C'é il topic del fluxy apposito,li trovi il link.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
maxxxy (14-06-12)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
maxxxy (14-06-12)
Nella home del 3d cè scritto versione aggiornato al 8/6/2012 nel link rom vedo che cè anche una 13/6/2012 che è più piccola, conviene mettere quest'ultima?
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
addirittura la beta 5...
stò mettendo proprio la beta 5
grazie
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Anche io lo tengo senza modificare nulla ed e e non scalda, e la prima rom che sotto questo punto di vista in accoppiata con fluxi mi soddisfa pienamente per non parlare dei consumi! Ho provato a mettere i setting consigliati da cis e posso assicurati che il cel era di ghiaccio con consumi ancora più ridotti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok ho provato tutti i metodi di installazione della rom di cis ma niente.....le applicazioni telefono e rubrica non vogliono comparire....inoltre se vado sul menù xxtwekers mi da problema dell'applicazione impostazioni.....non so piu che fare e come risolvere, qualche idea?
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4