Ascoltami quando usi odin in pda si inseriscono solo file tar,gli zip si flashano dalla recovery ma questo non é il tuo caso,ma scusami quale file di preciso hai scaricato?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Originariamente inviato da N3oX
Io ho fatto cosi, ma non so se è la procedura esatta però ha funzionato...allora dopo aver fatto i settaggi avrai anche spuntato set after boot. Bene per ripulire ho tolto tutte quelle spunte poi sono andato in recovery in advance c'è wipe set xxtweak, non ricordo di preciso come è scritto ma capirai
UrbanMan (10-06-12)
Non ho seguito tutti tuoi post ma fai cosi:
- 3 wipe + format sd
- Scarichi la Resurrection da qui ( codeworkx.de/download/cyanogenmod/galaxys2/cm-9-20120420-ODIN-galaxys2.tar.md5 ) e la metti con odin
- 3 wipe
- Scarichi la rom di Cis in prima pagina e fai il flash da recovery
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Volevo chiedere a Cis,dato che ho scaricato la beta3 di xxtweeks,poi flashata tramite recovery ma mi ritrovo sempre la beta2,forse devo prima eliminare la vecchia beta2?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Ho ripristinato il tutto, ma l'ultima rom non me la carica, continua ad andare in loop l'animazione iniziale, cosi ho caricato la 22 bis ed e' tutto ok, provero' a riscaricarla e metterla in una cartella sulla sd esterna e flasharla da recovery. GRAZIE A TUTTI per la pazienza.
Anche oggi niente tempo libero... ho però aggiornato l'ota con nuovi programmi più di 30 modem nuove bootanimation aggiunti gli effetti di transizione e molto altro ancora! Buona domenica a chi non lavora... grrr...io si... invece!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi ma se il mio cell regge il bus più basso è un buon segno?
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3