Scaricato e installato..Consigli per i settaggi di xxtweaker?
p.s.
n3ox grazie per la pazienza![]()
Scaricato e installato..Consigli per i settaggi di xxtweaker?
p.s.
n3ox grazie per la pazienza![]()
si quella del 26 e l'ultima , cis sta provando altri settaggi per il kernel per ora è consigliato il fluxi con i settaggi di xxtweaker che trovi in prima pagina al secondo post in piu da OTA metti CPU sleep che disattiva il secondo core quando il telefono è bloccato!
é tutto nel secondo post in prima pagina cmq.....
Con Fluxi:
su xxTweaker:
GENERAL:
I/O scheduler: cfq
CPUIdle mode: AFTR+LPA
SCHED_MC LEVEL: Level 2
CPU:
MAX 800
MAX SUSP 400
MIN 100
MIN SUSP 100
CPu VOLTAGE: NELLA PRIMA VOCE SELEZIONARE 850-1325 SAVE
GOVERNATOR: CONSERVATIVE
HOTPLUGMODE: DYNAMIC
BUS FREQUENCY- VOLTAGE TABLE: 1050-950-925 (SE IL DEVICE SI PIANTA METTETE 1050-950-950)
METTERE TUTTE LE SPUNTE SU LOAD AFTER RESTART.
Cosiglio extra:
Cancellare o bloccare DSPManager e TvOut in system/app. (io consiglio di cambiargli estensione in .old, in caso servissero basterà rimominarli in .apk)
In aggiunta vi consiglio caldamente di disattivare la sincronizzazione dei contatti che spesso e volentieri non fa neanche andare in deep sleep il vostro s2. impostazioni, account e sincronizzazione, in alto mettete su off!
Cassarola, ho installato abyss non Fluxi..e ora? flasho fluxi a parte?
ciao, anche a me non piace underclockare ed ho scelto una configurazione sicuramente più assetata di batteria ma nello stesso tempo meno che di default
GENERAL:
I/O scheduler: cfq
CPUIdle mode: AFTR+LPA
SCHED_MC LEVEL: DISABLE
CPU:
MAX 1200
MAX SUSP 500
MIN 100
MIN SUSP 100
CPu VOLTAGE: NELLA PRIMA VOCE SELEZIONARE 875-1350 SAVE
GOVERNATOR: ONDEMAND
HOTPLUGMODE: DYNAMIC
ovviamente con questo settaggio consuma di più della configurazione che c'è nel secondo post ma le performance sono più alte.
mi raccomando da ota scarica il cpu sleep news e il fix camera
AndroidNow HD 14.0
Ancora grazie per l'aiuto, kernel cambiato, le prime voci sono settate già come consigliate voi e non cambio ne clock ne voltaggio.
Riguardo il post di fradbari, cpu sleeper non dovrebbe fare proprio quello che dici? cioè mandare in idle la cpu secondaria? Se lo hai già impostato (mi dici come per favore?grazie) non avrai miglioramenti, credo O.o