Visualizzazione stampabile
-
Fatti non più di una settmana fa, all'incirca 10 upgrade ed andava tutto bene fino al 1 maggio, da allora mi fa sto scherzo, si oscura il display, si sente un click e dopo non si riattiva premendo ill tasto home..
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacopoDP
Ma per esempio ora che non ho i contatti sul device ma sul pc in quel formato posso metterli in qualche modo su google e poi sincronizzarli sul device?
Salva i contatti in formato CSV
Da contatti google (https://www.google.com/contacts) altro - importa dall'archivio (file CSV)
-
Ciao!!! ....vi posso chiedere una cosa??? a voi quanto segna in percentuale il consumo della batteria alla voce "Sistema operativo Android"???
-
Quote:
Fabriz88
Ciao!!! ....vi posso chiedere una cosa??? a voi quanto segna in percentuale il consumo della batteria alla voce "Sistema operativo Android"???
In questo istante 8%, ma è variabile, avolte anche fino al 20%. Perchè?:-X
-
Quote:
riccaste
Fatti non più di una settmana fa, all'incirca 10 upgrade ed andava tutto bene fino al 1 maggio, da allora mi fa sto scherzo, si oscura il display, si sente un click e dopo non si riattiva premendo ill tasto home..
Se avessi il tuo s2 sotto mano forse ti rispermierei i 3 wipe.... ma non sono li...:D
-
-
Quote:
Fabriz88
molto variabile... te lo dico perchè sò che li dentro ci gira molta roba, non dargli troppo peso, nelle future versioni calerà di sicuro... ma è un togli li e metti la... ics ciuccia più di gb...;)
-
Quote:
cis80
Se avessi il tuo s2 sotto mano forse ti rispermierei i 3 wipe.... ma non sono li...:D
e lo so ma se ti dicessi che se metto il dispositivo sotto carica l'evento non si verifica può darti indicazioni utili?
-
Quote:
riccaste
a me circa 18%...
Penso sia normale. Ben altri valori rispetto al bug di Ginger. E comunque dipende anche dalla sincronizzazione dati
-
Quote:
riccaste
e lo so ma se ti dicessi che se metto il dispositivo sotto carica l'evento non si verifica può darti indicazioni utili?
hai per caso "giocato" di undervolt?
-
una volta si ma poi non ho più toccato i settaggi perchè la durata della batteria era più che ottima.
-
Quote:
riccaste
una volta si ma poi non ho più toccato i settaggi perchè la durata della batteria era più che ottima.
troppo difficile farti una diagnosi così e darti un cosiglio utile... fai prima a fare i 3 wipe e al limite ripristinare le applicazioni...:D
-
vorrei chiedere ad angelom se una volta settati i parametri in abyss menu bisogna selezionare "install script" per attivare le funzionalità scelte :)
-
Devi installare lo script solo se vuoi regolare altre funzioni che non sono presenti in recovery
-
Quote:
angelom
Devi installare lo script solo se vuoi regolare altre funzioni che non sono presenti in recovery
Ma te sei peggio di me... non dormi mai!!!rotfl
-
Quote:
cis80
molto variabile... te lo dico perchè sò che li dentro ci gira molta roba, non dargli troppo peso, nelle future versioni calerà di sicuro... ma è un togli li e metti la... ics ciuccia più di gb...;)
va bene che ICS consuma più di GB... ma qui esagera :
http://i1081.photobucket.com/albums/...3-00-59-10.png
bp1
visto che sto scaricando la versione di Oggi/ieri mi sa che ne approfitto per riflashare da 0 e fare una bella installazione pulita come si deve!!!
da che base mi conviene partire???
-
Quote:
Fabriz88
bp1
visto che sto scaricando la versione di Oggi/ieri mi sa che ne approfitto per riflashare da 0 e fare una bella installazione pulita come si deve!!!
bè si qui vedo qualcosa che non quadra... se hai voglia tra un pò uppo la versione di domani/oggi :D
-
Quote:
Fabriz88
bp1
Però il cosumo batteria non è esagerato... sarei curioso di vedere cosa hai sotto sistema operativo android... se puoi...:D
-
Io ho l'esatto contrario 66 schermo e 8 % sistema operativo e normale ?? Vengo da 3 wipe e flash del kernel 1.5f non gioco con i settaggi perché non ce capisco nulla quindi non mi addentro in tt ciò cmq...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Chiedo ad Angelom ringraziando in anticipo, come posso rimuovere lo screen di non solo smartphone (in pratica il boot screen del kernel) in quanto non mi piace proprio? :) grazie
-
Quote:
cis80
Però il cosumo batteria non è esagerato... sarei curioso di vedere cosa hai sotto sistema operativo android... se puoi...:D
..ma infatti...c'è qualcosa che non mi torna guardando queste statistiche... anche perché mi da solo 14% di schermo con 3h 28 m...o_O
come faccio a vedere cosa c'è sotto sistema operativo android??
-
Quote:
Ninho87
Io ho l'esatto contrario 66 schermo e 8 % sistema operativo e normale ?? Vengo da 3 wipe e flash del kernel 1.5f non gioco con i settaggi perché non ce capisco nulla quindi non mi addentro in tt ciò cmq...
Il tuo caso è molto diverso... direi occhio e croce che ti sei divertito un sacco a testare la rom :)
Molto schermo acceso ma poco sistema... tutto regolare;)
-
Quote:
Fabriz88
..ma infatti...c'è qualcosa che non mi torna guardando queste statistiche... anche perché mi da solo 14% di schermo con 3h 28 m...o_O
come faccio a vedere cosa c'è sotto sistema operativo android??
cliccaci su e dimmi che vedi :)
-
Quote:
cis80
cliccaci su e dimmi che vedi :)
http://i1081.photobucket.com/albums/...3-01-33-22.png
-
Sto provando questa ROM da un po' e devo dire che sono rimasto colpito O_O
È bellissima, fluidissima, purissima... levissima...
Una cosa mi sfugge però: nella guida c'è scritto di eliminare o bloccare DSPManager e TvOut, perché? O c'è qualche valida alternativa a DSP Manager siccome lo uso che mi migliora un pochino l'audio di Songbird?
EDIT: Ho notato pure che collegandolo al PC in modalità USB la SD esterna non viene rilevata mentre la copia dei file da e verso la memoria interna è lentissima (intorno ai 950 KB/s)... è normale?
-
Quote:
Fabriz88
molto poco esplicativo...:-)
Consiglio mio... 3 wipe format + sd interna poi via con la nuova versione! Pulizie primaverili...:D
Così ti provi le ultime novità!rotfl
-
Quote:
KessonDalef
Sto provando questa ROM da un po' e devo dire che sono rimasto colpito O_O
È bellissima, fluidissima, purissima... levissima...
Una cosa mi sfugge però: nella guida c'è scritto di eliminare o bloccare DSPManager e TvOut, perché? O c'è qualche valida alternativa a DSP Manager siccome lo uso che mi migliora un pochino l'audio di Songbird?
EDIT: Ho notato pure che collegandolo al PC in modalità USB la SD esterna non viene rilevata mentre la copia dei file da e verso la memoria interna è lentissima (intorno ai 950 KB/s)... è normale?
Perchè magnano un pò batteria... a dsp... valide valide no... se lo usi non è inutile e la batteria ciucciata ha un giusto utilizzo, diverso è se non lo utilizzi...;)
-
Versione del 3 Maggio!
- Correzzioni su Aroma Installer (affidatevi per adesso alla mia installazione consigliata!)
- Gapps integrate (ulima versione, non c'è più nulla da installare dopo!)
- Kernel aggionato alla versione AbyssAOSP kernel 1.5 Final Stable
- Aggiornato Apex
- Aggiornato Notification Toggle
Link: CM9_By_Cis80_2012_05_03.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
lo sò è meglio hotfile, ma volevo andare a dormire... :D
-
Quote:
cis80
molto poco esplicativo...:-)
Consiglio mio... 3 wipe format + sd interna poi via con la nuova versione! Pulizie primaverili...:D
Così ti provi le ultime novità!rotfl
Già non dice niente...va bene! Di mani provo!! ;-)
-
Quote:
cis80
Perchè magnano un pò batteria... a dsp... valide valide no... se lo usi non è inutile e la batteria ciucciata ha un giusto utilizzo, diverso è se non lo utilizzi...;)
Ah ok grazie :D
-
Cis scusami voglio provare questa rom adesso ho suo la cyano 29,faccio i 2wipe o anche il data factory?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ma correggimi se sbaglio, questa rom si sta ingrassando ? (contando che le gapps sono già integrate)
-
Quote:
Rivi70
Cis scusami voglio provare questa rom adesso ho suo la cyano 29,faccio i 2wipe o anche il data factory?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
io ti consiglio un installazione pulita tre wipe e falshi
-
Quote:
Ninho87
a me da gli stessi tuoi rotfl
non sò se normale ma mi fido di cis80
-
Raga oggi ore 20:00 unpacket galaxy s III in arrivo :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Beh sinceramente io non sento proprio il bisogno di un S3, l's2 è tuttora il miglior smartphone sulla piazza Imho e fa tutto e anche di più e lo fa davvero bene... Poi grazie a queste ROM ne avrà da dire per un bel pezzo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Nella versione di questa notte quali sono le novità?!?!??!
-
Quote:
cis80
Versione del 3 Maggio!
- Correzzioni su Aroma Installer (affidatevi per adesso alla mia installazione consigliata!)
- Gapps integrate (ulima versione, non c'è più nulla da installare dopo!)
- Kernel aggionato alla versione AbyssAOSP kernel 1.5 Final Stable
- Aggiornato Apex
- Aggiornato Notification Toggle
Link:
CM9_By_Cis80_2012_05_03.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
lo sò è meglio hotfile, ma volevo andare a dormire... :D
CIAO CIS!
NON RIESCO PIU A CONNETTERMI SPESSO....LAVORO LAVORO LAVORO!
MA VEDO CON PIACERE CHE non mi lasci senza flash!!
STASERA ARRIVO E FLASHO LA TUA ULTIMA BAMBINA;) EHEH
-
Quote:
jackp75
Raga oggi ore 20:00 unpacket galaxy s III in arrivo :D:D:D:D:D:D:D:D:D
complimenti, io preferisco tenermi stretto l's2 anche considerato il prezzo...
-
Quote:
Abboz
Beh sinceramente io non sento proprio il bisogno di un S3, l's2 è tuttora il miglior smartphone sulla piazza Imho e fa tutto e anche di più e lo fa davvero bene... Poi grazie a queste ROM ne avrà da dire per un bel pezzo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Concordo!!!