Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Ragazzi mi consigliate la migliore rom stock per s 2 la piu aggiornata possibilmente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
SCUSA, non ti ho mica detto di chiedere qui?!
devi chiedere nel thread caffè point
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
-
Quote:
deanflame
bene, qunidi non sappiamo se dipende dalla rom o dal kernel :D dovrei provare a rimettere la stock sammy con il syiah così vediamo se è la rom o il kernel
Io ho la blurom V3 sammy based
-
scusate se metto questo kernel su un firmware 4.0.4 e faccion un deep clean rischio il brick?
-
Flashato proprio ora...vediamo come va :D
-
Quote:
deanflame
bene, qunidi non sappiamo se dipende dalla rom o dal kernel :D dovrei provare a rimettere la stock sammy con il syiah così vediamo se è la rom o il kernel
Con rom base samsung non ho alcun problema di wifi... :)
Anzi... Va 'na spada... rotfl
-
Il kernel é compatibile con la ROM paranoid android?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
Il kernel é compatibile con la ROM paranoid android?
Androidiani App
Certo! Questo kernel puoi metterlo su qualsiasi rom... Ics o jb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
litiales
ed è la versione 3.5.2?
La 3.5.2 è l'ultima versione...
-
Quote:
deanflame
Raga con l'ultimo siyah il segnale wi–fi è un po ballerino, con il cellulare sempre nella stessa posizione passa da un segnale forte al minimo continuamente e si disconnette spessissimo. È un problema noto o il kernel non c'entra?
Androidiani App
Mmm sei sicuro che non sia la combinazione aosp/router a dare il problema? Perché a casa mia avevo lo stesso problema ma solo con le aosp/aokp + kernel siyah, se cambiavo kernel o montavo una sammy non c'era più il problema. Se cambiavo router il problema non si presentava indipendentemente da kernel/rom.. O.o
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
-
Posto un saluto anche qui! Grazie a tutti ragazzi S2! Vi abbandono dopo tanto tempo per spoatarmi sul mio nuovo g nexus! Un saluto a tutti!
Tapatalk @ Galaxy Nexus
-
Quote:
edwardeutsch
Posto un saluto anche qui! Grazie a tutti ragazzi S2! Vi abbandono dopo tanto tempo per spoatarmi sul mio nuovo g nexus! Un saluto a tutti!
Tapatalk @ Galaxy Nexus
Ciao edward e goditi il nuvo giocattolo.... :)
-
Ragazzi buon giorno. Ho installato l'ultimo siyah visto che vorrei provare in dual boot la Cm10.
Ora però spulciando tutti i parametri di extweak mi son rimbambito :P.
Qualcuno mi può consigliare qualche buon settaggio? Oppure lascio quelli di default?
Grazieee
-
Salve, ho installato il siyah ultima versione; ho 2 rom e su entrambe quando lancio un qualsiasi file explorer l'app va in crash nel momento in cui accedo alla sd (sia interna che esterna). Da notare che ho usato lo script di pulizia v2.6.5; in precedenza ho sempre fatto i wipe e non ho mai avuto problemi. Qualsiasi indicazione è gradita. Grazie.
-
Ho LPF mod by me; vorrei mettere il dualboot per montare la CMX come seconda rom. E possibile?
-
Quote:
pepped
Ragazzi buon giorno. Ho installato l'ultimo siyah visto che vorrei provare in dual boot la Cm10.
Ora però spulciando tutti i parametri di extweak mi son rimbambito :P.
Qualcuno mi può consigliare qualche buon settaggio? Oppure lascio quelli di default?
Grazieee
usa questi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983 e ringrazia illuminato67 che ci ha salvato la batteria ;)
-
Quote:
Nex94
Ho LPF mod by me; vorrei mettere il dualboot per montare la CMX come seconda rom. E possibile?
se usi l'ultimo siyah si, qui la guida al dual boot https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1392488
-
Quote:
88ALEX
Quote:
88ALEX
Alex, troppo buono.
Obbligato :D
-
Quote:
edwardeutsch
Tapatalk @ Galaxy Nexus
Ciao Edward.
Grazie per tutto l'impegno, la competenza e la correttezza sempre dimostrati.
Vieni a trovarci di tanto in tanto :D
-
gokhanmoral è offline!!! UFF... e da dove scarico siyah 3.5.2. :(
EDIT : online
-
Quote:
illuminato67
Alex, troppo buono.
Ciao Illuminato ;) innanzitutto grazie! Ti vorrei chiedere una cosa, ho impostato i valori che ci hai consigliato però più di qualche volta il telefono, una volta aperta un app, di blocca e devo togliere la batteria. Da cosa può dipendere? Ho cm9+siyah 3.5.2
-
Quote:
ancogio
Ciao Illuminato ;) innanzitutto grazie! Ti vorrei chiedere una cosa, ho impostato i valori che ci hai consigliato però più di qualche volta il telefono, una volta aperta un app, di blocca e devo togliere la batteria. Da cosa può dipendere? Ho cm9+siyah 3.5.2
Aumenta l'UV a -25 e provi....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
88ALEX
Grazie mille. Ora provo :D
-
Quote:
parola
Salve, ho installato il siyah ultima versione; ho 2 rom e su entrambe quando lancio un qualsiasi file explorer l'app va in crash nel momento in cui accedo alla sd (sia interna che esterna). Da notare che ho usato lo script di pulizia v2.6.5; in precedenza ho sempre fatto i wipe e non ho mai avuto problemi. Qualsiasi indicazione è gradita. Grazie.
Nessun "illuminato" che possa aiutarmi o indirizzarmi?
-
Quote:
parola
Nessun "illuminato" che possa aiutarmi o indirizzarmi?
Le ROM sono JB o ICS?
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Mi come scalda questo kernel, ho giocato un po' a RR2 e stava andando a fuoco...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
-
Quote:
Menego90
Le ROM sono JB o ICS?
ics. la primary è rom stock, la seconda VK. Non ho mai avuto il problema prima di usare lo script di pulizia, ma forse é un caso... Non ho mai fatto nulla di particolare se non provare qualche modem, attualmente ho il NEKI2... cmq grazie per avermi risposto.
-
Quote:
parola
ics. la primary è rom stock, la seconda VK. Non ho mai avuto il problema prima di usare lo script di pulizia, ma forse é un caso... Non ho mai fatto nulla di particolare se non provare qualche modem, attualmente ho il NEKI2... cmq grazie per avermi risposto.
Di nulla ;)
Prova a cancellare i dati e la cache del gestore file oppure prova a reinstallarlo
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi! posto lo screen della mia batteria...che ha un evidente problema di drain...mi consigliate di fare un reset del chip tramite extweaks? se si devo farlo solo una volta a batteria carica o funziona diversamente? Ho su l'ultimo siyah, rom stock LPG e sono già a diversi cicli di carica...grazie mille!
Allegato 19127
-
Quote:
ares2481
Salve ragazzi! posto lo screen della mia batteria...che ha un evidente problema di drain...mi consigliate di fare un reset del chip tramite extweaks? se si devo farlo solo una volta a batteria carica o funziona diversamente? Ho su l'ultimo siyah, rom stock LPG e sono già a diversi cicli di carica...grazie mille!
Allegato 19127
non è che hai avuto dei crash o dei force close da parte di qualche app???
-
Novità
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29782153
4.0 beta1 in test :D:D:D
-
Quote:
illuminato67
qualcosa bolle in pentola :D
-
Quote:
illuminato67
Alex, troppo buono.
Reddite quae sunt Caesaris Caesari et quae sunt Dei Deo, ovvero Date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
non è che hai avuto dei crash o dei force close da parte di qualche app???
Beh, in effetti si...tra chrome e qualche altra app...perchè i crash possono deerminare dei drain?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
illuminato67
ma si riferisce all's3
-
Quote:
Marco82
ma si riferisce all's3
Nono... È per l's2...
-
Quote:
illuminato67
In Test Siyah kernel 4.0 beta1
- update 7 sources
- Fix camera
- crt animation now working
- sembra non funzionare il giroscopio (AOKP/AOSP ROM)
- sembra non funzionare triangle away
- da ottimizzare la luminosità automatica
Per ora sembra tutto perfetto :)
-
Quote:
88ALEX
Reddite quae sunt Caesaris Caesari et quae sunt Dei Deo, ovvero Date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio rotfl
Dottissimo :)
-
Quote:
88ALEX
Volevo fare una domanda su un kernel, ma mi sa che ho sbagliato forum....:)
Quote:
illuminato67
In Test Siyah kernel 4.0 beta1
- update 7 sources
- Fix camera
- crt animation now working
- sembra non funzionare il giroscopio (AOKP/AOSP ROM)
- sembra non funzionare triangle away
Per ora sembra tutto perfetto :)
Vedo che ormai hai il filo diretto con la Turchia..
Kernel in anteprima..
Grande illuminato...;)
Edit
Ghokan riesce a seguire entrambi i telefoni.
Si vede che per lui è più facile essendo un.....
OTTOMANO. :D:D
Edit 2
Questa battuta è ......
storica...:D
Hahaha basta basta.......
Anto
-
Quote:
myrianto
Ghokan riesce a seguire entrambi i telefoni.
Si vede che per lui è più facile essendo un.....
OTTOMANO. :D:D
Anto
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah rotflrotflrotfl