Fatto! Tutto ok, grazie mille e grazie anche a CIS per la sua creatura!![]()
come vedi jkay rilascia delle versioni per ogni singola versione di firmware. proprio perchè le modifiche che apporta al framework sono per un solo tipo di firmware. non credo che abbIa dedicato il suo lavoro per versioni AOKP E CM9 di android. proprio perchè l'integrazione delle feature simili a quelle del jkay è fatta dal team stesso.
di solito se si usa una custom rom, basata su firmware samsung, il jkay è gia incluso in quanto è integrato nelle modifiche grafiche del modder. se invece si vuole installare il jkay autonomamente si parte da un firmware stock.... samsung.
Ti ripeto, anche se fosse possibile installarlo, sarebbe superfluo, visto che, molto di quello che è possibile farlo con il jkay, è possibile farlo con rom control della AOKP
spero di essere stato chiaro.... FINE OT!!!!
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
maxxxy (13-06-12)
Versione aggiornata in up su : Cis80 - Wuala arriverà tra 2/3 orette!
Vi arriverà l'avviso via ota tra un pò ma la rom sarà scaricabile solo dal link che vi ho indicato sopra, perchè altrove sono andato fuori con i limiti di banda!
La nuova versione è molto più leggera tanto poi gli extra li trovate tutti su ota, e sempre base aokp b37, perchè la b38 ad ora non mi pare il top, è tutto aggiornato alle ultime verioni.
L'installazione con 3 wipe a me va senza problemi... speriamo risolva a chi li ha! Nel caso vi carico una versione nandroid pulita di installazione classica in serata!
Torno a lavoro! E mi raccomando fate casini!![]()
binda1986 (13-06-12),cleto84 (13-06-12),gi4ngi (13-06-12),sim81 (13-06-12),wonderdroid (13-06-12)
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Nelle schede dei contatti toccando il soft key sx si aprono le opzioni per i contatti, per ultima vedo un "Tutte le chiamate a se...."
anche girando il cell in landscape non si riesce a leggere il resto.... qualcuna sa cosa vuol dire?
ho flashato la versione del 08/06/2012, partendo da una rom ics, la turkbeyrom v12..ho fatto i 3wipe e poi ho flashato la rom di cis..va tutto a buon fine, anche dopo il reboot la configurazione iniziale funziona perfettamente..faccio qualche piccola modifica, tipo spostare l'orologio nella barra in alto al centro..icona della batteria..riavvio e mi resta nella schermata di boot senza più ripartire..fortuna che ho sempre un nandroid a portata di mano xD vorrei sapere come risolvere il problema perchè mi piace molto questa rom..grazie mille![]()
prova a fare in recovery, se non l'hai gia fatto, wipe cache e dalvik e, in advanced, fix permissions. può anche funzionare cosi.
se non risolvi flasha da odin la CM9 e in seguito con due wipe installi la rom
in prima pagina, comunque, trovi le varie modalita di installazione consigliate da CIS!!!!
andrew89sr (13-06-12)
Ho una nuova domanda da superniubbo!! ;-)
Come mai nei contatti non è possibile esportare verso la SIM ma solo importare?
Per capirci non ho la voce "Esporta verso SIM" quando clicco sul softkey sinistro.
Altra cosa, non riesco ad aggiungere contatti alla SIM, parlo di nuovi contatti, posso aggiungerne solo sul telefono.
Strana questa cosa...Solo io ho questo problema o sono proprio niubbo??? Ahahah
Grazie.