Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
Spettacolari le apk temate di nero, come cambiare Cell in poco tempo.....
Ottimo lavoro, come sempre....
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie caro...:D
-
Quote:
bonusax
UUUU ASPETTAVO nuovo pane per il mio flash serale!
e inoltre mi sa chè metto su anche il tema black...
Cis complimenti perchè con le tue ultime creature hai ottimizzato davvero la durata della batteria...senza perdere minimamente in prestazioni..
gran rom!!
Weeeee carissimo!!! Già che ci stai metti pure la tavoletta mode! rotfl
Grazie per i consumi i miglioramenti sono ancora più tangibili se si accettano i consigli di angelom...O:)
-
Quote:
cis80
ultima versione + tema...tutto compatibile!
Quindi faccio wipe cache + dalvik ed flesho l'aggiornamento... avvio il tell.. lo riavvio in recovery e rifaccio wipe cache+dalvik e flesho il tema?!
-
Quote:
Enigmisth
Il neak l'ho provato con la check e non MI ha entusiasmato... molte personalizzioni ma la batteria non MI durava! Questo lo sto ancora testando ma con tutti questi flash non riesco :-P
PS: il tema Black e attivabile su tutte le release che rilasci o solo suo quella di ieri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sulle ultime versioni...:)
-
Quote:
cis80
c'è sicuro qualche programma che non fa dormire il tuo s2....devi capire chi è...prova a vedere nelle statistiche della batteria... se no ti consiglio di aggiornare alla versione di oggi partendo dai 3 wipe e format sd interna... fai conto che ormai a sera io con la batteria da 2000 arrivo al 65% e il device non è che non lo uso...:D
CIS la tua rom è fantastica e sono sicuro che non è colpa sua. Ma chiedevo se anche a qualcun altro e successo. Ho cercato di vedere le statistiche del consumo batteria su betterbatterystats e il consumo maggiore è quello di Facebook e Tapatalk. Boh. Oggi provo a fare come mi hai suggerito tu. Al momento non ho il PC, altrimenti procedevo con un deep clean.
Ps: il tema nero è molto bello.
Grazie.
-
Quote:
Enigmisth
Quindi faccio wipe cache + dalvik ed flesho l'aggiornamento... avvio il tell.. lo riavvio in recovery e rifaccio wipe cache+dalvik e flesho il tema?!
perfetto così vai preciso!:D
-
il tema black mi ha bloccato il telefono,se tentano di chiamarmi crassha...capperi :(
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
cleto84
CIS la tua rom è fantastica e sono sicuro che non è colpa sua. Ma chiedevo se anche a qualcun altro e successo. Ho cercato di vedere le statistiche del consumo batteria su betterbatterystats e il consumo maggiore è quello di Facebook e Tapatalk. Boh. Oggi provo a fare come mi hai suggerito tu. Al momento non ho il PC, altrimenti procedevo con un deep clean.
Grazie.
Prova a disinstallare facebook e a disattivare da impostazioni/account e sincronizzazioni mettendolo su off e vedi se al riavvio seguente ti va in sleep, fammi sapere!;)
-
Quote:
cleto84
Grazie.
Installa questo [APP] [02 May - V1.8.1] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers e fai una bella analisi dell'utilizzo :D
Adesso lo faccio anche io perchè da appena staccato dalla corrente in 5 minuti sono a 90% O_o ghgh :P !
-
Quote:
wonderdroid
il tema black mi ha bloccato il telefono,se tentano di chiamarmi crassha...capperi :(
questo utente sà usare la carta igenica
strano... che versione hai?fatti i 2 wipe?Se ti da problemi puoi ripristinare il tema classico con lo zip in prima pagina del tema bianco!:)
-
Cis.. quando faccio wipe chache e dalkik mi esce:
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
Qualcosa non va???
ps: Ricordati il bootloader... l'ho cercato ovunque ghghgh :P
Grande MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio nero! Il bianco era un pugno in un occhio :D
-
Quote:
Enigmisth
Già lo tengo installato. Ho scaricato quello a pagamento dal market.
-
salve a tutti ma dove scarico la rom aggiornata perche il link in prima pagina non mi funge potete aiutarmi?
-
Ottimo il tema, stupendo!! :D Scusate se non vi ringrazio ogni volta, seguo la discussione da oltre 100 pagine ma scarico e mi addormento per la stanchezza!!! Per quanto riguarda i consigli di angelom, oltre ad installare il kernel che mi da cliccando il link in prima pagina, devo settare alcuni valori?
-
Quote:
Enigmisth
Cis.. quando faccio wipe chache e dalkik mi esce:
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
Qualcosa non va???
ps: Ricordati il bootloader... l'ho cercato ovunque ghghgh :P
Grande MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio nero! Il bianco era un pugno in un occhio :D
Tutto regolare!
Ogni promessa è debito: https://hotfile.com/dl/155321813/7a2...OADER.tar.html
:)
-
Quote:
pepsamaio
salve a tutti ma dove scarico la rom aggiornata perche il link in prima pagina non mi funge potete aiutarmi?
togli lo / alla fine del link...;)
-
Quote:
peppus86
Ottimo il tema, stupendo!! :D Scusate se non vi ringrazio ogni volta, seguo la discussione da oltre 100 pagine ma scarico e mi addormento per la stanchezza!!! Per quanto riguarda i consigli di angelom, oltre ad installare il kernel che mi da cliccando il link in prima pagina, devo settare alcuni valori?
Buona lettura.... Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
-
Quote:
pepsamaio
Come sopra, link non funzionante. :-(
-
Quote:
jakym78
Come sopra, link non funzionante. :-(
https://hotfile.com/dl/155292914/a9a...05_08.zip.html
-
Quote:
cis80
grazie caro
-
Quote:
jakym78
grazie caro
di nulla... buona giornata!:D
-
Quote:
cis80
Prova a disinstallare facebook e a disattivare da impostazioni/account e sincronizzazioni mettendolo su off e vedi se al riavvio seguente ti va in sleep, fammi sapere!;)
Ho fatto come hai detto e ora sembra andare in deep sleep. Dopo 8 minuti dalla accensione il deep era al 54%, senza usare nessuna applicazione.
-
ma e ottimizzata al basso consumo e alla fluidita per caso ?
-
Quote:
cleto84
Ho fatto come hai detto e ora sembra andare in deep sleep. Dopo 8 minuti dalla accensione il deep era al 54%, senza usare nessuna applicazione.
facebook....mmmmmmm meglio usarlo dal browser o in alternativa friendcaster...
-
Quote:
pepsamaio
è ottimizzata per entrambe le cose, poi all'utente è la scelta di spingere più su una cosa o su l'altra.:D
-
Quote:
pepsamaio
Assolutamente no, le prerogative sono consumare come una ferrari e fare della fluidità un miraggio rotfl rotfl
Scherzo ovviamente, non te la prendere ma non ho resistito :)
Certo, il buon Cis fa di tutto per perseguire questi 2 obiettivi
-
Domanda per cis, venendo dall'inglesina, se faccio un restore app+dati con titanium di tutte le applicazioni scaricate dal Play Store, rischio di impallare qualcosa o fila tutto liscio?
-
Quote:
kingbega
Assolutamente no, le prerogative sono consumare come una ferrari e fare della fluidità un miraggio rotfl rotfl
Scherzo ovviamente, non te la prendere ma non ho resistito :)
Certo, il buon Cis fa di tutto per perseguire questi 2 obiettivi
buon dì...rotflrotflrotfl
-
Quote:
bonjo
Domanda per cis, venendo dall'inglesina, se faccio un restore app+dati con titanium di tutte le applicazioni scaricate dal Play Store, rischio di impallare qualcosa o fila tutto liscio?
io lo sconsiglio sempre titanium...a me alla lunga qualche cosa che non andava me la ha sempre portata... poi in teoria dovrebbe funzionare...ma perchè rischiare?
-
io vengo dalla miui posso fare semplicemente i e passi per pulire tutti e installarla semplicemente avendolo gia rootato per la miui? o devo scaricare e installare altro?
-
Quote:
cis80
buon dì...rotflrotflrotfl
Buon dì maestro :)
-
Quote:
cis80
io lo sconsiglio sempre titanium...a me alla lunga qualche cosa che non andava me la ha sempre portata... poi in teoria dovrebbe funzionare...ma perchè rischiare?
Altrimenti devo ripartire da capo con tutti i giochi...
-
Quote:
pepsamaio
io vengo dalla miui posso fare semplicemente i e passi per pulire tutti e installarla semplicemente avendolo gia rootato per la miui? o devo scaricare e installare altro?
Da miui io ti consiglio un deep clean 2 con lph oppure di mettere la cm9 versione odin e poi dopo mettere questa rom.... certo puoi fare pure i 3 wipe e format sd interna ed installare la rom.... però rischi di avere qualche problema in futuro.:)
-
Quote:
bonjo
Altrimenti devo ripartire da capo con tutti i giochi...
ripristina solo quelli e non i programmi...è meno peggio!:D
-
ok e come devo fare il deep 2 e cosa e lph?
-
In download per l'ultima versione!
GRANDE CIS!!!!!
Stai facendo un lavoro spettacolare, ti ringrazio!
Hai dato nuova vita al GS2,complimenti!
Guarda che appena uscirà il GS3, sappi che mi aspetto qualche tuo miracolo da portare a casa!!!! :)
-
Quote:
cis80
ripristina solo quelli e non i programmi...è meno peggio!:D
ok capo ! ;)
-
Quote:
pepsamaio
ok e come devo fare il deep 2 e cosa e lph?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-volante.html
al secondo post trovi la mia guida e i links ai file necessari!:)
-
Quote:
mooch
In download per l'ultima versione!
GRANDE CIS!!!!!
Stai facendo un lavoro spettacolare, ti ringrazio!
Hai dato nuova vita al GS2,complimenti!
Guarda che appena uscirà il GS3, sappi che mi aspetto qualche tuo miracolo da portare a casa!!!! :)
il gs3 può attendere....rotfl
-
quindi uso odin con i file che mi hai detto te e basta il root gia lo fatto io va bene?