Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Salve vi pongo una domanda: provengo da una rom lps stock con SiyahKernel v3.0.1 vale la pena di passare all'ultima relise anche se non ho necessità del dualboot?
Ci sono miglioramenti importanti?
Grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS 4.0.3 lps SiyahKernel v3.0.1
Se ti trovi bene con quella che hai e i consumi ti vanno bene rimani pure su quella;)
-
Quote:
Emblema
Si anche a me va a scatti. Adesso sto provando la rc3
come va? gli scatti??
-
Ragazzi tra poco andrò a fare il dual boot che rom mi consigliate???come primary userò la cyano...poi la primary si potrà modificare modem e kernel o comunque aggiornare mentre la secondary non si può modificare giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi tra poco andrò a fare il dual boot che rom mi consigliate???come primary userò la cyano...poi la primary si potrà modificare modem e kernel o comunque aggiornare mentre la secondary non si può modificare giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prerequisito del dualboot e che il kernel sia il medesimo su tutte e due le rom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prerequisito del dualboot e che il kernel sia il medesimo su tutte e due le rom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sisi lo sapevo infatti intendevo...quando esce l'rc4 lo flasho e lo ritrovo su entrambe???e poi mi rispondi anche al resto please
-
Device come da firma e per adesso tutto ok.
I piccoli impuntamenti riguardanti attivazione wifi e connessione dati attraverso i toggle sembrano essere svaniti.
Speriamo bene visto che riguardo i consumi mi sto trovando bene con questo kernel
-
Ragazzi, vi faccio una domanda, anche se so l'esito, visto la guida tradotta in italiano:
ho la dualboot con 2 rom e kernel siyah rc2 3.1 .....ora che è uscito l'RC3, se installo l Rc3 sulla rom primaria e lascio l'Rc2 sulla secondaria ( anche perchè non si puo flashare + il kernel nuovo se non erro) posso avere cmq la dualboot e selezionare al riavvio quale rom scegliere oppure deveono perforza essere due kernel uguali identici?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi, vi faccio una domanda, anche se so l'esito, visto la guida tradotta in italiano:
ho la dualboot con 2 rom e kernel siyah rc2 3.1 .....ora che è uscito l'RC3, se installo l Rc3 sulla rom primaria e lascio l'Rc2 sulla secondaria ( anche perchè non si puo flashare + il kernel nuovo se non erro) posso avere cmq la dualboot e selezionare al riavvio quale rom scegliere oppure deveono perforza essere due kernel uguali identici?
se mai ci sarà incompatibilità fra le varie versioni successive di kernel , per quanto riguarda il dual boot, sarebbe un grave errore e quindi verrebbe subito corretto.
direi di stare tranquilli da quel punto di vista.
se si vuole comunque aggiornare la secondary con i nuovi kernel mantenendola intatta, si dovra
clonarla a primaria
aggiornare il kernel
riclonarla a secondaria
ma per me non vale la pena, almeno finche non da esplicite indicazioni lo sviluppatore.
edit
aggiungo da quello che ho visto che sulla primary rom uno puo tenere anche un altro kernel, però se deve fare operazioni di dual boot è obbligato a mettere il siyah
-
Un'altra cosa, anzi2:
1- solo a me la batteria con il dualboot scende notevolmente?
2- oggi stavo installando titanium...e non lo faceva installare, perchè diceva che non cera spazio suffiente!!!!
però controllando in impostazioni==> memoria: memoria dispositivo era circa 1.7gb liberi
memoria di massa: circa 6gb liberi
memoria SD Card: circa 8Gb liberi
perche mi ha detto spazio insufficiente?
-
Quote:
stevtec86
Un'altra cosa, anzi2:
1- solo a me la batteria con il dualboot scende notevolmente?
2- oggi stavo installando titanium...e non lo faceva installare, perchè diceva che non cera spazio suffiente!!!!
però controllando in impostazioni==> memoria: memoria dispositivo era circa 1.7gb liberi
memoria di massa: circa 6gb liberi
memoria SD Card: circa 8Gb liberi
perche mi ha detto spazio insufficiente?
è un problema di titanium
rimuovi da data\app com.keramidas.titanium.odex
e reinstalla :D
-
Quote:
myrianto
è un problema di titanium
rimuovi da data\app com.keramidas.titanium.odex
e reinstalla :D
ok, grazie...per quanto riguarda la batteria che scende notevolmente, è x via del dualboot o non centra nulla il dualboot?
-
SiyahKernel v3.1rc4
Posted on April 14, 2012
To-do:
No boot logo will be displayed if the file /sdcard/.nobootlogo exists. the content of the file doesn’t matter.
BLN: fixed cm9 ROMs having touch lights off after BLN notification
fixed bugs in overclock and undervolt interfaces because of frequency step removals.
new feature: swap primary and secondary roms.
progress bar during cloning process.
selecting BLNWW in ExTweaks app will activate BLN.
not released yet.
-
Quote:
luca_vivi
SiyahKernel v3.1rc4
Posted on April 14, 2012
To-do:
swap primary and secondary roms.
....
non so se ci siamo capiti.....swappare le rom non sarebbe male!!
-
Quote:
criptas
non so se ci siamo capiti.....swappare le rom non sarebbe male!!
Eggia vedremo ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
SiyahKernel v3.1rc4
Posted on April 14, 2012
To-do:
No boot logo will be displayed if the file /sdcard/.nobootlogo exists. the content of the file doesn’t matter.
BLN: fixed cm9 ROMs having touch lights off after BLN notification
fixed bugs in overclock and undervolt interfaces because of frequency step removals.
new feature: swap primary and secondary roms.
progress bar during cloning process.
selecting BLNWW in ExTweaks app will activate BLN.
not released yet.
non si ferma più
grande ghokan....
non ho ancora afferrato il funzionamento di questa nuova feature, ma presto lo scopriremo
-
ragazzi che mi consigliate di accoppiare alla cyano 9???
io pensavo o una custom con le contro... oppure la stock ics migliore che c'è al momento!!!
-
Quote:
stevtec86
ok, grazie...per quanto riguarda la batteria che scende notevolmente, è x via del dualboot o non centra nulla il dualboot?
Nessuno sa darmi una risposta?
-
Quote:
stevtec86
Nessuno sa darmi una risposta?
No il dueal boot non centra!
Thank me!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & SiyahKernel)
-
Quote:
stevtec86
Con la RC2 è un problema che ho avuto anche io (oltre al fatto che non mi faceva cambiare frequenze e voltaggi con CPU Master, ne con qualsiasi altro programma... era inchiodato sui 1200 MHz senza smuoversi)... devo constatare se sia un problema della ROM (VK) o del kernel...
-
Quote:
KessonDalef
Con la RC2 è un problema che ho avuto anche io (oltre al fatto che non mi faceva cambiare frequenze e voltaggi con CPU Master, ne con qualsiasi altro programma... era inchiodato sui 1200 MHz senza smuoversi)... devo constatare se sia un problema della ROM (VK) o del kernel...
effettivamente anche con la rc3 se entro in voltage control non posso cambiare nessun setting! Cessa lo scopo di avere voltage control e cresce il fastidio di essere subbordinati alle scelte del kernel...aspetto la rc4 e vediamo! consumi batteria troppo estremi ma discuterne mi sembra vano dato che sta cambiano da utente ad utente!
-
Mi stavo quasi preoccupando....una giornata senza flashare niente?
Disponibile la RC4 per il download
-
ragazzi aggiornate il siyah rc4 è uscito!!!
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi aggiornate il siyah rc4 è uscito!!!
Era ora!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
aggiornato il primo post con il nuovo kernel rc4
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Mi raccomando prima resettate da cwm ex twiks e poi flashate il.kernel
-
In download... Cedo alla tentazione di provare il dualboot :-P
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS 4.0.3 lps SiyahKernel v3.0.1
-
luca io non l'ho fatto...cosa comporta?
-
raga che differenze notate dall rc3
-
Quote:
boomby78
guarda è tutto relativo comunque lo hanno aggiornato al 3.0.28 e secondo me è leggermente più reattivo e più fluido...il touch è davvero piacevole!!!
-
Quote:
boomby78
Lo consigliava gohkan
-
Raga messo e aumentata la velocità
Ottimo
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Il reset del tweaks è nelle opzioni del kernel vero?
-
Quote:
Menego90
Il reset del tweaks è nelle opzioni del kernel vero?
Si vai in recovery e lo trovi
-
Ma scusatemi se ho un altro kernel non devo ovviamente fare nessun reset di extweks?
-
Quote:
Rivi70
Ma scusatemi se ho un altro kernel non devo ovviamente fare nessun reset di extweks?
Se provieni da altro kernel no. Al massimo utilizza lo script di pulizia del kernel da flashare prima del nuovo kernel
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
ma se gia ho l'rc2 posso fleshare tranquillamente l'rc4 senza fare nulla ?
-
Ragazzi io non li ho resettati e ho messo l'rc4 posso avere problemi?posso resettarli adesso o lascio stare?
-
Quote:
loudness79
Fai lo stesso il reset twiks e flasha anche lo script del kernel così sei sicuro all 99 per cento;)
-
Quote:
loudness79
Si tranq usa lo script di pulizia e metti il kernel
-
Usatelo sempre lo script!