Visualizzazione stampabile
-
Leo ho messo il 3.4 x provarlo... e dalle impostazioni che avete proposto... io al posto del Cfq metterei il Sio... xke vedo che usa di più le basse frequenze rispetto al cfq... uso cpuspy x vedere le frequenze... il mio è solo un consiglio... poi gli esperti siete voi... io sono qui solo x apprendere da voi :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Leo ho messo il 3.4 x provarlo... e dalle impostazioni che avete proposto... io al posto del Cfq metterei il Sio... xke vedo che usa di più le basse frequenze rispetto al cfq... uso cpuspy x vedere le frequenze... il mio è solo un consiglio... poi gli esperti siete voi... io sono qui solo x apprendere da voi :D:D:D
Ma dai.... qua siamo tutti autodidatta come te... lo provo anche il sio ma stavolta tengo d'occhio anche io le frequenze e ti faccio sapere ;-)
Grazie
EDIT: nuova versione di extweaks comunque
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Ho appena flashato il Siyah 3.4.1 vediamo come và...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
-
Li sta sfornando come pizze il sabato sera in una pizzeria ovviamente!!!! rotfl rotfl
Grazie marco82, vado di flash anche io! Comunque è un minor update in cui ha risolto un problema BT con le 4.0.4 e qualcosa per le basi cm9/aosp
Ecco il Changelog:
Changelog:
based on i9100 update6 sources
fixed /vendor symlink for cm9/aosp roms
Linux 3.0.37
Update 3.4 -> 3.4.1: bluetooth fix to work on 4.0.4 based ROMs (by tungstwenty)
EDIT: appena flashato, ora completo sempre un paio di cicli con settaggi classici per vedere se qualcosa è cambiata, dopo proverò il Sio perchè Negrita mi ha messo la pulce nell'orecchio!!! rotfl
-
Li avevo visti i changelog...
-
Quote:
Marco82
Li avevo visti i changelog...
E' per gli altri utenti e per una questione di professionalità diciamo... rotfl rotfl rotfl
-
Ragazzi ma se monto la cyano che mi succhia come un vampiro la batteria, posso montare il siyah?? Dite che mi cambia qualcosa ???
Grazie
-
Quote:
LEO2589
Li sta sfornando come pizze il sabato sera in una pizzeria ovviamente!!!! rotfl rotfl
Grazie marco82, vado di flash anche io! Comunque è un minor update in cui ha risolto un problema BT con le 4.0.4 e qualcosa per le basi cm9/aosp
Ecco il Changelog:
Changelog:
based on i9100 update6 sources
fixed /vendor symlink for cm9/aosp roms
Linux 3.0.37
Update 3.4 -> 3.4.1: bluetooth fix to work on 4.0.4 based ROMs (by tungstwenty)
EDIT: appena flashato, ora completo sempre un paio di cicli con settaggi classici per vedere se qualcosa è cambiata, dopo proverò il Sio perchè Negrita mi ha messo la pulce nell'orecchio!!! rotfl
Mah, se questo è il changelog mi sa passo.
-
Quote:
Jianlucah
Mah, se questo è il changelog mi sa passo.
In effetti a questo serviva il Changelog rotfl rotfl...
Io l'ho flashato giusto per essere in pari con le release ma la tua affermazione è più che giustificata visto il changelog....
EDIT: io lo flasherei comunque... :troll:
-
Quote:
cybern
Ragazzi ma se monto la cyano che mi succhia come un vampiro la batteria, posso montare il siyah?? Dite che mi cambia qualcosa ???
Grazie
I miracoli ancora non sono in nostro potere... rotfl rotfl
Però con i settaggi di Illuminato67 che trovi nella mia firma si ottengono ottimi risultati.. Provali e facci sapere. Lo stesso illuminato usa CM9...
EDIT: è anche presente un ulteriore link nei settaggi per fari un'idea di un pò di tutto....
-
Quote:
LEO2589
In effetti a questo serviva il Changelog rotfl rotfl...
Io l'ho flashato giusto per essere in pari con le release ma la tua affermazione è più che giustificata visto il changelog....
EDIT: io lo flasherei comunque... :troll:
Ahahah, giustamente! Alla fine ho flashato anche io solo per essere al passo con le release!
-
Quote:
LEO2589
Però con i settaggi di Illuminato67 che trovi nella mia firma si ottengono ottimi risultati.. Provali e facci sapere. Lo stesso illuminato usa CM9...
EDIT: è anche presente un ulteriore link nei settaggi per fari un'idea di un pò di tutto....
Ok ho messo tutti i settaggi come da guida, ti ringrazio molto, spero ora di avere qualche oretta in più. Una domandina, i programmi tipo gmail whatsapp e cose del genere, comunicano sempre ??
-
Quote:
cybern
Ok ho messo tutti i settaggi come da guida, ti ringrazio molto, spero ora di avere qualche oretta in più. Una domandina, i programmi tipo gmail whatsapp e cose del genere, comunicano sempre ??
Certo mica fra i settaggi si parla di connessioni... Comunque fai un riavvio ora che li hai impostati... e devi aspettare un paio di cicli per avere un risultato chiaro... ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Ciao ragazzi.
Flashato ora. Con la CM9 era di obbligo.
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Salve ragazzi, mi date una mano per capire cosa mi ciuccia tanta batteria?
Monto il siyah 3.4 con le impostazioni di illuminato; Wi-Fi e dati sempre attivi.
Ecco alcuni screenshot
http://img.tapatalk.com/5fe3bdc9-c4bb-504c.jpg
http://img.tapatalk.com/5fe3bdc9-c4d1-3d9f.jpg
http://img.tapatalk.com/5fe3bdc9-c4e9-f06d.jpg
Qualche suggerimento?
-
Ragazzi il thread della batteria è questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Postateli lì gli screen.. E comunque gli screen fatti all'82% non dicono niente... Seguite le istruzioni in prima pagina del thread della batteria e dopo postate gli screen lì... ;)
EDIT: ovviamente non mi riferisco solo a Nathz, ma a tutti! :)
-
Ok Leo, posto nell'altro 3d :thumbup:
Grazie per la segnalazione.
-
Ragazzi potete darmi i link dello script di pulizia e il link per il download dell'ultimo kernel per favore:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi potete darmi i link dello script di pulizia e il link per il download dell'ultimo kernel per favore:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/0qw8alw05l...h-v3.4-CWM.zip
https://www.dropbox.com/s/jys70pgbf6...ipt_v2.6.5.zip
-
Quote:
LEO2589
Ragazzi lo flashato su rom stock e non si avvia cosa devo fare :(
-
Quote:
Angeloo95
Poichè la versione che ti ho linkato è per il flash della Recovery, c'è scritto infatti CWM...
Flasha questa:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v3.4.1.tar
Non c'è bisogno di estrarla, mettila cosi come è in PDA e vai di flash....
Almeno che tu non intendevi il flash da recovery, casomai rifai lo script e il flash del Siyah...
-
Quote:
LEO2589
Poichè la versione che ti ho linkato è per il flash della Recovery, c'è scritto infatti CWM...
Flasha questa:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v3.4.1.tar
Non c'è bisogno di estrarla, mettila cosi come è in PDA e vai di flash....
Almeno che tu non intendevi il flash da recovery, casomai rifai lo script e il flash del Siyah...
QUindi su Rom stock la devo flashare da odin :(?
-
Quote:
Angeloo95
Riflasha il kernel da capo... Lo script di pulizia va fatto prima di flashare il kernel e poi il kernel... Prova togliendo la batteria e riavviare in recovery e flashare un kernel che ti andava.
"dorimanx5.0+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Quote:
Angeloo95
QUindi su Rom stock la devo flashare da odin :(?
Tu cosa hai fatto? Avevi il root per la Stock e lo hai flashato da lì giusto? La versione CWM... Se riprovi e non và vai di flash con ODIN...
EDIT: se hai un firmware stock senza Cf-Root flashato, devi per forza flashare il Siyah versione ODIN da ODIN, ottenendo così pure il root e la recory touch.
Se invece avevi il cf-root, dalla Recovery prima flashi lo script e dopo consecutivamente il Siyah versione CWM.
Il flash da ODIN lo puoi comunque fare anche se già hai il Cf-Root...
Se con entrambi metodi non và fai come dice Alegu, flasha un kernel che ti funzionava, magari lo stesso Cf-Root o con ODIN o da Recovery, se ancora và quest'ultima....
-
Quote:
LEO2589
Tu cosa hai fatto? Avevi il root per la Stock e lo hai flashato da lì giusto? La versione CWM... Se riprovi e non và vai di flash con ODIN...
EDIT: se hai un firmware stock senza Cf-Root flashato, devi per forza flashare il Siyah versione ODIN da ODIN, ottenendo così pure il root e la recory touch.
Se invece avevi il cf-root, dalla Recovery prima flashi lo script e dopo consecutivamente il Siyah versione CWM.
Il flash da ODIN lo puoi comunque fare anche se già hai il Cf-Root...
Se con entrambi metodi non và fai come dice Alegu, flasha un kernel che ti funzionava, magari lo stesso Cf-Root o con ODIN o da Recovery, se ancora và quest'ultima....
si si avevo il root per la stock ma mi e venuta l'idea di flashare la rom monster che contiene già il kernel siyah dovrei risolvere pure così?
-
Quote:
Angeloo95
si si avevo il root per la stock ma mi e venuta l'idea di flashare la rom monster che contiene già il kernel siyah dovrei risolvere pure così?
Con la Monster hai già risolto.
Se vuoi aggiorna solo il Siyah come ti ha detto Leo
-
Quote:
Angeloo95
La Rom Monster non ho idea se sia full wipe o altro, quindi non sò se prima di flasharla devi fare un Deep Clean o qualcosa...
Sicuramente per risolvere e farlo ripartire con la Stock se flashi il Siyah da ODIN dovrebbe andare tutto bene... Poi azzeri counter e rimuovi il Warning con l'app Triangle Away..... Killa i processi di Kies prima... ;)
EDIT: hai visto quello che io non sapevo sulla Monster, il Boss Illuminato lo ha chiarito!!
PS: Buongiorno carissimo.... :)
-
Quote:
LEO2589
La Rom Monster non ho idea se sia full wipe o altro, quindi non sò se prima di flasharla devi fare un Deep Clean o qualcosa...
Sicuramente per risolvere e farlo ripartire con la Stock se flashi il Siyah da ODIN dovrebbe andare tutto bene... Poi azzeri counter e rimuovi il Warning con l'app Triangle Away..... Killa i processi di Kies prima... ;)
EDIT: hai visto quello che io non sapevo sulla Monster, il Boss Illuminato lo ha chiarito!!
PS: Buongiorno carissimo.... :)
non si avvia nemmeno cosi :(
-
Quote:
Angeloo95
non si avvia nemmeno cosi :(
Con il flash del Siyah da ODIN??
Allora flasha il Cf-root da ODIN o la Monster direttamente....
-
Quote:
LEO2589
Con il flash del Siyah da ODIN??
Allora flasha il Cf-root da ODIN o la Monster direttamente....
devo fare di nuovo il root e poi flash della monster :(?
-
Quote:
Angeloo95
Io per ora penserei a far ripartire il GS2 con il flash da ODIN del Cf-root, dopo flasharei la Monster.. ma questo è quello che farei io..
Puoi anche flashare direttamente la monster come ha detto Illuminato... A te la scelta.... ;)
-
Quote:
LEO2589
Io per ora penserei a far ripartire il GS2 con il flash da ODIN del Cf-root, dopo flasharei la Monster.. ma questo è quello che farei io..
Puoi anche flashare direttamente la monster come ha detto Illuminato... A te la scelta.... ;)
Cfk@- root sarebbe il root del firmware che si possiede :D?
-
Quote:
Angeloo95
Cfk@- root sarebbe il root del firmware che si possiede :D?
Si carissimo...
EDIT: a te il download https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html
EDIT2: se così non dovesse ancora ripartire vai direttamente di flash del tuo firmware in Download Mode da ODIN....
+
EDIT3: dimenticavo, ovviamente devi estrarlo il cf-root e dopo lo metti in PDA....e killa i processi di KIES!!! rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Mi sa che ti conviene ripartire da una base pulita come ha detto giustamente Leo
-
Quote:
LEO2589
Grazie e partito tutto :D ora vado cn il flash della rom xD
-
Quote:
illuminato67
Mi sa che ti conviene ripartire da una base pulita come ha detto giustamente Leo
avevo fatto circa 1 oretta fa il deep 1 :O
-
Quote:
Angeloo95
avevo fatto circa 1 oretta fa il deep 1 :O
Allora ok:-X
-
Quote:
prototype22
ciao ragazzi ho la cm9 rc2 e siyah 3.4 volevo chiedere 2 cose... su cm9 c' è la scheda "performance" in impostazioni... per gestire la cpu devo per forza modificarlo da lì oppure posso usare extweaks o un altra app? perche avevo installato extweaks ma sembrava non funzionare... nel senso che se modificavole impostazioni da extweaks non cambiavano effettvamente mentre se lo facevo da impostazioni cambiavano...
l' altra domanda sarà molto generica e sentita 9999999999 volte ma la chiedo lo stesso perchè non trovo niente in giro... fino a che velocità è sicuro overclockare con questo kernel? e che governor mi consigliate?
nessuno che mi sa consigliare?
-
Quote:
prototype22
nessuno che mi sa consigliare?
Il governor il pegasusq e il processore si consiglia di lasciarlo a 1200ghz per un minor consumo mettilo a 1000ghz
-
3 allegato(i)
Ecco il mio risultato con i miei nuovi settaggi che posterò a breve. Piccola precisione questo è il mio primo ciclo di batteria quindi credo che il risultato possa ancora migliorare