Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Stessa linea di pensiero!
@Axelion compagno di sventure rotfl
Come va dopo i pasticci di ieri?? Dai flashamo insieme questo 3.3 eh? (Illuminato mi sta salendo di nuovo la febbre da FLASH rotfl)
Non ci penso proprio, prima devono provarlo ALTRI per almeno una settimana rotfl
Quote:
kastorix
Non funziona,
Funziona, verifica che il file si chiami ".nobootlogo", col punto davanti e senza virgolette
Quote:
kastorix
ed al riavvio del telefono mi cancella il file creato...
Inviato dal mio GT-I9100
tieni conto che i file col punto davanti, vengono considerati file nascosti da linux, sarà per quello che non lo vedi ;)
-
Apro root explorer creo file .nobootlogo e lo vedo benissimo, lo riavvio ma vedo il logo, riapro con root explorer ed il file è sparito.
Inviato dal mio GT-I9100
-
dove lo crei il file? va messo nella cartella principale della memoria interna (/sdcard su root explorer)
-
scusa axelion la rimozione del logo dal boot interesserebbe anche a me. non ho capito dove devo mettere il file di preciso... nella memoria interna, nella sd interna o nella sd esterna? per memoria interna intendi quella che non si può raggiungere con i normali file explorer ma solo con root explorer (e pochi altri)?
rivolgo inoltre una domanda a tutti.
io uso le nightly cyanogenmod e il kernel in questione (come quasi tutti qui credo). quando devo aggiornare la nightly devo fare i wipe cache e wipe dalvik cache prima dell'installazione? o è meglio non farli? un po' di tempo fa girava un file che installato da recovery in queste situazioni "dava una pulita". quello serve realmente a qualcosa?
-
Quote:
Axelion
dove lo crei il file? va messo nella cartella principale della memoria interna (/sdcard su root explorer)
non avevo letto, tutto chiaro :D
-
Quote:
micpfdl
Ciao illuminato quanto tempo??? rotflrotfl
Si tutto BENISSIMO (se ripenso a ieri sera o_O)
Sarà solo un mio stupido pregiudizio ma il telefono mi sembra un pelino meno reattivo e fluido (ovviamente è il mio cervello pacato che sà di aver fatto un ripristino backup data in quella situazione e crede ci sia qualcosa di sporco in giro :cool:)!
Per fortuna nostra c'è CELL400 che sperimenta per noi stasera ;)
Dimenticavo .... GRAZIEEE
Stai tranquillo. Il terminale ha patito un pò ieri ma ora dovrebbe essere tutto a posto. E' solo una tua impressione!
Notte
Inviato dal mio GT-I9100
-
Novità
SiyahKernel v3.3.1
Posted on June 4, 2012
Changelog:
removed lots of experimental patches and merges. why? because I got my i9300 today and my i9100 will be used by my wife and I don’t want her to complain too much.
Linux 3.0.33
updated on 5th June: merge with linux 3.0.y branch.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
Novità
SiyahKernel v3.3.1
Posted on June 4, 2012
Changelog:
removed lots of experimental patches and merges. why? because I got my i9300 today and my i9100 will be used by my wife and I don’t want her to complain too much.
Linux 3.0.33
Inviato dal mio GT-I9100
Chi si sacrifica? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Novità
SiyahKernel v3.3.1
Posted on June 4, 2012
Changelog:
Linux 3.0.33
Inviato dal mio GT-I9100
se va avanti così mi sa che per un po non si tromba a casa gokhan ...lol
-
Quote:
crisgen
Meglio aspettare la moglie che da quanto ha scritto gli fa un deretano cosi se si blocca mentre messaggia con le amiche. Mi sa che la signora gokhan è un po meno ragionevole di noi rotfl :D
... mi sa rotfl rotfl rotfl ... questo vuol dire kernel stabile ma sviluppo finito
-
Quote:
myrianto
se va avanti così mi sa che per un po non si tromba a casa gokhan ...lol
... tutto il mondo è paese!!! rotfl rotfl rotfl
-
Che dite rimango con la 3.2.7.2 o metto questa 3.3.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cLLii
Che dite rimango con la 3.2.7.2 o metto questa 3.3.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non fare niente fino a quando se ne saprà di più
-
Flashato ultimo kernel....per ora tutto ok. ;)
-
... io ho fatto il grande salto ... ho preso il coraggio a due mani e sono passato dalla 3.2.4 alla 3.2.7.2 sempre in configurazione default, per il momento :) dalle prime impressioni mi sembra un pelino più reattiva (monto la rom wanam 11.9 su base LPF), è un'impressione mia? per capire le differenze sui consumi ci vorrà qualche ciclo di carica ...
-
Buongiorno raga, avrei 2 domande:questo è l'ultimo kernel???? Che problemi può dare????
-
Quote:
sommesepino
Buongiorno raga, avrei 2 domande:questo è l'ultimo kernel???? Che problemi può dare????
Io ho l'ultimo kerne e problemi non ne ho riscontrati...
-
Quote:
cel400
Io ho l'ultimo kerne e problemi non ne ho riscontrati...
Tu non fai testo, hai il terminale miracoloso rotfl
-
Quote:
Axelion
Tu non fai testo, hai il terminale miracoloso rotfl
Galaxy LS2 (L sta x Lourdes) ;)
-
Quote:
illuminato67
Galaxy LS2 (L sta x Lourdes) ;)
rotfl rotfl rotfl
-
speriamo sia tornato alla stabilità di qualche versione fa, sia per noi ma soprattutto per la sua incolumità, visto che il suo S2 ce l'ha la moglie :) LOL
restiamo in attesa di temerari come cell400 :)
-
Ho installato l'altro ieri la 3.2.8 (con ROM Stock) e non ho avuto problemi; sono tentato di installare la 3.2.8.2 ...
Un paio di domandine in merito a BLN:
1) I tasti si illuminano solo per SMS e Chiamate o anche per Email e altre notifiche (es. eventi calendario)?
2) E' possibile impostare la durata dell'illuminazione e se continua o lampeggiante?
Mi spiego meglio: con NoLed posso impostare che la notifica rimanga attiva ad esempio per 1 ora ma ad intermittenza (es. 5 secondi spenta e 5 secondi accesa)
Vorrei capire se BLN mi consentirebbe di abbandonare NoLed
-
Quote:
HyperAbarth
Ho installato l'altro ieri la 3.2.8 (con ROM Stock) e non ho avuto problemi; sono tentato di installare la 3.2.8.2 ...
Un paio di domandine in merito a BLN:
1) I tasti si illuminano solo per SMS e Chiamate o anche per Email e altre notifiche (es. eventi calendario)?
2) E' possibile impostare la durata dell'illuminazione e se continua o lampeggiante?
Mi spiego meglio: con NoLed posso impostare che la notifica rimanga attiva ad esempio per 1 ora ma ad intermittenza (es. 5 secondi spenta e 5 secondi accesa)
Vorrei capire se BLN mi consentirebbe di abbandonare NoLed
Ti confermo che BLN funziona per sns e chiamate, per mail non so. Per quanto riguarda il tempo di attività puoi impostare tu per quanto tempo restino accesi i softkey ed il tipo di effetto (sempre accesi, lampeggio oppure effetto dissolvenza).
-
Scusate. Io uso le nightly cyanogenmod e il kernel in questione (come quasi tutti qui credo). quando devo aggiornare la nightly devo fare i wipe cache e wipe dalvik cache prima dell'installazione? o è meglio non farli? un po' di tempo fa girava un file che installato da recovery in queste situazioni "dava una pulita". quello serve realmente a qualcosa?
-
Quote:
BadBlaze
Scusate. Io uso le nightly cyanogenmod e il kernel in questione (come quasi tutti qui credo). quando devo aggiornare la nightly devo fare i wipe cache e wipe dalvik cache prima dell'installazione? o è meglio non farli? un po' di tempo fa girava un file che installato da recovery in queste situazioni "dava una pulita". quello serve realmente a qualcosa?
Dovresti chiedere nel thread della cyano ,ma di solito prima si flasha lo zip dell'update e poi cache e dalvik
-
Ma se ho capito bene gokhan ci ha abbandonato non svilupperà più per sgs2 ma per sgs3? Giusto?
Edit, istallata l' ultima versione sembra stabile,
-
Quote:
Caino1991
Ma se ho capito bene gokhan ci ha abbandonato non svilupperà più per sgs2 ma per sgs3? Giusto?
Eggià bisogna passare ad SGS3 ;)
-
Quote:
luca_vivi
Eggià bisogna passare ad SGS3 ;)
Non ci penso neanche questo lo salto i soldi che avevo messo da parte me li bevo! Non ne vale la pena per cambiare avrebbe dovuto avere fotocamera da 12 megapixel e 2 gb di ram... Per quanto mi riguarda mi sentirei come uno che è passato dall' ifogn 4 al 4s...
-
Quote:
Caino1991
Non ci penso neanche questo lo salto i soldi che avevo messo da parte me li bevo! Non ne vale la pena per cambiare avrebbe dovuto avere fotocamera da 12 megapixel e 2 gb di ram... Per quanto mi riguarda mi sentirei come uno che è passato dall' ifogn 4 al 4s...
quoto, e non credo che lo sviluppo del nostro sgs2 si interrompa con l'avvento del sgs3!!!Piuttosto aspetto il Note 2, o l'IFONO!rotflrotflrotfl
-
Quote:
Caino1991
Quoto :) s3 è stupendo ma l s2 non è ancora cambiabile col successore perchè è migliore (l s3) ma se uno cambia il telefono ogni anno è fissato il prossimo se ci sará è mio ma ancora un anno tengo questo . Poi dai l s2 ci soddisfa ancora :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi io dopo qualche ciclo di ricarica non sono soddisfatto del 3.2.7.2 come autonomia.
Ritorno al Phenomenal (fin ora il migliore per me) in attesa di tempi migliori. Su Gingerbread il Siyah era imbattibile ma su ICS c'è molta concorrenza..... :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ma alla fine, fra la 3.2.7.2 e la 3.3 che dovrebbe cambiare? Essendo tornato indietro sul merge con N7000 alla fine mi sa che cambia solo il driver Wireless (S3) o sbaglio?
-
Quote:
vitosgs2
Quoto :) s3 è stupendo ma l s2 non è ancora cambiabile col successore perchè è migliore (l s3) ma se uno cambia il telefono ogni anno è fissato il prossimo se ci sará è mio ma ancora un anno tengo questo . Poi dai l s2 ci soddisfa ancora :)
Ci soddisfa alla grande direi, ovviamente anche io non oserei mai dire che è migliore o uguali, l' s3 all' s2 fa il culetto in prestazioni ma allo stesso tempo non è così avanti da farmi sentire la necessità di fare il salto... Al massimo potrei farci un pensierino per Natale se trovo un' offerta decente...
-
Quote:
kastorix
Ragazzi io dopo qualche ciclo di ricarica non sono soddisfatto del 3.2.7.2 come autonomia.
Ritorno al Phenomenal (fin ora il migliore per me) in attesa di tempi migliori. Su Gingerbread il Siyah era imbattibile ma su ICS c'è molta concorrenza..... :D
Inviato dal mio GT-I9100
Prova l ultimo. Poi tempi migliori se davvero gokhan non farà piu niente per l s2 non ce ne saranno
-
Ma come sta andando sta 3.3.1? Qualche recensione :)?
-
Una domanda da "niubbo". Se io eseguo un "wipe 2nd rom dalvik-cache" e poi eseguo "install zip to 2nd Rom from external/internal SD" potrei ottenere due rom senza eseguire nessun clone?
-
Quote:
pepped
Io l'ho monto da questa mattina assieme all'ultima nightly CM9...consumi nella norma, nessun FC o impuntamento (non ho fatto nessun UV o UC...ho abilitato solo il BLN). L'unica cosa che trovo negativa è che ultimamente il kernel Siyah con l'avvio di giochi e filmati scalda parecchio (più precisamente nel pezzo che va dalla fotocamera al foro per rimuovere la cover posteriore).
Per il resto è il solito buon kernel di sempre.
-
Quote:
pepped
Io sono intest, ativato profilo battery da recovery, uv a tutte le frequenze di 50, frequenze e profilo consevative. gpu 40, 133, 367. con voltaggi rispettivamente di 850, 900, 950. Per ora tutto alla perfezione, nessun freeze o rallentamento...
-
Quote:
cel400
Ti confermo che BLN funziona per sns e chiamate, per mail non so. Per quanto riguarda il tempo di attività puoi impostare tu per quanto tempo restino accesi i softkey ed il tipo di effetto (sempre accesi, lampeggio oppure effetto dissolvenza).
scusate a voi funziona anche con gli sms? a me no..e sapevo che con stock a meno di installare app di terze parti non funzionasse...
-
Quote:
scotch
scusate a voi funziona anche con gli sms? a me no..e sapevo che con stock a meno di installare app di terze parti non funzionasse...
Io ho l'ultima CM9 + l'ultimo Siyah e funziona per sms, chiamate ed ho appena accertato anche con wathsapp... (comunque anche con le versioni precedenti ha sempre funzionato)