Di solito è solo un file. Rar, quindi in PDA, gli altri puoi tranquillamente lasciarli stare, a meno che tu nn abbia anche il Pit. Emmc, da mettere in Pit e flaggare Re-Partition.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È da un po che la batteria mi sta durando davvero pochissimo, sia cn il fluxi beta 10 che con l'ultimissimo ( non il beta1 xx03)...il darknight purtroppo non riesco a reggerlo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
praticamente avevo capito che dovevo fare il deep clean con la cm9 resurrection
ma credo di essermi sbagliato perchè su google non ho trovato nessuna guida del genere nemmeno in inglese
quindi per non aspettare una risposta ho provato il normale deep clean2 per far ripartire il tel
ho flashato la resurrection ed è andato automaticamente in recovery solo che quando provo ad installare la cisrom da ancora il solito problema E: can't mount sd card
sto iniziando a pensare che quelli dell'assistenza me l'hanno bloccato in qualche modo...
Ciao a tutti, vediamo a se a qualcun altro è capitato lo stesso.
Usavo il Fluxy 03 beta 1 che mi è sembrato peggiore del precedente Fluxy 02 beta 10, quindi poco fà ho cambiato e sono passato al Darkknight v1.9.2 e la prima cosa che ho notato è che il tutto mi sembra sovrailluminato, addirittura si perdono alcuni dettagli delle icone tanto è illuminato. E' successo anche a voi? Devo forse settare qualcosa?
Naturalmente ho usato lo script di pulizia kernel prima di passare alla Darkknight.
![]()
marcoluzzo (20-07-12)
aiutooooo![]()