prendo una nightly originale, la flasho cosi dalla base lpf stock, poi mando in recovery, faccio tutti i wipe e install zip con la tua?
Si lo leggevo poco fa da ottimi consigli ma vanno un pò personalizzati caso per caso e device per device... ogni cpu è diversa e sono diverse anche le esigenze. Ho messo il link in prima pagina come approfondimento!
Per il nuovo kernel è da provare non è male anzi, peccato non ci gira xxtweaker, ma fortuna c'è rom control!![]()
fradbari (01-07-12)
Vai in recovery fai tutti i wipee format sd interna, poi reboot in d mode e da odin metti http://codeworkx.de/download/cyanoge...laxys2.tar.md5, dopo il primo avvio, fai un reboot in recovery e ti rifai i 3 wipe e format sd interna e installi lo zip della mia rom del 26 da sd esterna.![]()
Esatto, infatti io seguendo i consigli ho aumentato piano piano i settaggi fino a raggiungere la stabilità.
Ovviam è per chi hai 1minimo d esperienza, anche se è abbastanza chiaro, quindi fattibile anche per chi si vuole cimentare
Speriamo sia utile!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
be se formatti quella interna dopo lo zip della rom non c'è più![]()
se non la hai prima formatta la sd interna poi quando hai caricato con odin la cm9 "provvissoria" da li ci copi la rom in sd interna e poi prosegui.
se hai la lpf senza root be si ti serve un kernel con root per entrare in recovery e fare i 3 wipe preventivi. il cf kernel va bene per queste cose![]()