Sono in astinenza da flash kernel siyah quando minghia esce la nuova versione???
Sono in astinenza da flash kernel siyah quando minghia esce la nuova versione???
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.
Lo so... volevo sapere se sarebbero uscite altre versioni o solo per gs3
Speriamo T_T
L'obiettivo č cercare di partire la mattina e tornare alla sera senza avere l'ansia di dover per forza avere una fonte di energia da cui attingere.
Da domani proverō a stressarlo di pių...se la batteria, con un notevole stress, dovesse durarmi 12 ore, mi basterebbe.
Tra auto e pc, la possibilitā di caricare l'ho bene o male sempre...ma vorrei trovare un settaggio che mi facesse vedere il caricabatterie, durante il giorno, non come una prioritā.
Anche se, a dirla tutta, se dovessi spegnerlo la sera o solo di notte, FORSE potrei riuscire a raggiungere la ricarica ogni 48 ore...magari prendendo un pochino di energia ogni tanto quando accendo il pc, ma cosa del 20% in totale sulle 48 ore...che poi č diventata una mania ormai che va al di lā del mero utilizzo :S
Ultima modifica di Cloddok; 20-06-12 alle 23:10
Se ti interessa solo l'autonomia sacrificando il dual boot ed il Bln allora prova il Phenomenal....
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Io avevo notato un surriscaldamento anomalo mentre leggevo un pdfmentre navigo anche, ma lo ritengo nella norma. A volte spento e stacco la batteria, poi ripeto la stessa identica azione per cui si era surriscaldato e la temperatura rimane assolutamente nella norma
via Tapatalk
Galaxy Note 4 Charcoal Black. Lollipop 5.1.1 stock
Galaxy S2 Pearl White. Dāvilo2JB 4.1.2