Originariamente inviato da fafo87
Pensavo fosse poco 10 ore XP
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fafo87
Pensavo fosse poco 10 ore XP
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Se li installi da recovery li auto imposta la radio funziona ma con le cuffie, senza non piglia na cippa, le cuffie fanno anche da antenna!
In ota trovi tra le applicazioni un programma per gestire i fonts!
Consiglio il fluxi il syiah non è nelle mie corde...
Schermo giallo... è un problema fisico del tuo device mi pare di capire, metti un'immagine bianca e illumina il tuo s2 al minimo e vedi se noti chiazze... se è così mandalo in assistenza è un difetto grave del nostro gingillo... di solito la cosa tende a peggiorare con il tempo. Per le impostazioni che cerchi vai in impostazioni, device options e poi screen.
Bè senza pc certi passaggi non li puoi fare...così mi sentirei di consigliarti di fare un format della sd interna, molto spesso molte rom e applicazioni lasciano file che poi con il tempo creano casini con l'installazione di nuove rom... direi salvati la roba importante della sd e fatti un nandroid, poi ti fai i 3 wipe + format system + format sd + script pulizia kernel, poi installi la rom, più di questo senza pc non si può fare spero risolvi!
Non è compa mia....ghghgh
Avvocato buon dì!
Non è così semplice, comunque prova walkman lo trovi in ota, io preferisco migliorare la qualità audio e sacrificare un programma che peggiorare l'audio e far girare un programma...
dategli almeno 5/6 giorni a un kernel prima di giudicarlo, le statistiche ai primi cicli sono sfalsate euno si un'idea sbagliata.
Utilizzandolo così direi che di più è difficile fare,non troverai giovamento con tutte le rom e kernel... se ti regge un pesante udervolt sicuro migliori, ma alle leggi della fisica non si sfugge!
In serata vedo di aggiornare un pò di cose in OTA, per adesso restano sconsigliate per l'ultima versione: tablet mode, icone batteria e transizioni. Il resto gira.
Fate i bravi e aiutatevi a vicenda... come sempre del resto... che leggendovi mi rendete molto contento... vedere il vostro spirito di squadra e l'aiuto che date alle nuove leve mi da nuovi stimoli per seguitare questa folle avventura!![]()
grazie di tutto cis! comunque per l intensità vibrazione dici che la soluzione sia andare di fluxi? però ho 2 rom sul syiah ora..quindi dovrei backuppare tutte 2, poi scegliere fluxi e poi mettere la tua (dato che la preferisco) come restore da cwm giusto? fluxi mi consigli una versione particolare? ho visto sono quasi tutte beta cmq..
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64