Ma il wifi direct? Č risaputo che non funziona oppure č solo un mio problema?
Ma il wifi direct? Č risaputo che non funziona oppure č solo un mio problema?
Io ho il problema della bussola (impazzita), č ancora un bug della rom????
La camera stock č Samsung e di conseguenza non compatibile con rom aosp/aokp. Prova questa: https://play.google.com/store/apps/d...NhbWVyYWljcyJd
@ Cis80: ieri volevo partire da una base bella pulita quindi ho fatto un deep 2 con LPH e subito dopo deep 1 con resurrection, purtroppo quel fastidioso problema del processo che si interrompe non c'č modo di eliminarlo. Ho provato a flashare anche una nightly e poi tutti i wipe+format ma niente da fare. L'unica via č aggiornare solo con i wipe senza il format, ma siccome volevo una cosa fatta per bene senza questo pagliativo alla fine ho ripristinato il nandroid che avevo fatto e ho aggiornato quello che tanto problemi non ne avevo (per la cronaca ero giā da 8-10 nightly prima che tu uscissi con la prima versione di questa, ho fatto il salto e sempre aggiornato senza problemi). Spero che un giorno riesca a risolvere questa questione perchč anche se obiettivamente non mi serve sento il bisogno di piallare
![]()
![]()
salve ragazzi un mio amico ha un s2 con root 2.3.4 ginger per installare rom cis80 deve passare prima ad ics o puo flashare direttamente questa?
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
marcdroid (13-06-12)
ciao ho installato tutto bene perō non ci sono le app rubrica e telefono per chiamare cosa devo fare?
Purtroppo hai sbagliato qualche passaggio... In prima pagina č spiegato quello che devi fare!
Ieri ho provato la beta 1 del fluxi e ho avuto impuntamenti e blocchi a paritā di Uv!
Ho rimesso il 01 final che č molto stabile per quanto mi riguarda!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissā quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Ultima modifica di Rivi70; 13-06-12 alle 10:33
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Vi riporto una configurazione che ho trovato nel Topic cm9 per la luminositā automatica utilizzando le impostazioni ciano per svincolarsi da LUX (buon programma, ma secondo me beve troppa batteria)...
Io le sto provando e non mi sembra male, magari altri feedback potrebbero aiutare a trovare la configurazione ottimale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissā quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde