Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deepfabry
non mi pare sia una cosa possibile :D
in teoria anche flashando male il kernel via odin non dovrebbe esserci un full-brick
Non era un problema di flash del kernel, ma era dovuto al fatto che la gente che ha fatto un full wipe con quella versione ha brickato il telefono.
-
Quote:
asicisa
Sono al 3 % di batteria..ho impostato tutto,lo faccio scaricare del tutto e e vediamo come va dopo il ciclo di carica!!
Absolut NOT.
I nuovi device ed il sistema android in particolare non necessitano assolutamnete dello scarico completo della batteria, anzi a volte potrebbe essere controproducente.
Infatti per una ottimizzazione della batteria è consigliato ricaricare al max 15% 20% Io addirittura già sotto il 30% lo metto in carica.
Una volta ogni tanto (diciamo cadenza mensile) si può fare a ciclo completo di carica minimo di 10 ore un wipe batt stats, per azzerare eventuali hurdle basis nella carica della batteria
-
ne approfitto per una domandina, come mai non mi monta la /sdcard? cioe installando swiftkey e altre app mi dice che devono andare su sd card ma che non ce l'ho...!??!!??!
-
ragazzi io per sbaglio ho settato con i settaggi di extweaks di questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
con il syiah 3.1.2....modem lps.... sto' da 2 ore con la batteria fissa al 73%....o mi si e'impallato l'indicatore o e' un miracolo.....pero' se qualcuno ha settaggi perfetti...me lo dicesse....thanks...
-
Quote:
Orlins
Non era un problema di flash del kernel, ma era dovuto al fatto che la gente che ha fatto un full wipe con quella versione ha brickato il telefono.
da non credere o_O
ma è stato risolto in modo definitivo nei siyah sto malefico bug?
ps: non riesco a fare lo swap tra rom primaria e secondaria mi dice spazio libero e needed 0 mb
in realta ho spazio su sd.
qualcuno ha risolto sta cosa?
-
Quote:
deepfabry
da non credere o_O
ma è stato risolto in modo definitivo nei siyah sto malefico bug?
ps: non riesco a fare lo swap tra rom primaria e secondaria mi dice spazio libero e needed 0 mb
in realta ho spazio su sd.
qualcuno ha risolto sta cosa?
Per caso hai cyano? Perché con le vecchie versioni l'sd interna e quella esterna sono invertite.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ZENIGAD
Qual'è il tuo operatore?
Potresti inserire il modem corretto estraendolo dalla LP7 ITV uscita ieri e risolvere i problemi di calore in caso di chiamata.
Per l'eventuale surriscladamento generale in caso di download, test benchmark o giochi è assolutamente normale, anche perchè il Siyah volenti o nolenti è destinato ad high performance;)
Quote:
DreamsKnight
E per il calore cambia modem.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il calore si è mostrato stamattina alle 8 mentre usavo tapatalk (è davvero così pesante?)...comunque un altro utente mi ha consigliato di lasciare che "si stabilizzi". C'è anche da contare il fatto che ho aggiornato a ics e flashato il kernel stanotte alle 3, quindi penso proprio che sia ancora presto per tirare le conclusioni.
Per il modem, come operatore ho la H3G...qualcuno potrebbe linkarlo? o al limite dirmi come posso estrarlo dalla rom della 3?
P.S.
influenza così tanto avere il modem generico italiano a discapito di quello ottimizzato per la tre?
-
sulla prima ho cyano sulla seconda aokp cis80
entrambe le ho lasciate senza spunta a default:
emmc/ memoria interna
sdcard/memoria sd esterna
dici che dovrei invertire?
-
Ragazzi cyano e siyah 3.1.2 consumi e prestazioni impossibiliiiiiiii provate!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho un samsung gs2 9100P, no brand italia aggiornato ad ICS, mi conviene utilizzare un nuovo kernel?
Quote:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100XILP5
Il kernel che ho su al momento è un LPQ.
Se si, che kernel mi consigliate? Siyah v3.1.2 oppure Abyss ICS 2.3?
-
Ciao ma il 3.1.2 è disponibièe al down ?
-
Quote:
marcolapo
Ciao ma il 3.1.2 è disponibièe al down ?
Yep, appena scaricato e flashato :)
-
SiyahKernel v3.1.2
Posted on April 24, 2012
Changelog:
fixed cm9 mount point problems
modifications in secondrom booting and mounting methods. you will be able to mount both sdcards using USB Mass Storage mode in the second ROM. just make sure you don’t delete “.secondrom” folder
cm9 as second rom should behave just the same as primary. no more emmc/sdcard swapping. removal of external sdcard will not affect functioning of any app.
merge with linux upstream (3.0.29)
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...yah-v3.1.2.tar
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.1.2-CWM.zip
-
Prima di fashare è meglio lo script pulizia con i wipe o visto che monto la precedente nn c'è bisogno ?
-
Quote:
marcolapo
Prima di fashare è meglio lo script pulizia con i wipe o visto che monto la precedente nn c'è bisogno ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io la pulizia con lo script l'ho fatta, meglio eseguirla ;).
-
Quote:
marcolapo
Androidiani App
Non fa sicuramente male, anche se non è assolutamente necessaria;)
-
Quote:
gatsuu
Io la pulizia con lo script l'ho fatta, meglio eseguirla ;).
Io da canto mio, quando faccio il flash di un nuovo kernel, visto che mi trovo all'interno della recovery, faccio sempre anche un bel double wiperotfl
-
Quote:
marcolapo
Androidiani App
lancia sempre lo script di pulizia ;)
-
Quote:
DreamsKnight
E per il calore cambia modem.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Che modem consigli per ridurre l'effetto squagliamento delle mani?
-
Quote:
fabrizioo2007
Che modem consigli per ridurre l'effetto squagliamento delle mani?
Dipende dall'operatore:
I modem usciti con Android ICS in Italia sono:
NELP3 con H3G
XXLPB con TIM
XXLPS con Wind
Per vodafone ti suggerisco NELP2
-
Quote:
luca_vivi
lancia sempre lo script di pulizia ;)
ok vai di script
-
Quote:
ZENIGAD
Dipende dall'operatore:
I modem usciti con Android ICS in Italia sono:
NELP3 con H3G
XXLPB con TIM
XXLPS con Wind
Per vodafone ti suggerisco NELP2
Ho la versione nobrand!
-
Quote:
fabrizioo2007
Ho la versione nobrand!
Non il firmware l'operatore telefonico che usi per chiamare per esempio;)
-
ragazzi confermate che adesso il siyah 3.1.2 lo installa su entrambe le rom???io l'ho installato da recovery e me lo ha messo sia sulla cyano che è la mia primary che sull'lp7 che è la mia secondary...
RISCONTRATE??? questa cosa è fantastica!!!
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi confermate che adesso il siyah 3.1.2 lo installa su entrambe le rom???io l'ho installato da recovery e me lo ha messo sia sulla cyano che è la mia primary che sull'lp7 che è la mia secondary...
non lo sapevo, cmq granbella cosa :)
-
Ragazzi un consiglio ho appena messo ICS la versione nobrand ita...come kernel flasho questo??dove trovo la guida per il flash??necessita di script( com'era il morpheus per il siyah 2.3.14...grazie!!! :)
-
Quote:
alemacis
Ragazzi un consiglio ho appena messo ICS la versione nobrand ita...come kernel flasho questo??dove trovo la guida per il flash??necessita di script( com'era il morpheus per il siyah 2.3.14...grazie!!! :)
Su ICS questo è uno dei migliori non ci vogliono script per i profili perchè ci sono selezionabili da cwm ma flasha lo script di pulizia prima del kernel
-
Quote:
alemacis
no nessun script, fai tutto da app e recovery
-
Grazie...mi puoi dire come flashare lo script di pulizia e il kernel???In PDA da odin???scusa ma sono NOOB...
-
Quote:
alemacis
Grazie...mi puoi dire come flashare lo script di pulizia e il kernel???In PDA da odin???scusa ma sono NOOB...
No in prima pagina trovi lo zip e comunque sia il kernel sia lo script sono da flashare da recovery
-
Quote:
alemacis
in prima pagina c'è anche lo script di pulizia
recovery
flash zip di pulizia
flash kernel
wipe cache
advance wipe dalvik
reboot
-
Perfetto flasho tutti e due da recovery...del kernel scarico direttamente lo zip...ok??cosi ce li ho tutti e due zip belli pronti da flashare(script e kernel)...giusto??
-
Quote:
alemacis
Perfetto flasho tutti e due da recovery...del kernel scarico direttamente lo zip...ok??cosi ce li ho tutti e due zip belli pronti da flashare(script e kernel)...giusto??
Se vedi ci sono 2 formati uno per cwm (zip) e uno per odin (tar) comunque si tienili lì così fai tutto di fila
-
Quote:
alemacis
si certo si parla sempre di zip
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi cyano e siyah 3.1.2 consumi e prestazioni impossibiliiiiiiii provate!!!
Androidiani App
Dimmi come va e se hai la batteria da 1650 :D
-
Quote:
JamesFlour
Sì funziona così :rolleyes:
-
Ragazzi ho appena messo ICS...ora rooto il device e poi tolgo il triangolino oppure prima di questa operazione flasho il siyah da recovery??
-
Quote:
alemacis
Ragazzi ho appena messo ICS...ora rooto il device e poi tolgo il triangolino oppure prima di questa operazione flasho il siyah da recovery??
Non dovrebbe cambiare nulla
-
Come pensavo...in recovery mi riconosce lo zip dello scrip di pulizia ma non quello del kernel...perchè???(Ho scaricato il .tar perchè il link del .zip da un errore)...che faccio??
-
Quote:
alemacis
Come pensavo...in recovery mi riconosce lo zip dello scrip di pulizia ma non quello del kernel...perchè???(Ho scaricato il .tar perchè il link del .zip da un errore)...che faccio??
Pazzoooo :O ti ho detto che puoi flashare solo lo zip da cwm prova a scaricarlo direttamente dal sito ufficiale di gokhan