Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato che ha messo un undervolt della gpu,ma qualcuno ki potrebbe consigliare che undervolt impostare sulla CPU??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ragazzi ho notato che ha messo un undervolt della gpu,ma qualcuno ki potrebbe consigliare che undervolt impostare sulla CPU??
50mV per ogni step non dovrebbero darti problemi...
-
Ma l'undervolt di default verrà mantenuto anche nelle prossime release!?
-
Quote:
riccardoPolaris
50mV per ogni step non dovrebbero darti problemi...
Ma 50 ogni step nella configurazione a 18 step? Non è troppo??
-
Eccoci !!!!!
Ora con il 3.2 finale si presentano gli stessi problemi che ho con l'Abyss di Angelom.....
Banding marcato sul display e addirittura maggiore difficolta' ad agganciare il WIFI in cantina, dove prima quanto meno prendeva.
Inutile dire che ho fatto come sempre la pulizia con lo script.
Mi pare che pure la base LP9 sulla quale e' stata fatta V4 di CIS80 e' meno ricettiva del segnale WIFI.
Cmq resto dell'idea che per fluidita' e qualita' del touch e ovviamente per la mancanza dell'effetto banding, il migliore resta il 3.1.2
Lasciate i vs feedback.
-
Quote:
bigboss1
Banding marcato sul display e addirittura maggiore difficolta' ad agganciare il WIFI in cantina, dove prima quanto meno prendeva.
Ho sempre creduto che la ricezione dipendesse dal modem e non dal Kernel. Sei sicuro che sia il kernel? Riflashando quello che a te va subito dopo prende?
-
prime impressioni per la versione 3.2 "stable" che è stata rilasciata da poco?!? :)
-
Qualcuno ha provato la 3.2 con la Cm9??? Ciaooo
-
Quote:
powerfrank
Qualcuno ha provato la 3.2 con la Cm9??? Ciaooo
Come vedi dalla firma, la 3.2rc sta andando veramente bene, anche per i consumi, con la Cyano
-
Quote:
androgiallo
prime impressioni per la versione 3.2 "stable" che è stata rilasciata da poco?!? :)
x ora tutto ok, anche i consumi che con RC1 lasciavano a desiderare
-
Quote:
illuminato67
x ora tutto ok, anche i consumi che con RC1 lasciavano a desiderare
Anche la stabile mantiene l'undervolt?
-
Quote:
Nihil Morari
Anche la stabile mantiene l'undervolt?
Si, certamente.
SiyahKernel v3.2
Posted on May 10, 2012
Changelog:
removed nandroid backup from/restore to 2ndROM. There is a problem which I have just noticed and it will take some time to fix that. Use swap&backup until I fix it. (era ora)
default lower cpu step is set to 100MHz (=ulteriore riduzione dei consumi)
your extweaks settings will be automatically reset after flashing this version
used Linaro toolchain 4.7 (2012.04) which let me use gzip without exceeding 8MB (=packing del kernel)
DOWNLOAD TAR (for Odin) http://www.gokhanmoral.com/public/fi...Siyah-v3.2.tar
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery) http://www.gokhanmoral.com/public/fi...h-v3.2-CWM.zip
-
Quote:
illuminato67
Si, certamente.
SiyahKernel v3.2
Posted on May 10, 2012
Changelog:
removed nandroid backup from/restore to 2ndROM. There is a problem which I have just noticed and it will take some time to fix that. Use swap&backup until I fix it.
(era ora)
default lower cpu step is set to 100MHz
(=ulteriore riduzione dei consumi)
used Linaro toolchain 4.7 (2012.04) which let me use gzip without exceeding 8MB
(=packing del kernel)
DOWNLOAD TAR (for Odin)
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...Siyah-v3.2.tar
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery)
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...h-v3.2-CWM.zip
ciao ho messo la 4.0.3 ufficiale no brand...volevo mettere questo kernel va bene con questa rom?se si come devo fare x installarlo che non ho capito molto bene???grazie
-
raga visto che sono nuovo nell'utilizzo di questo kernel come gestisco il voltaggio della cpu con voltage control? e la modalità single core sempre con 2nd core?
-
Quote:
clod77
ciao ho messo la 4.0.3 ufficiale no brand...volevo mettere questo kernel va bene con questa rom?se si come devo fare x installarlo che non ho capito molto bene???grazie
Se hai già i permessi di root scarica il file cwm e lo script di pulizia che dovresti trovare in prima pagina, vai in recovery (spegni il telefono, premi insieme i tasti volume giu, Home e Power fino a quando non sei ci sei entrato), fai install from sd card, cerchi la cartella in cui hai scaricato i file, clicchi sullo script e confermi. Quando finisce clicchi sul file del kernel, confermi e quando finisce riavvii il telefono.
Se non hai i permessi di root leggi la guida che di dice meglio quello che ho detto io ;)
Ma solo a me ogni tanto il telefono risulta rallentato dopo lo sblocco?
-
Ciao ragazzi, ho appena messo il 3.2 su Cyano9, mi sapete dire ( se qualcuno gia ha provato ) , se anche con la stabile scalda quando si naviga ??
-
appena messo la 3.2 usavo la 3.2 rc1 a primo impatto con settato in rispario batteria finalmente il display non si oscura del tutto ma resta settato un contrasto decente , quindi primo punto a favore , vediamo se il consumo resta come la rc1 o migliora :)
-
Quote:
davidetri
Ciao ragazzi, ho appena messo il 3.2 su Cyano9, mi sapete dire ( se qualcuno gia ha provato ) , se anche con la stabile scalda quando si naviga ??
Non scalda minimamente (esperienza personale)
-
Quote:
ameris
appena messo la 3.2 usavo la 3.2 rc1 a primo impatto con settato in rispario batteria finalmente il display non si oscura del tutto ma resta settato un contrasto decente , quindi primo punto a favore , vediamo se il consumo resta come la rc1 o migliora :)
Tra RC1 e Stable c'è un abisso (non Abyss ;) )
-
Quote:
umibozu
raga visto che sono nuovo nell'utilizzo di questo kernel come gestisco il voltaggio della cpu con voltage control? e la modalità single core sempre con 2nd core?
Fossi in te terrei il Siyah come Gokhanmoral lo ha sfornato: va benissimo "pure mode".
Se proprio ti vuoi divertire usa ExTweaks, ma stai attento perchè basta un settaggio non ottimale che il kernel diventa instabile, rallenta e perdi i vantaggi di quello che attualmente, secondo il mio parere, è il miglior k in circolazione
-
Quote:
Nihil Morari
Ma solo a me ogni tanto il telefono risulta rallentato dopo lo sblocco?
Davvero strano:o
-
Quote:
illuminato67
Davvero strano:o
Noto dei piccoli lag che scompaiono dopo poco, può dipendere dal fatto che ho attivato il profilo battery?
-
Quote:
Nihil Morari
Noto dei piccoli lag che scompaiono dopo poco, può dipendere dal fatto che ho attivato il profilo battery?
Penso proprio di si.
Prova ad usarlo senza alcuna modifica
-
SiyahKernel v3.2
Posted on May 10, 2012
Changelog:
removed nandroid backup from/restore to 2ndROM. There is a problem which I have just noticed and it will take some time to fix that. Use swap&backup until I fix it.
default lower cpu step is set to 100MHz
used Linaro toolchain 4.7 (2012.04) which let me use gzip without exceeding 8MB
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...Siyah-v3.2.tar
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...h-v3.2-CWM.zip
-
Niente io continuo a trovarlo poco fluido.. Proverò il profilo performance se no rimetto la 3.1.2
-
Quote:
illuminato67
Fossi in te terrei il Siyah come Gokhanmoral lo ha sfornato: va benissimo "pure mode".
Se proprio ti vuoi divertire usa ExTweaks, ma stai attento perchè basta un settaggio non ottimale che il kernel diventa instabile, rallenta e perdi i vantaggi di quello che attualmente, secondo il mio parere, è il miglior k in circolazione
Bè infatti la trovo molto fluida solo una domanda per passare da un profilo all'altro si può farlo solo tramite recovery o esiste un app che mi permette di farlo durante l'utilizzo?
-
Quote:
umibozu
Bè infatti la trovo molto fluida solo una domanda per passare da un profilo all'altro si può farlo solo tramite recovery o esiste un app che mi permette di farlo durante l'utilizzo?
Solo recovery
-
I lo trovo meno fluido delle altre versioni :/
-
SiyahKernel v3.2.1
Posted on May 10, 2012
Changelog:
removed ntfs-3g from the payload part to make the kernel smaller (I want to enable LZO instead of GZIP). if you want ntfs-3g you can find it here
enabled kernel’s ntfs support to mount usb flashes in read-only mode
LZO, to have even faster booting
re-enabled j4fs and mounting of lfs partition (hellcat’s boot logo changer worked, even if it stuck with “working” popup, but it could successfully set my cat’s photo as a boot logo )
reverted 267MHz GPU voltage back to 1000mV. if you did not have a problem with v3.2, you can set it back to 950 (or even lower) with ExTweaks.
fixed vdd_levels interface. it was supposed to be using milivolts but I noticed that it was using microvolts when I tried to echoing it ‘-50′ to undervolt all steps by 50mV.
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v3.2.1.tar
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v3.2.1-CWM.zip
Inviato dal mio GT-I9100
-
Qualcuno ha già provato?
-
Purtroppo ancora no ma mi sa che non lo proverò prima della prossima settimana...
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani
-
Quote:
Nihil Morari
I lo trovo meno fluido delle altre versioni :/
io lo trovo stabile e veloce e non riscalda proprio il cell anche quando utilizzo software 3d
-
Non so perché ma ieri andava un po' a scatti, ora invece sembra fluido come sempre :)
-
Quote:
Nihil Morari
Non so perché ma ieri andava un po' a scatti, ora invece sembra fluido come sempre :)
La v3.2.1 sembra andare bene. In test
-
Quote:
illuminato67
La v3.2.1 sembra andare bene. In test
messa pure io vediamo e settato in risparmio batteria come sempre...
una curiosità ma di default o in performance quanto vi dura la batt? 1 giorno?
-
Quote:
illuminato67
Solo recovery
Con ExTweaks Plus invece si può cambiare profilo senza entrare in recovery
-
ragazzi domanda lampo:se devo installare una rom sopra la mia second rom come faccio a fare tutti i wipe del caso da recovery?li c'è solo l'opzione per il wipe della dalvik della second rom!
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi domanda lampo:se devo installare una rom sopra la mia second rom come faccio a fare tutti i wipe del caso da recovery?li c'è solo l'opzione per il wipe della dalvik della second rom!
Probabilmente devi renderla primary
-
Quote:
fabrizioo2007
Le inverti, la lavori, le inverti di nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DreamsKnight
Le inverti, la lavori, le inverti di nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e che senso ha il comando che ti permette di installare uno zip direttamente sulla seconda rom?