualcosa????
raga saranno 3 flash k faccio ma niente ....non mi si accende rimane sul bootanimation dopo un riavvio aiutatemi per favore
A me con due wipe va tutto bene per ora
Inviato dal mio GT-I9100
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
juanito io ho risolto facendo così su consiglio di cleto84 : flash della rom (facendo prima i 3wipe), avviare il cell e fare la prima configurazione, spegnere ed avviare in recovery, wipe cache e dalvik cache, fix permission (in advanced, sempre da recovery), riavviare. adesso dovrebbe filare tutto liscio, o almeno per me è stato così
invece mi sono accorto che la regolazione automatica della luminosità non funziona benissimo..mi spiego meglio: ci sta un pò più del normale ad adattarsi alla luce dell'ambiente in cui mi trovo..anche per voi è la stessa cosa?? se si, avete trovato un modo per risolvere?? è un pò fastidioso questo ritardo xD
ora riprovo ma la prima configurazione tt ok ma dop cominciano ad andare in crash sempre le la tw poi il market ed altre cose lo spengo e nn si accende piu
che kernel usate??? a voi scalda???