Cis sei un grande
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cis sei un grande
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno! Vado subito in O.T. di prima mattina...qualcuno sa come posso fare il backup dei salvataggi dei giochi ? ci ho sempre provato ma non ci sono mai riuscito!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
UrbanMan (10-07-12)
Ciao Ho due problemi sulla rom da verificare con voi.
1)L'orologio non si aggiorna rimane indietro...come mai?
2)Ultimi 2 gg č capitato che la batteria si scarica di colpo come mai?
ragazzi vedo un po strano che con questa rom e il kernel abyss con il governor Lulzactive mi duri astento solo 9 ore *.* č pochissimoo dura troppo poco e poi premtto che non ho la batteria normale da 1600 mah ma quella piu grande da 2000 mah originale samsung ,ho qualcosa che non va ,mi sento che qualche opzione o qualche app attiva che succhi troppo ,perche mi ricordo un paio di settimane fa riuscivo anche arrivare con un uso molto attivo anche 15 16 ore ! cosa puo essere ?? help
IN Poche parole scendo la percentuale a secondi quando sto con il wifi consuma troppoo non dura nemmeno 8 oree aiutoooo
1341354781270.jpg1341354797796.jpg1341354809814.jpg
T dico giā che facebook č un'applicazione d m***a; consuma e va di schifo.
Poi le 9 ore dipendono da come hai usato il cell, giochi o altro. Quante ore di screen hai fatto?
Se ti interessa cambiare kernel, t consiglio d farti 1giro nel trade che trovi nella mia firma (compromesso prestazioni e durata).
Ps. Fai uv o uc?
Se hai dubbi sul consumo del wifi, quello č al 90% derivante dal modem....magari fatti un giro sul trade ufficiale dei modem!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ultima modifica di fradbari; 10-07-12 alle 12:59
Giusta osservazioneper nn parlare del fatto che abyss č stato superato da altri kernel!
In ogni caso la 2000mah, nn č che sia il doppio della normale, sia come capacitā che come rendimento, quindi.... dipende molto dall'utilizzo!
Se nn c sn buoni parametri per valutare il consumo, sarā difficile capire se qlcs nn va bene :confused:
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
CIS80 ottima rom ota super aggiornato qualche piccolo bug nella barra delle notifiche che delle volte resta qualche simboletto riavviando si toglie... batteria ok fluiditā ok servizio ota fantastico complimenti veramente
volevo chiederti se l'agg del 26 sarā l'ultimo e se hai gai in mente di lavorare su jelly per s2
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod