ciao Cis ,il problema dello schermo che va in negativo succede anche a me , grazie x il contributo che dai...birra pagata se capiti in Sicilia.
Ciao
Pietro
ciao Cis ,il problema dello schermo che va in negativo succede anche a me , grazie x il contributo che dai...birra pagata se capiti in Sicilia.
Ciao
Pietro
scusate ma precisamente a cosa serve s2wwidget ?
scusate non ho capito moto bene la funzione ota e CPU sleep
ota
come l'attivo ? in che menù la trovo ??
cpu sleep
utilità? risparmio batteria ? la usate tutti ?
Originariamente inviato da gino123456
Ora si chiama update me e si trova nel menu,all'interno trovi di tutto,invece cpusleep serve a spegnere un core quando il telefono e in standby
Ma penso sia inutile perché il telefono va già in deep sleep
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OTA Updater (o lo trovi nel menù sotto il nome di Update me) lo trovi in impostazioni e li trovi tutto ciò che Cis mette a disposizione x migliorare il cel ad esempio fix x vari programmi ,applicazioni varie,launcher ecc ecc....con cpu sleep invece dopo averlo attivato , quando il cel va in standby, si disattiva un core. Io l'ho usato ma non ho notato differenze riguardo il consumo della batteria.
Spero di averti aiutato e di non avere scritto fesserie.![]()
fradbari (31-07-12)
Originariamente inviato da davide10xxx
Quando il telefono va in deep sleep i core sono attivi entrambi con cpu sleep ne spegne uno così ne rimane attivo uno solo consentendo un risparmio ulteriore della batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Concordo con te, e concordo che a volte è utile cpusleeper.
Tuttavia con una esperienza pratica di completa inutilità di questo programma mi sento di dire che solo a volte serve; se si hanno buoni sleep, allora è inutile.
Tra l'altro bisogna considerare che mantenere un core ad una certa frequenza per fargli completare un compito (che in ogni caso va svolto, cpusleeper non blocca agevola lo sleep) è peggio che mantenere 2core accesi a freq minori e per tempi minori per completare lo stesso compito!
Quindi sintetizzando, secondo me, è meglio avere un buono sleep senza cpu sleeper che fregarsene dello sleep e affidarsi al prog.
Quindi: attenti ai falsi sleep
Ps. Batman, quando vai in sleep, il primo core va in idle (freq minima) e il secondo si dovrebbe spegnere!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ragazzi io ho messo la release del 26/07 con kernel fluxi originale (beta 2 come descritto da cis) senza effettuare alcuna modifica ieri sono arrivato a 22 H con 2 ore e 30 di screen attivo.
Senza aver toccato nulla penso che sia davvero un ottimo risultato, ho notato principalmente che quando lo schermo è attivo il consumo è abbastanza moderato ma appena va in sleep il consumo è ridottissimo. Questa notte dopo ben 7 ore è sceso di soli 2% con wifi attivo.
Secondo me un gran bel risultato.
**voglio solo condividere la mia esperienza**
Ringrazio CIS per l'ottimo lavoro che ottiene pur avendo pochissimo tempo disponibile!!!
fradbari (31-07-12)
Bhe si dai, non è malissimo; io lo definirei medio come risultato (spero di non averti demoralizzato troppo)
Se vuoi farti un giro nel thread delle prestazioni (link in firma), puoi vedere utenti che hanno ottenuto risiltati altissimi (4 ore di schermo non a fine batteria)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!