Visualizzazione stampabile
-
ma nell'ultimo update lo swype è stato inserito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federiko00
ma nell'ultimo update lo swype è stato inserito?
no lo ho rimosso, chi lo vuole se lo può ascaricare qui: Swype | Text Input for Screens
-
Ragazzi è un impressione o questa rom va che è un amore???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il tablet mode è strepitoso. Son poi tornato al phone mode perchè lo trovo più funzionale... però davvero bello.
-
Quote:
Poseidone
Il tablet mode è strepitoso. Son poi tornato al phone mode perchè lo trovo più funzionale... però davvero bello.
io pure mi ci sono affezionato.... peccato apex non lo digerisca...rotfl
-
Quote:
bagadj
Ragazzi è un impressione o questa rom va che è un amore???
Si si si va che è una delizia...:favorite:
-
Quote:
cis80
Si si si va che è una delizia...:favorite:
Cis l'ultimo aggiornamento è ancora più fluido di quello di ieri o non cambia granché? Perché ho letto che parte dei cambiamenti riguarda l'abyss, ma io monto il siyah quindi per ora non ho aggiornato :rolleyes:
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Domandina... facendo i deep clean 2 ovviamente mi torna il triangolo giallo... devo mettere il boot loader vecchio oppure già fleshando questa mi si toglie da solo?
O se no posso mettere il bootloader vecchio+jig anche dopo aver fleshato questa?!
-
Quote:
Enigmisth
Domandina... facendo i deep clean 2 ovviamente mi torna il triangolo giallo... devo mettere il boot loader vecchio oppure già fleshando questa mi si toglie da solo?
O se no posso mettere il bootloader vecchio+jig anche dopo aver fleshato questa?!
No devi toglierlo col jig e il vecchio bootloader o con triangle away, però il secondo non l'ho mai usato. Puoi usarlo sia prima del flash della rom che dopo, almeno credo
-
Quote:
Nihil Morari
Cis l'ultimo aggiornamento è ancora più fluido di quello di ieri o non cambia granché? Perché ho letto che parte dei cambiamenti riguarda l'abyss, ma io monto il siyah quindi per ora non ho aggiornato :rolleyes:
Cambia la base della rom... io aggiornerei....:D
-
Quote:
Enigmisth
si ti torna dopo che rifai il root, per togliere il triangolo metti il vecchio bootloader poi usi il Jig. poi installi la rom.:D
-
Quote:
cis80
si ti torna dopo che rifai il root, per togliere il triangolo metti il vecchio bootloader poi usi il Jig. poi installi la rom.:D
Ok... ma visto che ora nn ho a portata di mano il Jig... se lo faccio piu tardi dopo aver messo la tua rom cambia qualcosa?
-
cis ma per rimanere con le app che mi sono scelto l'altra volta con la personalizzata (a me ha funzionato alla grande) adesso che aggiorno cosa devo scegliere per non togliere nulla e non aggiungere nulla?
o ancora meglio, conoscendoti, oggi fai uscire qualcosa? meglio aspettare?
-
Quote:
Enigmisth
Ok... ma visto che ora nn ho a portata di mano il Jig... se lo faccio piu tardi dopo aver messo la tua rom cambia qualcosa?
assolutamente non cambia nulla:)
-
Quote:
cis80
assolutamente non cambia nulla:)
Ok allora lo faccio stasera... sai dove trovo il vecchio boot loader? il link nella Olandesina è scaduto
-
Quote:
0714
cis ma per rimanere con le app che mi sono scelto l'altra volta con la personalizzata (a me ha funzionato alla grande) adesso che aggiorno cosa devo scegliere per non togliere nulla e non aggiungere nulla?
o ancora meglio, conoscendoti, oggi fai uscire qualcosa? meglio aspettare?
oggi non credo.... sto in uscita!:D
per aggiornare fai la classica e poi disinstalli il superfluo come le normali applicazioni scaricate dal market o rifai la peronalizzata deselezionando quello che non vuoi.:)
-
Quote:
Enigmisth
Ok allora lo faccio stasera... sai dove trovo il vecchio boot loader? il link nella Olandesina è scaduto
te lo uppo in serata ora devo scappare!:*
-
Quote:
Nihil Morari
No devi toglierlo col jig e il vecchio bootloader o con triangle away, però il secondo non l'ho mai usato. Puoi usarlo sia prima del flash della rom che dopo, almeno credo
Riguardo a triangle away, lo ho usato più di una volta e senza problemi
-
per avere exTweaks funzionante,e utilizzare solo abyss come kernel come posso fare? ho il 1.6b
-
Qualche anima pia mi ricorda il nome di quell'app che permette di usare qualsiasi file audio come suoneria/allarme/notifica? Fare la procedura con root explorer ad ogni aggiornamento mi rompe rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Qualche anima pia mi ricorda il nome di quell'app che permette di usare qualsiasi file audio come suoneria/allarme/notifica? Fare la procedura con root explorer ad ogni aggiornamento mi rompe rotfl
Io uso Rings Extended scaricato gratis dal Market e mi trovo benissimo ;)
-
Quote:
Nihil Morari
advanced ringtone
-
Allora ragazuoli.... ho fatto Deep Clean 2 e reinstallato tutto ! Però a questo giro ho provato i Widget ad ogni impostazione che andavo a toccare ed ho trovato quella incriminata...
Impostazioni --> Opzioni Sviluppatore --> Non conservare Attività
Se si abilita questa impostazione i widget nella home non funzionano più. La cosa è strana poichè questa impostazione dovrebbe permettere di terminare un'app quando la chiudi senza lasciarla in Background... quindi non ha senso poichè il widget lo sto mettendo nella home non lo sto terminando quindi a mio avviso è un'anomalia! Con la rom stock non me lo faceva infatti.
Altre anomalie:
1) Rom control --> Weather
Se si abilita crasha il rom control, rientrando la trovi abilitata però non mi pare funzioni! Almeno io non vedo nessun cambiamento oppure non so come si usa, ma il fatto che crasha se l'abiliti è anomalo.
2) rom control --> Lockscreen --> Custom app 1 / 2
Se ho capito bene io qui potrei scegliere che collegamenti rapiti mettere nella lockscreen, però nonostante associ una app questa non mi compare nella lookscreen! Ho interpretato male io la funzione? In alternativa come posso aggiungere/rimuovere collegamenti rapidi sulla lockscreen?
-
Quote:
Enigmisth
Allora ragazuoli.... ho fatto Deep Clean 2 e reinstallato tutto ! Però a questo giro ho provato i Widget ad ogni impostazione che andavo a toccare ed ho trovato quella incriminata...
Impostazioni --> Opzioni Sviluppatore --> Non conservare Attività
Se si abilita questa impostazione i widget nella home non funzionano più. La cosa è strana poichè questa impostazione dovrebbe permettere di terminare un'app quando la chiudi senza lasciarla in Background... quindi non ha senso poichè il widget lo sto mettendo nella home non lo sto terminando quindi a mio avviso è un'anomalia! Con la rom stock non me lo faceva infatti.
Altre anomalie:
1) Rom control --> Weather
Se si abilita crasha il rom control, rientrando la trovi abilitata però non mi pare funzioni! Almeno io non vedo nessun cambiamento oppure non so come si usa, ma il fatto che crasha se l'abiliti è anomalo.
2) rom control --> Lockscreen --> Custom app 1 / 2
Se ho capito bene io qui potrei scegliere che collegamenti rapiti mettere nella lockscreen, però nonostante associ una app questa non mi compare nella lookscreen! Ho interpretato male io la funzione? In alternativa come posso aggiungere/rimuovere collegamenti rapidi sulla lockscreen?
Allora per il discorso "Non consentire Attività" io non l'ho abilitato ma presumo che se a te da dei problemi a questo punto installati "Advanced Task Manager" così chiudi o manualmente o ad un tempo determinato tutte le applicazioni che vuoi (volendo puoi anche escludere le applicazioni che ti servono aperte in backgroud"
Per il punto 1 io ho provato ad abilitarlo e Rom control non mi va in crash.
Per il punto 2 io ho scelto come "Custom app 2" gli Sms e nella lockscreen ho a sinistra i messaggi e a destra il sblocca schermo.
A questo punto presumo che ci sia qualche cosa che non va nel tuo cell oppure il file che hai scaricato è corrotto perchè a me tutto funziona molto bene.
-
Quote:
cel400
Allora per il discorso "Non consentire Attività" io non l'ho abilitato ma presumo che se a te da dei problemi a questo punto installati "Advanced Task Manager" così chiudi o manualmente o ad un tempo determinato tutte le applicazioni che vuoi (volendo puoi anche escludere le applicazioni che ti servono aperte in backgroud"
Per il punto 1 io ho provato ad abilitarlo e Rom control non mi va in crash.
Per il punto 2 io ho scelto come "Custom app 2" gli Sms e nella lockscreen ho a sinistra i messaggi e a destra il sblocca schermo.
A questo punto presumo che ci sia qualche cosa che non va nel tuo cell oppure il file che hai scaricato è corrotto perchè a me tutto funziona molto bene.
1) Bhe tanto nel rom controll c'è una opzione che ti permette di killare un programma chiudendolo tenendo premuto il tasto indietro. Cmq nn conoscevo quella app magari ci do un occhio grazie.
2) Abilitando il Weather hai selezionato di abilitare la riceca automatica, geolocalizzaizone, e avevi il gps acceso? o hai selezionato "non abilitare"? non vorrei sia quello... io ho fatto dont' enable.
3) Uhm a me non va... che altre opzioni hai messo nella parte lockscreen? Lockscreen style che hai messo? EDIT: Ho tolto e rimesso il lockscreen "scorrimento" sotto la sezione "sicurezza" e ora me lo cambia.
-
Ragazzi, ho veramente bisogno di un'anima pia disposta a dedicarmi un po del suo tempo perchè rischio di sclerare. Ho fatto per benino (credo) tutti i Deep 1 e 2, ho messo la LPH con relativo root, ho fatto i 3 wipe e ho messo la rom ultima di questa notte. Tutto gira che è una meraviglia ma spesso mi succede che il terminale non si rianima dallo sleep, mi tocca riavviare anche perchè non risulta raggiungibile. Aggiungo che sono tre giorni che ci provo, ho persino usato il cleaner per il kernel ma il risultato è sempre lo stesso, anche lasciando la stock per vedere se il problema fosse la CM9byCIS ma si presenta comunque, DATEMI UNA MANO PLEASE!!!!!
-
Quote:
Enigmisth
1) Bhe tanto nel rom controll c'è una opzione che ti permette di killare un programma chiudendolo tenendo premuto il tasto indietro. Cmq nn conoscevo quella app magari ci do un occhio grazie.
2) Abilitando il Weather hai selezionato di abilitare la riceca automatica, geolocalizzaizone, e avevi il gps acceso? o hai selezionato "non abilitare"? non vorrei sia quello... io ho fatto dont' enable.
3) Uhm a me non va... che altre opzioni hai messo nella parte lockscreen? Lockscreen style che hai messo?
1) L'opzione di killare l'app con il tasto indietro non la uso perchè ho sentito che a più di qualche persona ha creato problemi (non mi chiedere il motivo che non lo so) :)
2) Per il Weather ho solo abilitato l'opzione in questo momento per vedere se mi dava il problema del crash ma non ho impostato niente (uso da mepre Beautiful Widgets e mi trovo benissimo)
3) Come Lockscreen style ho Honeycom (praticamente non ho mai toccato nessuna impostazione della lock a parte il Custom app 2)
-
salve ragazzi se flasho la rom ed eventualmente volessi mettere come kernel il phenonemal mi crerebbe problemi ??
-
Ciaooo CIS e ciao a tutti!!
Ho aggiornato dall'inglesina a questa rom (grande salto :D ) e mi accorgo di un solo problema: friend caster non funziona, ovvero si connette e visualizza il solo sito mobile. Mi son perso qualcosa?
Grazie a tutti
-
Quote:
CiGn0
salve ragazzi se flasho la rom ed eventualmente volessi mettere come kernel il phenonemal mi crerebbe problemi ??
Non credo, bisognerebbe fare dei test. Mal che vada se ti da problemi reinstalli l' Abyss
-
ah ok perchè già avevo provato con la CM9 originale e mettendo il phenomenal nn mi si avvia più il cell poi ho visto che cè questa che è modificata allora ho pensato ci si poteva mettere qualsiasi kernel !!
-
Quote:
cel400
1) L'opzione di killare l'app con il tasto indietro non la uso perchè ho sentito che a più di qualche persona ha creato problemi (non mi chiedere il motivo che non lo so) :)
2) Per il Weather ho solo abilitato l'opzione in questo momento per vedere se mi dava il problema del crash ma non ho impostato niente (uso da mepre Beautiful Widgets e mi trovo benissimo)
3) Come Lockscreen style ho Honeycom (praticamente non ho mai toccato nessuna impostazione della lock a parte il Custom app 2)
Anche io ho Beautiful Widget! Ma tu sai mica un modo per cambiargli il server da cui prendere le previsioni? Accuwel non mi sembra molto affidabile! Volevo mandarlo tipo sul ilmeteo.it o 3bmeteo e simili.
Poi.. cmq.. sulla rom stock quando ti arrivava un messaggio si illuminava la lockscreen segnandoti che era arrivato 1 nuovo messaggio e potevi entrare nel messaggio direttamente da li! Sai se si può abilitare anche qui?
-
Quote:
Enigmisth
Anche io ho Beautiful Widget! Ma tu sai mica un modo per cambiargli il server da cui prendere le previsioni? Accuwel non mi sembra molto affidabile! Volevo mandarlo tipo sul ilmeteo.it o 3bmeteo e simili.
Poi.. cmq.. sulla rom stock quando ti arrivava un messaggio si illuminava la lockscreen segnandoti che era arrivato 1 nuovo messaggio e potevi entrare nel messaggio direttamente da li! Sai se si può abilitare anche qui?
Per Beautiful Widget puoi scegliere solo o Accuweather o Google (tra i due meglio Accuweather) non puoi impostare nessun altro server. Se vuoi Il Meteo nel market c'è la sua app ma ovviamente non ha la stessa grafica di Beautiful Widget.
Il discorso dello schermo acceso quando ti arriva um messaggio bisognerebbe sentire Cis se per caso ha modificato qualche script a differenza della rom Stock (io sinceramente non ci avevo fatto caso). Poresti provare ad abilitare BLN da Recovery, almeno ti si accenderebbero i softkey con l'arrivo del messaggio, però ad alcuni crea dei problemi.
-
cis io ho notato che youtube non va...succede solo a me? ho provato a reinstallarlo dal market ma niente...dice che l'app si è bloccata in modo anomalo...
-
Quote:
alexxx87
cis io ho notato che youtube non va...succede solo a me? ho provato a reinstallarlo dal market ma niente...dice che l'app si è bloccata in modo anomalo...
Ho appena provato a vedere un video musicale con You Tube dal cell e funziona benissimo (si vede anche in HD come descritto nella prima pagina della rom)
-
Quote:
cel400
Ho appena provato a vedere un video musicale con You Tube dal cell e funziona benissimo (si vede anche in HD come descritto nella prima pagina della rom)
perfetto aggiorno all'ultima versione della rom allora...grazie mille!!!
-
Quote:
CiGn0
devi vedere se il phenomenal supporta le rom aosp controlla nel thread :)
-
Quote:
Enigmisth
Nella Cyano l'arrivo del SMS non è implementato. Scarica smspopup dal playstore e risolvi il problema!!rotflrotfl
-
Funziona il Link per il download? Ho provato con opera ma allo scadere dei 45 secondi non parte il download. Controllate please?
EDIT: ho cancellato un po la cache e i dati di Opera e ora va il download.
-
Caro Cis, a vedere cosa stanno cominciando ad aggiungere nelle ultime nightly e cosa dovrebbe uscire a breve mi sa che tra poco la parte AOKP non servirà più :)