scusate la domanda stupida, ma cosa stanno ad indicare le sigle rc1,rc2,b ecc.?
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda stupida, ma cosa stanno ad indicare le sigle rc1,rc2,b ecc.?
Finalmente una rc ora posso iniziare a pensare di tornare a siyah che fino ad ora mi aveva deluso un po' sia in prestazioni che in durata batteria...
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel abyss utilizzando l'app androidiani
Se qualcuno segue il thread su xda gli può chiedere se implementerà la possibilità di flashare sulla seconda rom senza lo swap?
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
Io questo kernel non lo capisco proprio se lo lascio normale le prestazioni dono nella norma se provo a fare dell' oc le prestazioni anziché aumentare diminuiscono mi sa che aspetto fi farlo stabilizzare poi se continua così torno ad abyss
Io in ovrrclock con l' ABYSS con antutu facevo più di 7000 qui 5000 so che antutu non è affidabilissimo però....
Beh i benchmark lasciano il tempo che trovano. Per esempio con la cm9 di cis80 e senza cambiare frequenze e voltaggi arrivo tranquillamente a 6100 mentre portando il processore a 1000 faccio a mala pena 3500. Naturalmente le prestazioni sono identiche a parte nei giochi più pesanti.
SiyahKernel v3.2rc1
Posted on May 6, 2012
Changelog:
fixed “view status” in dual-boot menu
new feature: “Wipe 2ndROM dalvik cache”
changed dual-boot menu item texts a little to make them more clear
lots of code cleanups, especially BLN related
added ftdi_sio.ko (usb-to-serial converter module)
fixed “format secondrom_data” or “format secondrom_cache” not working if there is no /sdcard/.secondrom folder
merged usb host drivers with sztupy’s build 5 usb host driver changes
merged with Linux 3.0.31
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-v3.2rc1.tar
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...3.2rc1-CWM.zip
raga illuminatemi.. come mai il galaxy con il siyah 3.2rc1 scalda? soprattutto quando si sta scaricando dal 20% in giù?
qualcuno sa rispondere?
È uscito oggi ci vuole tempo io sono solo al primo ciclo di carica...
Prova a lasciarlo stabilizzare un po'... Anche a me scalda ma aspetto il secondo o terzo ciclo... Anche se mentre scrivevo questo mex ho perso il 4% boh speriamo bene...
Si anche il mio quando smanetto scende la batteria che è un piacere.. speriamo! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo la vedo critica, inizio a dubitare parecchio aspetto un po' dopo di che proverò il phenomenal dicono sia ottimo! Anche se non si può smanettare
Io per ora mi trovo abbastanza bene anche per la durata della batteria, e le prestazioni le trovo un filino superiori all'abyss. Ora sto al 35% della batteria (ho quella da 2000mah) ma ho la luminosità al 40% e ho fatto almeno 5 o 6 flash oggi, quindi non posso lamentarmi. In ogni caso non siamo ai livelli di gb, ma penso sia un buon inizio ;)
Batteria scarica in 4 ore, non c'è scusa che tenga passato al phenomenal extreme sembra regga abbastanza bene...
Anche io ho avuto dei consumi esagerati con i vari kernel Siyah ICS su Rom stock. Con gingerbread era tutta un altra storia.
Per ora il miglior kernel per ICS per me è il Phenomenal.
Inviato dal mio GT-I9100
Riporto la mia esperienza di ieri: 5 o 6 flash, luminosità al 40%, 4 ore di schermo acceso (anche di più considerando che l'ho lasciato in recovery per tutta la cena :D) e 2 di wifi, frequenza a 1000 senza toccare i voltaggi, rom cm9 e batteria da 2000: dalle 9 del mattino a mezzanotte avevo il 20% di batteria. Non siamo ai livelli di gingerbread ma io lo trovo buono per ora :)
sto provando la rc1 sulla cm9 by cis...una cosa che ho notato è che pur usando il conservative come governor, la frequenza piu utilizzata è 1000mhz (il mio max in questo caso) a parte il deep sleep naturalmente, e non stavo usando nemmeno giochi..solo navigazione, face, androidiani app e poco altro..mi sembrano esagerati 1000mhz, con l'abyssplug il tel stava la maggior parte del tempo a 200..per questo fatto sta rc1 ciuccia parecchia batteria...per il resto tutto perfetto devo dire poi il breathing del bln mi fa impazzì :D
si anche io ho l abyss 2.9 ma mi sembra ciucci un pokino..ho appena flashato l extreme phenomenal...speriamo questo si comporti bene ;)
Non sò...ma questo siyah consuma un bel pò ultimamente...riprovate il 3.1 quello non consuma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In arrivo...
SiyahKernel v3.2rc2
Posted on May 9, 2012
Changelog:
disabled ESCAN_RESULT_PATCH in wifi driver
auto-reset extweaks profiles if customconfig.xml is changed
not released yet.
Ragazzi io ho rimesso su il 3.1.2 ha consumi nulli provate e vedrete che ho ragione
consumi nulli che vuol dire...aahah...;) ...pensi che consumi meno dell phenomenal extreme..io ho su quello...nn e male ;)
Quote:
Originariamente inviato da alexdelpa88
Si ma il phenomenal non è per la cyano giusto?
no no cmq lo si monta anche su ics tranquillamente..
Quote:
Si ma io la cyano non la lascio :)
eh si lo so è ottima prima sull galaxy s l avevo pure io...ora ho l SII e ho montato questa VK che cmq si comporta ottimamente...tu che cyano hai messo...a me sfagiolava molto la foxhound..che cmq e una cyano cn il nome modificato ;)
Quote:
Io la cyano originale Cyanogenmod 9 NIGHTLY 508
Ciao james, anche io ho l'ultima cyano, tu che kernel stai usando? e a livello di batteria come va ? grazie
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Siyah 3.1.2 batteria decente rispetto alle ultime versioni
...pfiuuu...infatti, non lo sapevo, ho appena tentato il flash su CM9, bloccato tutto: solo avvio in recovery e messaggio: E: can't open cache/recovery.
Fortuna che avevo un nandroid dell'altro ieri e ho fatto il restore...
Nemmeno riflashando il thoravuk si riavviava....
Sì, ma lo dicessero chiaramente che non e' per la Cyano... o e' sfuggito solo a me??:eek:
Rilasciata v3.2rc2
SiyahKernel v3.2rc2
Changelog:
■disabled ESCAN_RESULT_PATCH in wifi driver
■auto-reset extweaks profiles if customconfig.xml is changed
■default i/o scheduler is set to sio for all profiles
■increased brightness level for battery profile
■undervolted gpu steps by 50mV in default profile
DOWNLOAD TAR (for Odin) http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-v3.2rc2.tar
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery) http://www.gokhanmoral.com/public/fi...3.2rc2-CWM.zip
Scusa luca_vivi, non ho resistito:)
Un undervolt già di default? Interessante :rolleyes:
Raga come si comporta questa ultima release? Io in precedenza notavo un non perfetto uso in automatico della luminosità e uno scaldarsi troppo strano del cell... voi che mi dite... monto una miui!