Lo so, era solo per dire che non ho mai visto una percentuale così alta. Anche ammettendo che su ics la percentuale aumenti, penso che per raggiungere i 50% e più ci sia qualcosa che non va..
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
fradbari (02-06-12)
fradbari (02-06-12)
Si si, quella voce infatti solo ad alcuni flesh mi si alza così tanto!
In ogni caso nn credo sia 1 grande problema. C'è il mio coinquilino che cn gb e telefono ne mai rootato, ne nnt, nuovo, ha sempre avuto quella voce tra le più alte!
Cercando 1 po su internet molti dicono che è 1 bug, altri che sn dei programi in background, ed altri ancora che misura semplicemente l'utilizzo della cpu![]()
La cosa è strana, ma in ogni caso, il problema è che nn esiste soluzione![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Sisi questo lo sapevo!Originariamente inviato da fradbari
mmm
avevo letto l'esperienza di myrianto e avevo lasciato perdere la questione della rimozione/ripristino del superuser ; però forse mi converrebbe farlo, vista l'anomala voce di consumo "sistema operativo andorid" che si mangia tra il 50% ed il 75%
con l'ultimo kernel 3.2.7.2 viene eseguita in automatico al flash l'innesto di superuser
Vorrei provarla la nuova, però nn oggi; voglio prima vedere gg, dopo aver fatto 1 po di uv, cosa cambia nel consumo!
Magari stasera posto qlche screen cn uv e 3.2.4
ps. qualcuno ha mai provato a mettere 1 altro kernel senza togliere la 2nd rom?
Eventualmente togliendo la 2nd rom, perdo tutto quello che c'è, senza poi poterlo recuperare rimontando il dualboot?!?!?
Ultima modifica di fradbari; 02-06-12 alle 16:46
fradbari (02-06-12)
Però é sempre una comodità se si decide di voler provare e confrontare due ROM senza lo sbattimento di dover flashare... Almeno per ciò che riguarda una prima valutazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perfetto!
Grazie della risp tempestiva!
Vorrà dire che lascerò temporaneamente siyah
volevo rimettere abyss nella rom cm9 di cis!
Me la ricordo come accoppiata molto buona
In ogni caso ora ho messo temporaneamente siyah 3.2.7.2, e per ora nn sto notando una grande differenza. Vediamo se fino a stasera cambia qlcsa
Sono d'accordo cn te; pultrpp però siyah nn è che sia il maximo delle performance nell'ultimo periodoPerò é sempre una comodità se si decide di voler provare e confronta due ROM senza lo sbattimento di dover flashare... Almeno per ciò che riguarda una prima valutazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2![]()