Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Con navigazione in 3G provato adesso e il telefono riscalda :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Occhio al modem che usate, il riscaldamento e i consumi dipendono MOLTO da quello; vedo che tu monti il DDLPA, era anche il mio preferito ma ho dovuto toglierlo proprio a causa del riscaldamento.
-
Quote:
illuminato67
IO TI CREDO.
Ma ti stai confondendo, non ho mai postato immagini
Forse ti sto confondendo;)
-
Quote:
Blur75
Io ho visto le immagini che avevi postato prima ed il tuo utilizzo sinceramente è pochissimo. Quello che consuma tanto è il display, se tu non l'accendi è normale che consuma poco. Un kernel lo vedi durante l'uso, non a telefono in deep sleep che accendi una volta tanto...se la matematica non è un opinione.
Boccio la triplice associazione. Montavo la vk col siyah ed extweaks.
Ragazzi non ditemi che se usate il telefono col siyah ed extweaks non si surriscalda. NON CI CREDO
Syiah...extweak...non riscalda niente...e in più dura tantissimo la batteria..mai meno di sei ore di display...batteria da 2000
-
Quote:
coloxim
Syiah...extweak...non riscalda niente...e in più dura tantissimo la batteria..mai meno di sei ore di display...batteria da 2000
Beh vuol dire che lo sfortunato sono io dato che fai circa 6 ore di display presumo con tutto attivato. Hai un super telefono;)
-
Quote:
NeGriTa
Con navigazione in 3G provato adesso e il telefono riscalda :(
Prima di installare set, hai resettato extweaks da recovery?
-
Quote:
Blur75
Beh vuol dire che lo sfortunato sono io dato che fai circa 6 ore di display presumo con tutto attivato. Hai un super telefono;)
Ovviamente tutto attivo sempre...compreso gtalk gmail..ora sono al 50 % e ho tre ore e venti di display...senza uc... sono uv su alte frequenze..magari ho impostato bene extweak..ma arrivo tranquillamente a sei ore..
Premetto che col cel piu altro chatto navigo ma non gioco molto..
-
Giusto per i non credenti...foto di qualche giorno fa..http://img.tapatalk.com/6d371d5d-5e7a-cd0d.jpghttp://img.tapatalk.com/6d371d5d-5ecb-00f2.jpg
-
Quote:
coloxim
Ah scusami non avevo letto che avevi una batteria da 2000
-
Quote:
Axelion
Occhio al modem che usate, il riscaldamento e i consumi dipendono MOLTO da quello; vedo che tu monti il DDLPA, era anche il mio preferito ma ho dovuto toglierlo proprio a causa del riscaldamento.
Quoto, buona ricezione ma riscaldamento esagerato, ho rimesso xxlpx e non riscalda più tanto.
-
Quote:
Blur75
Tutto attivo anche perchè ci lavoro, quindi email in continuazione, telefonate, foto, collegamenti in internet...insomma quasi sempre con lo schermo acceso. Dunque con extweaks, oltre a surriscaldarsi con impostazione Default, quindi se non erro 200-1200 e undervoltato a -25 dalle 8 circa del mattino arrivavo a fine carica nel pomeriggio. Adesso con SetCpu con OC a 1400 e con Undervolt da 200-1400 a -25...caso strano, quindi figurati di defautl a 1200 ed undervoltato, arrivo fino a sera e il telefono non si surriscalda per niente, specialmente nei collegamenti ad internet. Tieni conto che non ho completato ancora i cicli di carica. A breve, appena completerò i cicli, vi posterò le immagini.
Cosa intendi per "completerò i cicli"? Questa cosa io non la so... :S
-
Quote:
Axelion
Non ho cambiato la firma... Adesso monto LPS... ma anche con altri riscalda...
-
Quote:
Cloddok
I cicli di carica/scarica batteria
-
Quote:
Cloddok
Scarica e carica completi 100-10 e 10-100
-
Quanti ne vanno fatti per poi essere sicuri di avere risultati affidabili riguardo ai consumi?
-
Quote:
Cloddok
Quanti ne vanno fatti per poi essere sicuri di avere risultati affidabili riguardo ai consumi?
Minimo 2 se vuoi dei consumi reali
-
blur scusami per abbassare i voltaggi come hai detto si va in voltages e si abbassa per tutti gli step ad esempio da 1000 a 975?
-
Certo da 2000....
;p
http://img.tapatalk.com/6d35eedf-69e2-0d9b.jpghttp://img.tapatalk.com/6d35eedf-69fa-16bd.jpg
Questi quelli di oggi..non min posso lamentare...
Cmq come calore non noto niente di anomalo...uso lpx..
-
Quote:
Axelion
Hai provato a scendere a -50? Io l'ho fatto su ExTweak e ho qualche vantaggio, senza rallentamenti.
Aspetto con anzia i tuoi screen :)
Anche io uso -50 l'importante è non usare il profilo battery che causa alcun impuntamenti e rallentamenti
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Ragazzi domanda forse banalissima, ma nell'icona della carica batteria da spento esce il 100%? Ieri pensavo fosse carico, non andava più su e giu, l'ho staccato ma era ancora al 95%, adesso stessa storia è sotto da 4 ore e sembra carico ma niente indicatore 100% nell'icona batteria a cell. spento.
-
Quote:
micca
Ragazzi domanda forse banalissima, ma nell'icona della carica batteria da spento esce il 100%? Ieri pensavo fosse carico, non andava più su e giu, l'ho staccato ma era ancora al 95%, adesso stessa storia è sotto da 4 ore e sembra carico ma niente indicatore 100%.
A me è capitato con molti kernel,prova a ricalibrare la batteria
-
Quote:
Menego90
Qual'è il metodo giusto per calibrare la batteria, ho letto qualche 3D e ci sono moti pareri discordanti.
-
Quote:
Menego90
Un applicazione come "current widget" in questi casi aiuta a capire cio che sta succedendo.
Se il cellulare ha bisogno di carica noterai l'amperometro che mostra un valore diverso da zero: ovviamente non è affatto detto che la notifica da parte del sistema di "ricarica completa" corrisponda al vero...anzi ;)
-
Quote:
micca
Qual'è il metodo giusto per calibrare la batteria, ho letto qualche 3D e ci sono moti pareri discordanti.
Io faccio cosi:
carico a 100
spengo
tolgo la batteria per 3 minuti
riavvio
batteria calibrata !!
-
Errate tutti...La batteria del GS2 non necessita di essere calibrata.
-
Quote:
Linuxx
Mi spiace ma non accettiamo consigli da un apple fan boy...rotfl
-
Ciao a tutti,volevo chiedervi se con i nuovi Siyah e' possibile aggiornare direttamente sulla seconda Rom senza fare lo swipe...Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxim2071
Ciao a tutti,volevo chiedervi se con i nuovi Siyah e' possibile aggiornare direttamente sulla seconda Rom senza fare lo swipe...Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si può ;) ;)
-
Quote:
Menego90
Io faccio cosi:
carico a 100
spengo
tolgo la batteria per 3 minuti
riavvio
batteria calibrata !!
Io uso battery calibration, magari non serve ma a me non costa nulla rotfl
-
Ho fatto la prova che diceva Blur75 ma non ho notato miglioramenti evidenti.... Non è neanche peggiorato però.
Io penso di non essere il tester adatto a queste prove, infatti non sono mai, e sottolineo mai, riuscito a passare le 15 16 ore di autonomia neanche con ginger...
Solo col phenomenal su ginger usandolo meno ho sfiorato le 20 ore...
Ovviamente dati, sinrcro, luminosità sempre attivi e automatici. Tre account di posta con più centinaia di mail giornaliere ecc ecc...
E per lavoro sono sempre un zone con scarsa copertura....
Riprovero' comunque in futuro il test.. Non si sa mai
P. S. La batteria è ok. Con dati disattivati ci faccio più giorni tranquillamente
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
Linuxx
Quoto ma in questo caso da recovery prova a fare un wipe battery stats...poi lo lasci scaricare e lo carichi al 100%, dopo fai la prcedura di menego90...
-
Quote:
Linuxx
Vero è che il galaxy s2 non ha bisogno di alcuna calibrazione, ma non dirmi che non ti è mai capitato di vedere scendere di colpo la % di carica residua instantaneamente.
Qualcosa di anomalo ogni tanto succede eccome...
-
Quote:
jacobrucia
Ho fatto la prova che diceva Blur75 ma non ho notato miglioramenti evidenti.... Non è neanche peggiorato però.
Io penso di non essere il tester adatto a queste prove, infatti non sono mai, e sottolineo mai, riuscito a passare le 15 16 ore di autonomia neanche con ginger...
Solo col phenomenal su ginger usandolo meno ho sfiorato le 20 ore...
Ovviamente dati, sinrcro, luminosità sempre attivi e automatici. Tre account di posta con più centinaia di mail giornaliere ecc ecc...
E per lavoro sono sempre un zone con scarsa copertura....
Riprovero' comunque in futuro il test.. Non si sa mai
P. S. La batteria è ok. Con dati disattivati ci faccio più giorni tranquillamente
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares
... anch'io, dal punto di vista del surriscaldamento, non noto miglioramenti apprezzabili, in navigazione continua a scaldare abbastanza ma la "colpa" è del NELP3 che funziona molto bene su H3G ma scalda e consuma. A livello di autonomia non posso ancora dire nulla, visto che sono solo al primo ciclo di carica stamattina ... vedremo. Con 3.2.7.2 e ex, con tutto attivo, wi-fi sempre acceso ecc. arrivavo a fare 16 ore con 4 ore di schermo e batteria da 2000
-
Quote:
md1946
... anch'io, dal punto di vista del surriscaldamento, non noto miglioramenti apprezzabili, in navigazione continua a scaldare abbastanza ma la "colpa" è del NELP3 che funziona molto bene su H3G ma scalda e consuma. A livello di autonomia non posso ancora dire nulla, visto che sono solo al primo ciclo di carica stamattina ... vedremo. Con 3.2.7.2 e ex, con tutto attivo, wi-fi sempre acceso ecc. arrivavo a fare 16 ore con 4 ore di schermo e batteria da 2000
Penso che ce la farai io com il 3.2.7.2. Faccio minimo 4ore e 30 di schermo sono riuscito a fare anche 2 d e 4 ore e 15 di schermo usandolo normalmente con un mio uso standard :) ho la batteria normale e ho tenuto i dati sempre attivi anche la notte :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
md1946
Ho provato anch'io a fare tutto con setcpu, ma riscalda uguale. A mio modesto parere sono i modem che riscaldano infatti passando da un modem all' altro si nota una certa differenza.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Primo Ciclo di Scarica con Siyah con: Profilo default, Extweaks come da Guida e UV di -50. Screen 0n 2h e 15 min, 8h notturne in 3310, Wifi o Dati sempre attivi di giorno.. Il tutto senza nessun impuntamento (a differenza di quelli occasionali con Phenomenal Medium) o surriscaldamento eccessivo grazie al modem LPA.
Mi sembra un ottimo risultato no? Comunque vi linko il post che ho appena inserito nel thread ufficiale della batteria con screenshots.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1738328
Avevate ragione, il Siyah è ottimo come kernel :D, almeno fino a questo momento! Penso che con qualche ciclo in più renderà ancora meglio!
-
Leggendo ho visto che parlate di calibrare la batteria. Per info, il risultato precedente l'ho ottenuto calibrando la batteria appena arrivata al 100% così:
Ho cancellato il log della batteria con Battery Calibration e ho resettato il chip della batteria dal Extweaks, senza riavviare o nulla del genere... Solamente cliccandoci sopra appena arrivata al 100%...
Ho letto che poteva darmi valori strani all'inizio ma che dopo si sarebbe stabilizzata, ma questi valori io non li ho visti!
-
Dopo aver installato la v. 3.3.2 ho notato che caricandolo da spento quando arriva al 100% non me lo segnala (con le versioni precedenti del Siyah invece lo segnalava)... se accendo il cell. mi dice che è carico al 100%.
E' un bug dell'ultima versione del kernel o è il mio cell. :)
-
Quote:
HyperAbarth
Dopo aver installato la v. 3.3.2 ho notato che caricandolo da spento quando arriva al 100% non me lo segnala (con le versioni precedenti del Siyah invece lo segnalava)... se accendo il cell. mi dice che è carico al 100%.
E' un bug dell'ultima versione del kernel o è il mio cell. :)
a me non lo fa.
-
Quote:
LEO2589
Primo Ciclo di Scarica con Siyah con: Profilo default, Extweaks come da Guida e UV di -50. Screen 0n 2h e 15 min, 8h notturne in 3310, Wifi o Dati sempre attivi di giorno.. Il tutto senza nessun impuntamento (a differenza di quelli occasionali con Phenomenal Medium) o surriscaldamento eccessivo grazie al modem LPA.
Mi sembra un ottimo risultato no? Comunque vi linko il post che ho appena inserito nel thread ufficiale della batteria con screenshots.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1738328
Avevate ragione, il Siyah è ottimo come kernel :D, almeno fino a questo momento! Penso che con qualche ciclo in più renderà ancora meglio!
Lo hai capito, finalmente. :cool:;)
Capa tosta! rotfl
-
Quote:
pippofiori
a me non lo fa.
... neanche a me