oppure metti la cm9 versione odin...
Io con gli M250 mi trovo divinamente.... se fai a gara di birra con me caschi male... non ho fondo... he he he, Sono in Abruzzo ma vicino le Marche!
si è quella e link alternativi non ci sono, per adesso.
1, strano mai successo prova a vedere su impostazioni, device options, screen.
2,contatti, soft sx, contatti da visualizzare, personalizza e da scegli cosa visualizzare per evitare doppioni
3,si ma non le ho testate!
Nota: Grazie per seguire il 3d sull'altro forum!!!
Ciao Rivi!
vedi sopra!
ottimo, per poweramp appena ho tempo mi ci dedico!
[QUOTE=Maxnj;1986458]la mia posta è auto intasante!! cmq ho letto il tuo messaggio ma preferisco la modalità più lenta... qui posso contare su tanti amici e già sono arrivato a 3,5 GB! Un'altro pò di iscrizioni e sono apposto! Grazie mille però per la dritta!
Appena recupero il link della cm9 versione odin te lo linko!
le icone batteria funzionano solo per la penultima versione, per l'ultima devo ancora aggiornarle! Detto e ridetto...
vedi sopra!
che errore? io monto il M250K adesso è va da paura, e consuma il giusto! per testarlo più che a sentimento io vado per test sul campo!
Per poweramp appena ho tempo mi ci dedico ma wolkman secondo me è ottimo...
per la prima cosa ti ho già risposto per la seconda io uso haxsync, ottimo programmino...
Grazie mille! Non sò se basta solo la registrazione ma credo di si!
la trovi in ota!
la legge ma è nominata come emmc
Rinnovo la mia richiesta:
Dropbox mi ha dato la possibilità di avere 2gb di spazio gratis per far funzionare l'ota della rom, dato che lo spazio sta per finire vi chiedo una gentilezza, cioè di registravi a dropbox gratuitamente usando questo link: http://db.tt/YumMHmuR
Facendo così per come ho capito ogni nuovo utente registrato da quel link mi permetterà di avere più spazio a disposizione per l'ota.
Niente fregature e niente soldi solo 5 minuti per registravi a dropbox che poi è pure un servizio utile!
GRAZIE!
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
ragà, come è possibile andare a capo negli sms?
Fatto
Avevo già dropbox con account hotmail,creato un altro col gmail che uso sul telefono,è il minimo Cis
p.s. grazie è importante che tutti provino la tua fantastica rom,ci vorrebbe anche il 3D su XDA ma li servirebbe solo uno che sta li a rispondere e sarebbe troppo impegnativa come cosa,quindi meglio evitare![]()
ragazzi per favore, se riuscite aiutatemi.. non sono riuscito a trovare soluzioni!
IL BLUETOOTH, non mi consente l'invio di file!!! c'è un rimedio?
ps. ho l'ultima versione di questa rom!
ciao ciao!
cis email registrata per dropbox spero serva![]()