Per la 1 grazie 1000000000lo cercavo nn so più da quanto tempo
Per la 2, invece ti sei accontentato della frequenza di refresh automatica del controllo di luminosità standard, oppure hai trovato 1 app 1 po più risparmiosa-efficiente di lux?!?!?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Cmq monto la rom del 8 giugno fluxi con settaggi ok......ogni tanto capitano dei blocchi del telefono.
Credo nn sia un problema di xxtweaker.......esiste un modo nella rom per killare questi processi che si bloccano?????
fradbari (15-06-12)
esiste un modo per bloccare la tendina di notifica quando è attivo il lockscreen?
Nei meandri del www.. sò per certo che esista il modo di poter mettere cf per le nostre fotocamere,non penso che sia gestito il tutto da un semplice software mi metterò all'opera *.*
Memento audere semper
Scusate per la domanda, ma non ce la faccio a seguire tutti i post nonostante dia un occhiata tutti i giorni.
Ho la rom del 22bis con abyss (tutto default) che mi va perfetta, nessun impuntamento e durata dignitosa avendo juice defender.
Che migliorie avrei mettendo quella del 8/6 con il fluxi? Ho letto qualcosa riguardo vari impuntamenti e problemi nell'installazione facendo full wipe. Ho sempre aggiornato son 2 wipe, quindi al prossimo volevo fare una bella ripulita, ma se ci sono sempre problemi, aspetto la prossima.
PS: nel caso volessi provare l'olandese volante (sempre di cis) per avere le migliorie di samsung mancanti nella AOKP devo per forsa fare un full wipe o bastano i 2 soliti?
Grazie.