Col darkkinght l'ultima versione della rom si blocca di continuo ,ora provo l'ultimo fluxi XX.03_s2w_b3
Col darkkinght l'ultima versione della rom si blocca di continuo ,ora provo l'ultimo fluxi XX.03_s2w_b3
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
mi sembra avevo provato anche la ma ritento..col fluxi come ti trovi? è stabile? consumi? comunque ho notato che con betterbatterystats non mi fa vedere i kernel wakelock since charged..cioè solo since unplugged, ma se riavvio i since unplugged sono uguali ai since charged che è contradditorio
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Ragazzi io con questa rom con siyah (l ultimo che si trova sul sito),faccio con la batteria circa 7-10 ore con la batteria da 2000,schermo sempre acceso(al minimo) e wifi pure,internet,tanti download e giochi,allinizio pensavo fosse tvout(non so nemmeno cosa si ma lo levato)ma niente,ora ho abbassato i voltaggi e fa 11-12 ore,ora vedo di calibrare la batteria,spero funzioni
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
hai detto poco...se fai veramente come dici sei un mostro perchè 7-10 ore di schermo SEMPRE ATTIVO come dici tu, con wifi sempre acceso e quindi sempre in ricerca, internet, TANTI download e giochi (che solo quelli ti ciucciano un bel pò di batteria)...lo sfrutti alla grande direi, anche se hai la batteria da 2000 che ti da piu o meno un 30% in piu della standard...
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Ho provato la radio fm ma non capisco perche non mi da l'rds eppure ci sta scritto che dovrebbe averlo.....
No il wipe data no...
Ma nn è che hai giocato o utilizzato prog molto pesanti?
Se è così viene consigliato di passare a 1200 mhz e ondemand!
Io quando l'ho provato e volevo giocare modificavo questi parametri come conaigliato nel thread del kernel
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!