Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ciao carissimo piccolo OT
Cyano10 JB da paura :D e gestione dualboot senza problemi dopo aver letto una volta la tua guida ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
NeGriTa
Confermo pure io Illuminato... grazie x la tua guida... e il tempo perso x fare le guide...
Inviato dal mio Galaxy S2 CyanogenMod 10 con Tapatalk 2
Ragazzi, vi voglio beneeeeee :):) (in senso platonico, cosa vi viene in mente, maniaci malpensanti rotfl).
Le parole di questi giorni mi hanno ricollegato i pochi neuroni che mi sono rimasti rotfl
Grazie ancora a tutti :)
-
ti meriti un thanks solo per l'avatar caro illuminato!!!
-
Quote:
megaloman
ti meriti un thanks solo per l'avatar caro illuminato!!!
SOLO per l'avatar?
Nostalgico...
... o polemico?
:confused: :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
nostalgico....scherzo...grande la tua guida!!!!;)
-
scusate volevo capire una cosa...in dual boot per ogni rom ci possono essere settaggi diversi o quelli della prima rom saranno anche quelli della second?
ho come second la cm10...dato che vedo il processore sempre a 1200 ho riavviato in recovery fatto lo script e resettato i settaggi di extweak, ma accedendo di nuovo alla cm10 il processore resta a 1200 e i settaggi di extweak ci sono ancora
-
E' strano; a me i Settaggi di ExTweaks sono indipendenti; ogni ROM ha i suoi
-
I settaggi di ExTweaks sono indipendenti per ogni ROM: è NORMALE che sia così perchè sono 2 ROM autonome.
Una ripassatina alla guida no?? rotflrotflrotfl
-
Quote:
megaloman
nostalgico....scherzo...grande la tua guida!!!!;)
:):):):)
Grazie amico.
Grande Diego rotfl
-
Quote:
illuminato67
I settaggi di ExTweaks sono indipendenti per ogni ROM: è NORMALE che sia così perchè sono 2 ROM autonome.
Infatti il mio "è strano" è riferito al post precedente al mio nel quale sembra che i settaggi non siano indipendenti. ;)
-
Scusami Hyper, avevo letto male ed ho corretto in maniera più "generica" ;)
Non ho assolutamente quotato nessuno :)
-
No problem; ci mancherebbe! (me ne sono accorto dopo... avevo letto la risposta nell'email che mi arriva).
-
Che differenze ci sono tra extweak normale e quello plus?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Che differenze ci sono tra extweak normale e quello plus?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quello normale imposti i vari profili riavviando in cwm mentre quello plus da extweaks direttamente.
"CM10+DORIMANX5.52+XXKI4"
-
Installato il 3.5.2 ma non mi pare che l'autonomia sia all'altezza delle 3.2.7.1-2
A livello prestazionale, a parità di impostazioni non noto alcuna differenza con le suddette versioni.
-
Quote:
illuminato67
Grazie e grande Diego!
inviato con tapa talk 2
-
Ho il syian kernel col bln attivo. Per gli sms però non va o meglio funziona ma all'arrivo dell'sms si illumina qualche secondo il display e di conseguenza i softkey si spengono. C'è un modo perchè il monito non si accenda?
Monto la Wanamlite 12.3 XWLPT based
-
Domanda a proposito della lpt 4.0.4: con il syah 3.5.2 con la camera stock non vedo l'immagine inquadrata ne in modalità fotocamera ne videocamera. Leggevo che il problema era dovuto al fatto che il syah non utilizzai nuovi sorgenti pubblicati delle rom samsung 4.0.4. La domanda è: secondo voi nella prossima versione gokhanmoral li implementerà? E' a conoscenza di questo problema?
Grazie.
-
Quote:
moav79
Domanda a proposito della lpt 4.0.4: con il syah 3.5.2 con la camera stock non vedo l'immagine inquadrata ne in modalità fotocamera ne videocamera. Leggevo che il problema era dovuto al fatto che il syah non implementa i nuovi "driver" delle rom samsung 4.0.4. La domanda è secondo voi nella prossima versione gokhanmoral li implementerà? E' a conoscenza di questo problema?
Grazie.
Appena verificato, non me ne ero neppure accorto, speriamo venga aggiornato...
Edit: ho trovato la soluzione grazie ad un fix che ho trovato su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1772931
-
Quote:
dwenegar
Grazie mille
-
Quote:
MrGlonass
Ciao carissimo...
sui valori alla fine mi sono perso... :(
Quelli che hai appena postato li usi?
Il tuo parere mi interessa, prima di procedere anch'io al setting
Ciao
Socio sono al secondo giorno e intendo aspettare altri due giorni prima di dare una mia opinione ;)
Con i valori che ho riportato e che si riferiscono ai settaggi di illuminato sono messo così in questo momento
http://img.tapatalk.com/02e8a72f-e0e5-6acf.jpg
http://img.tapatalk.com/02e8a72f-e0fa-74bd.jpg
Batteria da 2000 mh
Ti avverto che però sono come preso in contropiede visto che proprio dopo aver settato il kernel é aumentato considerevolmente l'uso del cell.
Avrei dovuto conservare lo stesso utilizzo.... Vabbè :)
Staccato stamane alle 7 con dati attivi fino alle 14 mentre wifi sempre attivo dalle 14:30.
Una 50ina di sms, aggiornamento dallo Store, una decina di telefonate e Tapatalk usato spessissimo.
Spero possa darti un'idea ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
dwenegar
Ho il syian kernel col bln attivo. Per gli sms però non va o meglio funziona ma all'arrivo dell'sms si illumina qualche secondo il display e di conseguenza i softkey si spengono. C'è un modo perchè il monito non si accenda?
Monto la Wanamlite 12.3 XWLPT based
Ho avuto anch'io gli stessi problemi poi risolti con bln control pro acquistato sul market;)
-
Quote:
crisgen
Socio sono al secondo giorno e intendo aspettare altri due giorni prima di dare una mia opinione ;)
Con i valori che ho riportato e che si riferiscono ai settaggi di illuminato sono messo così in questo momento
http://img.tapatalk.com/02e8a72f-e0e5-6acf.jpg
http://img.tapatalk.com/02e8a72f-e0fa-74bd.jpg
Batteria da 2000 mh
Ti avverto che però sono come preso in contropiede visto che proprio dopo aver settato il kernel é aumentato considerevolmente l'uso del cell.
Avrei dovuto conservare lo stesso utilizzo.... Vabbè :)
Staccato stamane alle 7 con dati attivi fino alle 14 mentre wifi sempre attivo dalle 14:30.
Una 50ina di sms, aggiornamento dallo Store, una decina di telefonate e Tapatalk usato spessissimo.
Spero possa darti un'idea ;)
Ciao Cris.
Complimenti.
Neanche io mi sogno un'efficienza di questo tipo.
Ma come hai fatto?
C'é qualcosa che ci tieni nascosto :D:D:D
-
ringrazio illuminato, con cm10 e l'ultimo siyah settato come da guida faccio circa 5 ore di display acceso con uso abbastanza intenso
-
Quote:
dom1dom
ringrazio illuminato, con cm10 e l'ultimo siyah settato come da guida faccio circa 5 ore di display acceso con uso abbastanza intenso
Noooooo.
5 ore di display non ci credo.
Se ti sono stato d'aiuto, usa il thanks ;)
-
Anche io segnalo riavvii da quando ho messo l'ultima versione del Siyah... Sono sicuro che la causa sia proprio lui considerato che non installato alcuna applicazione. Mi sto convincendo ad abbandonare questo kernel e passare ad altro.
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
-
A me mai un riavvio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Ciao Cris.
Complimenti.
Neanche io mi sogno un'efficienza di questo tipo.
Ma come hai fatto?
C'é qualcosa che ci tieni nascosto :D:D:D
Guarda, sono i tuoi settings. Solo i valori di uv ho voluto settarli in versione soft ;)
Non appena troverò ciò che ho nascosto sarai la seconda persona a saperlo.
La prima vorrà essere mia moglie rotfl rotfl
Edit:
Sto per andare a letto dopo aver continuato a stressare il cell con telefonate, SMS, internet, flikr, foto ai bambini......
http://img.tapatalk.com/02e8a72f-1a53-2e5c.jpg
http://img.tapatalk.com/02e8a72f-1a6b-4039.jpg
-
Quote:
crisgen
Guarda, sono i tuoi settings. Solo i valori di uv ho voluto settarli in versione soft ;)
Non appena troverò ciò che ho nascosto sarai la seconda persona a saperlo.
La prima vorrà essere mia moglie rotfl rotfl
Ahahahahahahahah
Grande Cris
-
2 allegato(i)
Quote:
illuminato67
Noooooo.
5 ore di display non ci credo.
Se ti sono stato d'aiuto, usa il thanks ;)
5 ore manco a farlo apposta ma avendo messo oggi cm10 e kernel ho fatto parecchi riavvii e il kernel si deve ancora assestare, sono sicuro di poter arrivare a 6 ore.
Per il resto l'uso è stato abbastanza intenso con wifi e push sempre attivi, prima con ics e il phenomenal non superavo le 3 ore e mezza. Che dire non mi aspettavo certo tutto questo guadagno, grazie ancora :)
Allegato 18950 Allegato 18951
-
Ragà, ma c'è una guida per poter togliere l'immagine del Siyha quando avvio il cell...?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Marco82
Ragà, ma c'è una guida per poter togliere l'immagine del Siyha quando avvio il cell...?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
con root explorer crea in sd card un nuovo file con il nome:
.nobootlogo
ed il gioco è fatto.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Raga con l'ultimo siyah il segnale wi–fi è un po ballerino, con il cellulare sempre nella stessa posizione passa da un segnale forte al minimo continuamente e si disconnette spessissimo. È un problema noto o il kernel non c'entra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
deanflame
Raga con l'ultimo siyah il segnale wi–fi è un po ballerino, con il cellulare sempre nella stessa posizione passa da un segnale forte al minimo continuamente e si disconnette spessissimo. È un problema noto o il kernel non c'entra?
Androidiani App
Mi sembra che sia noto, ma non ci giurerei.
ROM?
-
cm10 ma me lo faceva anche con la CM9
-
Quote:
deanflame
cm10 ma me lo faceva anche con la CM9
Stessa identica situazione.
Anche a me lo fa, ma navigo tranquillamente senza problemi.
Fosse per caso solo un problema grafico delle "tacchette" del wifi?
-
mmm no a me quando si disconnette cade la connessione x davvero! boh
-
Quote:
deanflame
Androidiani App
A me non lo fa...
-
Quote:
Marco82
A me non lo fa...
Riflettendo meglio, a me lo fa raramente, ma sicuramente lo faceva più spesso giorni fa (con la CM10 di luglio
-
Quote:
deanflame
Androidiani App
A me lo fa ed e' molto evidente infatti son tornato al 3.3.3d
-
bene, qunidi non sappiamo se dipende dalla rom o dal kernel :D dovrei provare a rimettere la stock sammy con il syiah così vediamo se è la rom o il kernel