Quando scarichi font Jb e flashi dalla recovery te li trovi cambiati in automatico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Maxnj (28-07-12)
Questo lo immaginavo ma intendevo dove trovo la funzione per impostare un carattere o l'altro....
Grazie della risposta
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
sto provando la cis80 da qualche giorno..mi sembra tutto bene ora...devo testare vari kernel e settaggi..per ora rimango su syiah e sto variando qualcosa su extweaks...-25mv su tutti gli scaling, 1000mhz di frequenza massima e 100mv in meno per ogni gpu scaling 1, 2, 3..consigli? governor interactive xke ho impressione che pegasus consumi di piu..conservative troppo scattoso.vedremo!
se devo essere pignolo..non sono ancora riuscito a regolare la vibrazione dei tasti soft touch!! sapete come? ho guardato ovunque, intensitä vibrazione etc, anche haptic, anche su extweaks ma non cambia...é sempre troppo forte
Ultima modifica di fafo87; 28-07-12 alle 11:43
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Si si x carità, sappiamo a cosa andiamo in contro, xò come ho già detto a in qlk post precedente, nn posso permettermi il lusso di fleshare così come prima.
Nn avendo più il pc, e di conseguenza nn posso far i Deep Clean 2,per,come dici tu, pulire tutto. Grazie lo stesso, x il supporto moralee tecnico che ci dai, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2