Sisi ne sono consapevole assolutamente,
stavo solo puntualizzando che senza effettuare nessuna modifica al kernel (freq.200/1200 ed il resto tutto originale)
si ottengono tali risultati!!
Cis altri 500mb in arrivo,
Da dropbox.
Complimenti per il tuo splendido lavoro
ragazzi nessuno mi può aiutare? come faccio ad andare a capo negli sms? mi si pone il tasto degli smile.
Ciao ragazzi,
ho installato la rom ci Cis80 del 26/06/2012 con kernel siyah perche con kernel fluxi,
ad ogni riavvio ero costretto a risettare i settings bln, ora cercavo, anche nella discussione il changelog dell'ultima versione della rom,
quella del 26/07/2012 ma non l'ho trovato, potreste linkarmelo?
(uso kernel siyah 3.4.1 perchè mi trovo bene e lo trovo stabile, resta un abbinamento valido all'ultima versione di qst rom? )
PS: come mai in UpdateMe se cerco 'aggiornamento rom' mi dice sempre: "Nessun aggiornamento non disponibile" !?
Cis alla fine ho installato l'ultima versione XD, ma che fine ha fatto il lockscreen quello del cerchio al centro?? Mi piaceva tanto XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AxlDemocracy
Prova scaricare una tastiera alternativa dal play store... cmq penso che se anche vai a capo a quello che arriva il messaggio arriva tutto attaccato..
Inviato dal mio GT-I9100
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Originariamente inviato da dinami70
Serve a disabilitare lo sblocco dello schermo con un semplice Swype...prova anche tu...se hai il kernel fluxi blocca lo schermo è fai uno Swype vedrai che si accende...quel widget serve ad abitare e disabilitare questa funzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie! Per la gara di birra offro e vinco io! gh gh gh
Si può fare?perchè? bhà
grazie troppo gentile!
mmm prova a cambiare estensione al file in .jpg e vedi se te lo invia
grazie anche a te!
Strano che kernel monti? rivedi in impostazioni, device option e poi screen. Per la birra in Sicilia chi sa prima o poi ho un pò di parenti a Niscemi da andare a trovare!
per abilitare e disabilitare una funzione dell'iltimo kernel fluxi
Cpu sleep serve per fare dormire una delle 2 cpu in fase di sleep...sull'utilità ci sono parei contrastanti, il vantaggio c'è, ma è forse pari al consumo che si ha di tale servizio che gira...
ote è "update me" e lo trovi tra le varie applicazioni.
é un buon risultato si si, grazie per i complimenti!
Grazie!
hai ragione devo aggiornare in prima pagina, questa sera lo faccio! per il kernel io ti consiglio l'ultimo fluxi!
Lo ho rimosso perchè incopatibile con il nuovo framework... piaceva purea me se trovo modo lo rimetto su, prova il lock JB che trovi ota!