Anche per me poweramp è il miglior Player anche se walkman mi ispira però c'è il problema dei file a triplo, per questo anche io sono tornato alla vecchia versione, speriamo in un regalo di cis XD
Anche per me poweramp è il miglior Player anche se walkman mi ispira però c'è il problema dei file a triplo, per questo anche io sono tornato alla vecchia versione, speriamo in un regalo di cis XD
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
ragazzi avete qualche link alternati per
Cis80 - Wuala
CM9_By_Cis80_2012_07_26.zip 369.9 MB
è lentissimo
ma per aggiornare la rom, su dualboot, e su secondaria, quale procedura va fatta?
quali sono i wipe da fare?
Con il Siyah, giusto?
Da Recovery nel Menu della 2^ ROM fai:
- Wipe Data/Cache
- Wipe Dalvik Cache
- Install zip form... (internal o external SD)
Tutte queste Opzioni sono nel Menu dedicato alla 2^ ROM; però se non hai MAI installato una 2^ ROM prima devi "preparare l'ambiente"; c'è un Thread dedicato alla 2^ ROM, nel 1° post spiega tutto alla perfezione.
eccoti il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Gero (28-07-12)
allora, ho gia la rom del 26/6 ho visto che c'è un aggiornamento della stessa di cis, e dato che vorrei aggiornare alla attuale che è datata
26/7 , volevo conoscere la procedura.
una domanda, se faccio i wipe poi perdo le impostazioni o rimangono in essere?
vedi le apps e quant'altro.
Originariamente inviato da anonymus
Nell'articolo ce scritto di scaricare un programmino per vedere se è a riskio o no e quelle di cis non sono mai a riskio perchè non butta fuori relase appena uscite ma usa basi solide e aggiorna a dovere la recovery e tutto il resto quindi tranquillo basta non azzardare e leggere sempre bene le guide (w android quelli che hanno iphone come passano il tempo? Cambiando sfondo?)
Inviato dal mio GT-I9100
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Se non vuoi perdere i Dati devi fare solo Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache.
Se la ROM è la Secondaria per fare il Wipe Cache devi (da recovery) andare nel Menu mount and storage e selezionare format/secondrom_cache
Mentre il Wipe della Dalvik Cache lo trovi nel Menu dual-boot option
In questo modo non fai il Wipe Data e non perdi niente.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
ragazzi,monto la cm9 rc2 e non riesco a visualizzare in alcun modo i contatti della sim..volevo sapere se in questa rom di cis si ha la stasso "problema".... grazie